Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Chiesa post Udinese: "Contento del gol, rientro difficile dopo l'infortunio. Classifica? Noi in teoria saremmo in Champions..."

Post in rilievo

 

Match-winner di Udinese-Juventus, Federico Chiesa ha commentato la gara ai microfoni di Sky: "Sono contento per il gol di stasera, vediamo cosa succede. Noi saremmo in Champions, solo che ci hanno tolto i punti e abbiamo dovuto pensare ad altro. Però il nostro campionato penso che l'abbiamo fatto. È ovvio che con la penalizzazione stasera ci siamo giocati altro".

 

 

Il tuo bilancio di questa stagione? "È stata molto difficile per me, rientravo da un brutto infortunio e ci ho messo tanto, dieci mesi, è ovvio che non è stato semplice. Pensiamo alla Nazionale e a fare bene".

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Deborah J ha scritto:

e poi a tornare qua e far bene

 

Letterale?

 

Qualcuno riporta "Prossimo anno? Ora la nazionale, poi vediamo"

che sarebbe preoccupante...

 

Scusa eh, ma sono un po' teso... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Qualcuno specula sulle frasi di chiesa ma.da quello detto non mi sembra proprio che voglia andarsene

Ha comunque solo più due anni di contratto, quindi se si vuole puntare su di lui bisogna offrirgli il rinnovo ed in caso di rifiuto da parte sua non è improbabile pensare ad una cessione.

Di certo la permanenza di Allegri non lo invoglierebbe a rimanere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se qualcuno offre una quarantina di milioni lo porta a casa.

Mia sensazione.

 

Tra l’altro, Allegri di Chiesa non sa cosa farsene.

No no amico, per me lo daranno in prestito a molto meno con diritto di riscatto alto (alto intendo 25/30 milioni al massimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ha comunque solo più due anni di contratto, quindi se si vuole puntare bisogna offrirgli il rinnovo ed in caso di rifiuto da parte sua non è improbabile pensare ad una cessione.

Di certo la permanenza di Allegri non lo invoglierebbe a rimanere

Ma cmq solo noi qua dentro stiamo ipotizzando cose che adesso non esistono, tra l'altro su un'intervista che se riportata letterela.ente tra l'altro non dice quello che alcuninhanno riportato solo in parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D'Artagnam ha scritto:

No no amico, per me lo daranno in prestito a molto meno con diritto di riscatto alto (alto intendo 25/30 milioni al massimo)

Ma siete ubriachi?

  • Mi Piace 4
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

 

Letterale?

 

Qualcuno riporta "Prossimo anno? Ora la nazionale, poi vediamo"

che sarebbe preoccupante...

 

Scusa eh, ma sono un po' teso... 😅

Dopo questa domanda gli ha rifatto la stessa domanda e lui ha risposto ora penso alla nazionale, poi vediamo.

La prima risposta è quella riportata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

No no amico, per me lo daranno in prestito a molto meno con diritto di riscatto alto (alto intendo 25/30 milioni al massimo)

Può darsi.

Ma, secondo me, con la conferma di Allegri, Chiesa va via. Con lui c’è ancora meno feeling che con Vlahovic. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PowerNedved ha scritto:

Dopo questa domanda gli ha rifatto la stessa domanda e lui ha risposto ora penso alla nazionale, poi vediamo.

La prima risposta è quella riportata.

Grazie... .ok

 

Quindi posso continuare a preoccuparmi... 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.