Si è parlato di una trattativa tra lei e la società per una possibile risoluzione del contratto? Vero o falso?
"Lo dico tranquillamente,  non c'è nessuna trattativa perchè ho due anni di contratto e quindi sono a disposizione della società per poter programmare e lavorare con quello che la società mi metterà a disposizione, come ho sempre fatto. Come tutti in questo momento ho bisogno di un po' di vacanze, la società ha 40 giorni di tempo per poter lavorare e programmare al meglio quello che sarà il mercato e la stagione prossima".

 

Che tipo di mercato vorresti che facesse la società per migliorare quello che è mancato quest'anno?
"Quest'anno sono mancati giocatori anche per infortuni, poi diciamo che sono successe varie cose. Ora ci sarà un attimo da riflettere, soprattutto la società deve sapere, perchè io i numeri non li so. E' normale che in questo momento c'è una buona base, io ho le idee chiare su quello su cui bisogna lavorare quando la società ci farà sapere, intato giocheremo la Conference League. Dipende da quanto avremo a disposizione, essendo fuori dalla Champions. C'è un buon gruppo di giovani ed esperti e ci sono i presupposti per fare meglio l'anno prossimo".

 

E' stato fatto il massimo?
"Si poteva fare anche di più, come tutti gli anni. Le annate non sono tutte uguali: questa è stata particolare e solo nella prima parte della stagione potevamo fare meglio".