Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus, rompete le righe per i giocatori ma non per Allegri. Il tecnico rimarrà a Torino alcuni giorni per il confronto con la società"

Post in rilievo

2 ore fa, Whitby93 ha scritto:

Comunque se ha questo buon rapporto con la proprietà come dice sempre allora perché non tratta sulla buonuscita ?

Perché ha un buon rapporto con la proprietà ma ha un rapporto ancora migliore con suo conto in banca.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Chiaro che una persona deve essere valutata ex post, cioè dopo aver svolto un compito o una mansione, ma è altrettanto chiaro che uno è libero di manifestare prima una sua opinione (manifestarla a posteriori sarebbe appunto una valutazione, un giudizio).

Ecco, in una fase così delicata (delicata per i motivi che ci siamo tante volte detti), preferirei una persona con un curriculum sportivo migliore di quello di Manna, che è con noi da 4 anni e che ha fatto il responsabile della Primavera.

E' un attimo reinfilarsi nel tunnel delirante che già abbiamo sperimentato dopo il primo allontanamento di Allegri, io, se cambiamo, vorrei che fosse per migliorare e vorrei, soprattutto, stabilità.
Già 'sto carrozzone del calcio italiano mi ha nauseato e sono molto meno tifoso di un tempo, se poi la società contribuisce con un'altra ricostruzione che fa acqua già in partenza, è la volta buona che dedico le domeniche a qualcosa di più costruttivo.

 

Appunto 

Cambiare tanto per cambiare  non ha senso e può portare a scenari ancora peggiori

Serve un progetto chiaro fin da subito.

su che Juve intenda costruire Elkan 

 

Juve che torna a dominare in Italia e vuole essere nella Top5 europea ? 

Ridimensionamento  economico  con linea giovani e giocatori emergenti?

 

Ci facessero  capire idea che hanno 

 

Non iniziamo con una strada per poi cambiarla dopo 6 mesi creando solo danni irreparabili.

Dopo Allegri abbiamo preso Sarri per cambiare gioco , stada abbandonata subito per puntare su un ex calciatore che non aveva mai allenato sperando  nel miracolo  per poi tornare ad Allegri.

Risultato 4 anni buttati ed una situazione difficilissima da rimediare

Serve prima di ogni cosa una Società forte , organizzata e con le idee chiare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Marcoj said:

Ma si, vorrei vedere quanti di quelli che scrivono rinunciano a 14 milioni di euro, non 140€ e già fossero “solo” 140€ sono sicuro che molti non li lascerebbero 

Va bene tutto ma se io sono un allenatore,si suppone che mi piaccia allenare e voglio farlo.

Dunque se vedessi che non rientro più nei piani della società,cercherei un accordo con una buonuscita,cercherei una squadra ed andrei ad allenare.

Alla fine il minore stipendio della nuova squadra sarebbe bilanciato dalla buonuscita e soprattutto potrei allenare,che si suppone sia la cosa più importante per un allenatore.

 

Ma uno che e' disposto a stare due anni a casa senza fare niente,dopo che si e' già fatto la pausa due anni fa,ma quanta voglia dimostra di avere di fare il suo lavoro?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Va bene tutto ma se io sono un allenatore,si suppone che mi piaccia allenare e voglio farlo.

Dunque se vedessi che non rientro più nei piani della società,cercherei un accordo con una buonuscita,cercherei una squadra ed andrei ad allenare.

Alla fine il minore stipendio della nuova squadra sarebbe bilanciato dalla buonuscita e soprattutto potrei allenare,che si suppone sia la cosa più importante per un allenatore.

 

Ma uno che e' disposto a stare due anni a casa senza fare niente,dopo che si e' già fatto la pausa due anni fa,ma quanta voglia dimostra di avere di fare il suo lavoro?

Ma sono tutte supposizioni, di certo non c’è nulla.

 

Potrei darti una seconda chiave di lettura, ovviamente anche questa del tutto basata su supposizioni, magari un professionista si è dovuto caricare addosso responsabilità non sue, che non gli spettavano, ha comunque centrato l’obiettivo minimo della qualificazione champions , con tutto quanto accaduto nel mezzo.

perché dovrebbe dimettersi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minutes ago, Marcoj said:

Ma sono tutte supposizioni, di certo non c’è nulla.

 

Potrei darti una seconda chiave di lettura, ovviamente anche questa del tutto basata su supposizioni, magari un professionista si è dovuto caricare addosso responsabilità non sue, che non gli spettavano, ha comunque centrato l’obiettivo minimo della qualificazione champions , con tutto quanto accaduto nel mezzo.

perché dovrebbe dimettersi?

Ovvio sono supposizioni,rispondevo sul fatto che nessuno si dimetterebbe.

Magari la società gli ha detto che e' contenta di come ha affrontato la stagione e vuole continuare con lui.

Riguardo il tuo scenario,bisogna sempre vedere quali sono le idee della società.

Secondo me se la società non ha più fiducia in lui le dimissioni (con buonuscita) sarebbero un atto dovuto,verso la società e verso se stesso.

Una volta risolta la questione economica che senso ha per un professionista lavorare con chi non ti vuole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Chiaro che una persona deve essere valutata ex post, cioè dopo aver svolto un compito o una mansione, ma è altrettanto chiaro che uno è libero di manifestare prima una sua opinione (manifestarla a posteriori sarebbe appunto una valutazione, un giudizio).

Ecco, in una fase così delicata (delicata per i motivi che ci siamo tante volte detti), preferirei una persona con un curriculum sportivo migliore di quello di Manna, che è con noi da 4 anni e che ha fatto il responsabile della Primavera.

E' un attimo reinfilarsi nel tunnel delirante che già abbiamo sperimentato dopo il primo allontanamento di Allegri, io, se cambiamo, vorrei che fosse per migliorare e vorrei, soprattutto, stabilità.
Già 'sto carrozzone del calcio italiano mi ha nauseato e sono molto meno tifoso di un tempo, se poi la società contribuisce con un'altra ricostruzione che fa acqua già in partenza, è la volta buona che dedico le domeniche a qualcosa di più costruttivo.

 

D'altro canto, se la società ha scelto Giuntoli, ma Giuntoli non si libera subito, le strade sono due:

- o si rinuncia definitivamente a Giuntoli e si punta su un altro ds

- o si trova una soluzione-ponte

Sinceramente non so quale sia la soluzione migliore, nè quella che denoti maggiore o minore programmazione

Di sciuro non avrebbe senso ingaggiare un ds esterno, che poi sarebbe inevitabilmente a termine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Ovvio sono supposizioni,rispondevo sul fatto che nessuno si dimetterebbe.

Magari la società gli ha detto che e' contenta di come ha affrontato la stagione e vuole continuare con lui.

Riguardo il tuo scenario,bisogna sempre vedere quali sono le idee della società.

Secondo me se la società non ha più fiducia in lui le dimissioni (con buonuscita) sarebbero un atto dovuto,verso la società e verso se stesso.

Una volta risolta la questione economica che senso ha per un professionista lavorare con chi non ti vuole?

Certo ma parti sempre dal presupposto che qualcuno in società gli abbia offerto una buonuscita e che lui non l’abbia accettata.


capisci bene che non è valutabile come situazione al momento, sicuramente nel giro di un paio di settimane si capirà qualcosa

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Senpai ha scritto:

Arrivó tra gli sputi e tra gli sputi fu mandato via.

È tornato tra i rasponi delle sue vedove ( nemiche delle Juve proprio come lui) e tra gli sputi se ne andrà di nuovo.

Pessimo commento, complimenti!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Small Anchovy ha scritto:

Temo abbiano qualche soffiata.

Spero prendano una cantonata.

Se lo confermano allora vorrà dire che ci sarà ridimensionamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Whitby93 ha scritto:

Si anche perché era abbastanza commosso 

Io a sto punto ho seri dubbi sulle capacità manageriali di JE dal punto di vista della gestione dei rami sportivi di Exor. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, trap78 ha scritto:

Io a sto punto ho seri dubbi sulle capacità manageriali di JE dal punto di vista della gestione dei rami sportivi di Exor. 

Basta vedere la barzelletta che e' diventata la Ferrari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Tuttosport dice che Allegri rimarrà,visto il discorso di ieri non me lo aspettavo ma mai perdere la speranza,speriamo che abbiano avuto le info giuste

Spero invece che speriamo lo troverei più corretto .sisi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Marcoj ha scritto:

L’errore è stato un contratto di 4 anni non supportato da un progetto tecnico vero, abbiamo navigato a vista dal primo giorno di due anni fa(in realtà anche nei due anni precedenti non si è fatto tanto meglio) l’emblema è stata la gestione Ronaldo.

 

 

Se non si mette ordine a livello societario non faremo altro che cambiare la scelta del colpevole.

 

DISCLAIMER: discorso generalizzato che non ha attinenza con il nome del

tecnco 

Su questo mi trovi pienamente d'accordo .ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, BlackFinger said:

Va bene tutto ma se io sono un allenatore,si suppone che mi piaccia allenare e voglio farlo.

Dunque se vedessi che non rientro più nei piani della società,cercherei un accordo con una buonuscita,cercherei una squadra ed andrei ad allenare.

Alla fine il minore stipendio della nuova squadra sarebbe bilanciato dalla buonuscita e soprattutto potrei allenare,che si suppone sia la cosa più importante per un allenatore.

 

Ma uno che e' disposto a stare due anni a casa senza fare niente,dopo che si e' già fatto la pausa due anni fa,ma quanta voglia dimostra di avere di fare il suo lavoro?

Solo applausi 👏 👏 👏 per il tuo posla gente non capisce che non e' solamente scarso come allenatore ma proprio non ha voglia di lavorare

Ultimi a riprendere giorni di riposo a iosa allenamenti ridicoli

Ovvio che sia amico dei giocatori non vogliono mica una come Conte che li faccia lavorare

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

D'altro canto, se la società ha scelto Giuntoli, ma Giuntoli non si libera subito, le strade sono due:

- o si rinuncia definitivamente a Giuntoli e si punta su un altro ds

- o si trova una soluzione-ponte

Sinceramente non so quale sia la soluzione migliore, nè quella che denoti maggiore o minore programmazione

Di sciuro non avrebbe senso ingaggiare un ds esterno, che poi sarebbe inevitabilmente a termine

Nella nostra situazione sarebbe un ponte crollato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Nella nostra situazione sarebbe un ponte crollato.

E cosa fai ?

Ingaggi un ds a giugno inoltrato perchè faccia il mercato estivo (partendo da zero) e poi lasci il posto a Giuntoli ?

Se con Giuntoli è solo questione di tempo, tanto vale tenersi qualcuno che c'è già, magari teleguidato (con le dovute cautele) dallo stesso Giuntoli.

Altrimenti, si punti subito su un ds diverso da Giuntoli, che non ce l'ha ordinato il medico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.