Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Di Marzio: "Allegri allenatore della Juventus anche nella prossima stagione. Nonostante le sue parole sibilline dopo la gara contro l'Udinese, ci sono pochi dubbi sul suo futuro"

Post in rilievo

15 minuti fa, uchy ha scritto:

Certo ma è un motivo in più per farlo! E se rimane significa che alla società non frega più nulla vincere !

Io mi farei i problemi se rimaniamo così come rosa o peggio non la miglioriamo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio così. Adesso spero NON si faccia mercato e lo si lasci in balia delle figure di sterco.
Tanto i 7 milioni li prende lo stesso, meglio che lo faccia prendendosi i meritati insulti ogni santo giorno fino a fine contratto. 
Aspetto con ansia le prime amichevoli. Sarà uno spasso assistere alla polveriera.

Lui ci ha provato in ogni modo a farsi esonerare per mangiarsi 14 milioni da nullafacente, e invece gli toccherà prendere per i fondelli tifosi (quelli rimasti) e addetti ai lavori per altre 38 conferenze prepartita e altre 38 post partita, come minimo.

Ci sarà da divertirsi. 
La tristezza per la fine fatta da questa ex società quasi non c’è più.

Un altro paio d’anni così e anche gli avversari si stancheranno di prendere per i fondelli questi circensi.

Riposati Max che luglio è vicino e si va subito a far ridere gli americani a casa loro. Già mi manca il calcio (non) giocato.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Allele ha scritto:

Meglio così. Adesso spero NON si faccia mercato e lo si lasci in balia delle figure di sterco.
Tanto i 7 milioni li prende lo stesso, meglio che lo faccia prendendosi i meritati insulti ogni santo giorno fino a fine contratto. 
Aspetto con ansia le prime amichevoli. Sarà uno spasso assistere alla polveriera.

Lui ci ha provato in ogni modo a farsi esonerare per mangiarsi 14 milioni da nullafacente, e invece gli toccherà prendere per i fondelli tifosi (quelli rimasti) e addetti ai lavori per altre 38 conferenze prepartita e altre 38 post partita, come minimo.

Ci sarà da divertirsi. 
La tristezza per la fine fatta da questa ex società quasi non c’è più.

Un altro paio d’anni così e anche gli avversari si stancheranno di prendere per i fondelli questi circensi.

Riposati Max che luglio è vicino e si va subito a far ridere gli americani a casa loro. Già mi manca il calcio (non) giocato.

Spero spero gli arrivino badilate di roba marrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, the killing hand ha scritto:

Progettualità non vuol dire per forza spendere tanto, oltretutto fatto spesso a membro di cane 

Io rispondevo a chi fantasticava sulle non spese della Juventus.

Ovvio che in molti casi abbiamo speso male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Dispiace doversi sorbire un altro anno  di catenaccio ma Allegri resta perche' in questo momento la juve non ha la forza economica di pagargli lo stipendio a lui e al suo staff per due anni.

Ma la cosa piu' importante e' che arrivi un dirigente esperto altrimenti questi buttano altri 40 milioni per gente del livello di Frattesi.

 

Ma perdonami e quindi gli fanno buttare altri soldi e fare altre figuracce?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Ma perdonami e quindi gli fanno buttare altri soldi e fare altre figuracce?

 

Non possono sostituirlo con Tudor e rischiare di arrivare settimi, ci vuole uno come Spalletti, ma con lo stipendio di Allegri da pagare non possono.

Alla fine con Allegri quarto ci arrivi, con Tudor magari arrivi primo,ma puoi arrivare anche settimo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

Non possono sostituirlo con Tudor e rischiare di arrivare settimi, ci vuole uno come Spalletti, ma con lo stipendio di Allegri da pagare non possono.

Alla fine con Allegri quarto ci arrivi, con Tudor magari arrivi primo,ma puoi arrivare anche settimo.

Perdonami ma è assurdo io ci sto ad arrivare settimo ma non a rinunciare a ripartire poi se va male pazzienza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Allele ha scritto:

....

Lui ci ha provato in ogni modo a farsi esonerare per mangiarsi 14 milioni da nullafacente, ...

Mi chiedo, anziché esonerarlo e pagarlo per andare all'ippodromo o al gabbione, se fosse possibile tenerlo come allenatore in seconda (o terza, o quarta..).

 

Senza praticamente voce in capitolo ma con l'obbligo almeno di presentarsi quotidianamente alla Continassa e farsi tutte le trasferte..

 

Sarebbe fattibile? 

Si potrebbe rifiutare senza violare il contratto??

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se mi fa più schifo Allegri o MANNA al posto di Giuntoli

8 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non possono sostituirlo con Tudor e rischiare di arrivare settimi, ci vuole uno come Spalletti, ma con lo stipendio di Allegri da pagare non possono.

Alla fine con Allegri quarto ci arrivi, con Tudor magari arrivi primo,ma puoi arrivare anche settimo.

Come dici tu tra le righe già il duo Giuntoli Spalletti o Conte saprebbe di ripartenza 

Il duo MANNA ALLEGRI sa di grosso RIDIMENSIONAMENTO

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conferma di allegri è devastante, sai già per certo adesso che stai per buttare un'altra stagione nel c3sso

 

Incredibile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per questa società farlocca, questa proprietà indegna e senza credibilità, forse il fantino è l'allenatore più adeguato.... domani mi aspetto un rinnovo quinquennale a 12 netti annui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Infatti ho detto che un top è difficile ma profili come de zerbi e italiano sarebbro interessanti, ma devi supportarli anche nelle scelte di mercato, se gli dai una rosa fatta di occasioni loro fanno amcbe peggio di allegri, perché sono allenatori che cercano determinate caratteristiche nei loro giocatori, per far quel tipo di calcio, .. quindi o le fai bene e lo supporti oppure fallosci nuovamente... ecco da esterno non sapendo quello che accadrà, qualche dubbio che si voglia questo cambio c'è, per motici che sapranno loro... a livello  terra terra sportivamente, se cambi allenatore un po di tempo glielo concedi, che poi non è detto, magari fa bene subito, se tieni allegri non gli perdoni quasi niente dopo due anni non soddisfacenti e con tante delusioni sportive...

Ma è ovvio che la scelta del tecnico implicano mercati fatti acquistando giocatori con certe caratteristiche.

Allegri da questo punto di vista non può certo lamentarsi perché soprattutto la scorsa estate ha dettato il mercato dalla a alla Z, facendo vendere Dybala e puntando sul tridente con vlahovic di Maria e chiesa, idea che ha messo subito da parte per riposizionarsi con il 3-5-2 che ha praticamente devastato tutto il parco attaccanti, cominciando da vlahovic e finendo con milik.

 

Oggi cosa abbiamo tra le mani ? Nulla

Abbiamo una difesa che praticamente subisce un numero di gol identico a quelle passate e con un reparto avanzato che raramente segna più di un gol a partita.

 

Ecco perché non posso accettare un altro anno di allegri perché sarebbe un fallimento sicuro al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

per questa società farlocca, questa proprietà indegna e senza credibilità, forse il fantino è l'allenatore più adeguato.... domani mi aspetto un rinnovo quinquennale a 12 netti annui

Io fossi un giornalista andrei proprio a prendere per il * Calvo, gli metterei il microfono davanti chiedendo "vista l'ottima annata, come da valutazione di allegri, ci sono possibilità per un suo ulteriore rinnovo e blindarlo riconoscendogli un ruolo alla ferguson?" .ghgh

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Hai ragione in pieno , ma non è scelleratezza o malafede 

Semplicemente ad Elkan della juve interessa poco.

Riduce al minimo i costi ed i conflitti .

È una società del gruppo che rappresenta solo il 3% del patrimonio . Punto e basta 

Non ha il nostro amore per quei coloro.

Credo che gli interessi di piu il marchio Laboutin per dire ....

La Juventus sta perdendo soldi da tre anni e anno prossimo non parteciperemo a nessuna competizione europea.

Che ad Elkann non freghi nulla della Juve, nel senso di non provare nessuna gioia derivante da questo sport è palese, però due conti li sa fare e credo che questa gestione non possa piacere neanche a lui che è disamorato.

 

Ha tirato fuori 700 mln per ricapilizzare.

 

Adesso due sono le cose: o vende per effetto del suo disamore oppure assume personale qualificato per invertire una rotta che sta portando la Juve ad un livello che mai avevo visto in mezzo secolo.

 

Il presidente ci faccia sapere presto cosa vuol fare senza tirare a campare con un fantino spacciato per allenatore e contabili messi in dirigenza a non capirci un Azzo di nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma si da per scontato che rimane ? Perché lo dice di marzio ?io credo che nessuno sappia niente, come per l l'uscita dalla superlega. Spero ancora che sia rimasto un minimo di razionalità tra proprietà e dirigenza. Ne basta pochissima per mandare a casa questa sciagura insieme al suo staff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ma è ovvio che la scelta del tecnico implicano mercati fatti acquistando giocatori con certe caratteristiche.

Allegri da questo punto di vista non può certo lamentarsi perché soprattutto la scorsa estate ha dettato il mercato dalla a alla Z, facendo vendere Dybala e puntando sul tridente con vlahovic di Maria e chiesa, idea che ha messo subito da parte per riposizionarsi con il 3-5-2 che ha praticamente devastato tutto il parco attaccanti, cominciando da vlahovic e finendo con milik.

 

Oggi cosa abbiamo tra le mani ? Nulla

Abbiamo una difesa che praticamente subisce un numero di gol identico a quelle passate e con un reparto avanzato che raramente segna più di un gol a partita.

 

Ecco perché non posso accettare un altro anno di allegri perché sarebbe un fallimento sicuro al 100%

Il problema che con tutti sti casini non è scontatissimo che vengono accolte tutte le richieste del nuovo tecnico, nel caso si spera di sì ovviamente, cmq allegri anche per via degli infortuni ha cambiato modulo visto che di solito prediligeva il modulo a 4 dietro,  invece di sto cavolo di 352... è vero che una percentuale di colpe le ha avute lo staff, oltre al fattore chiesa e pogba...e pur vero che di terzini decenti non ne avevamo spratutto a sinistra, se non adattare kostic, perché io credo che passerebbe a quattro dovesse rimanere il prossimo anno con degli acquisti mirati in quel senso.... cmq qui ormai si vive alla giornata, e non si capisce granché di quello che sta avvenendo, possiamo solo attendere.... poi oh se rimane allegri, sai come la penso io sostengo sempre, così come sarei cuorioso e sosterrei dovesse arrivare uno nuovo, alla fine io spero sempre che la juve competa e vinca, certo la pazienza ormai è al limite, ma nel caso la fossa se la scava da solo se non si rende conto che qualche sistemazione deve farla... se lui crede che può migliorare e la società lo conferma vediamo cosa si inventa per cambiare qualcosa che non è cambiato in due anni, per me visto che i soldi li prende a prescindere che rimanga o che vemga esonerato, converrebbe che venisse mandato via per non rovinarsi ancora di più di quello che è ad oggi, quindi cadendo sempre in piedi per carità,  da perdere ha tutto lui, e di conseguenza natutalmente noi purtroppo come al solito....ad oggi cmq ripeto è tutto un enigma per via come vedi, delle vicende esterne, io spero che ad agosto chiuque ci sia alla juve si possa discutere, "litigare", esultare e arrabbiarsi, solo per il calcio giocato, perché alla fine a vedere sempre sto circo esterno ci si stanca.... la cosa buona sai cos'è che dovesse andare via si chiuderebbe un capitolo e basta con dire se ci fosse stato allegri o quell'altro avremmo vinto ecc  perché come abbiamo visto ogni periodo  e a se, viene vissuto da chi in quel momento e nel club e a volte va bene come ne l primo ciclo a vilte invece male come nel secondo... nessuno ha i superpoteri o è invicibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, rocciaj ha scritto:

Non so se mi fa più schifo Allegri o MANNA al posto di Giuntoli

Come dici tu tra le righe già il duo Giuntoli Spalletti o Conte saprebbe di ripartenza 

Il duo MANNA ALLEGRI sa di grosso RIDIMENSIONAMENTO

 

Manna non e' la scelta della juve, la juve ha scelto Giuntoli e questo fa capire che hanno capito i loro errori, ma De Laurentiis non lo libera, bisogna aspettare che lo liberi oppure arriva il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Allele ha scritto:

Meglio così. Adesso spero NON si faccia mercato e lo si lasci in balia delle figure di sterco.
Tanto i 7 milioni li prende lo stesso, meglio che lo faccia prendendosi i meritati insulti ogni santo giorno fino a fine contratto. 
Aspetto con ansia le prime amichevoli. Sarà uno spasso assistere alla polveriera.

Lui ci ha provato in ogni modo a farsi esonerare per mangiarsi 14 milioni da nullafacente, e invece gli toccherà prendere per i fondelli tifosi (quelli rimasti) e addetti ai lavori per altre 38 conferenze prepartita e altre 38 post partita, come minimo.

Ci sarà da divertirsi. 
La tristezza per la fine fatta da questa ex società quasi non c’è più.

Un altro paio d’anni così e anche gli avversari si stancheranno di prendere per i fondelli questi circensi.

Riposati Max che luglio è vicino e si va subito a far ridere gli americani a casa loro. Già mi manca il calcio (non) giocato.

Se non fai mercato gli concedi l’alibi 

 

Bisogna mandarlo via è basta, qualsiasi altra decisione è malafede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fox Vega ha scritto:

l'attuale occupante panchina altro non è che il simbolo del disinteresse della proprietà verso il club, proprietà che sta operando in tutti i campi in maniera scellerata rasentando la malafede

 

5 ore fa, Palla diPezza ha scritto:

qui si critica solo allegri ma chi con una società così alle spalle avrebbe fatto bene?

a me allegri non è mai piaciuto, nemmeno quando portava a casa scudetti, ma non vedere che la juve intesa come società di calcio sia stata 

gestita da schifo è disarmante.

Agnelli dal dopo Marotta ne ha combinate di tutti i colori, paratici ha lasciato una rosa che mio cugino di 4 anni avrebbe fatto meglio, ora va bene che il gioco di allegri sia uno schifo, ma da qui a vederlo come il male assoluto ce ne passa. 

Puo tranquillamente rimanere al suo posto anche l'anno prossimo, qui c'è da rifondare prima una società, il resto poi verrà di conseguenza o pensate davvero che la juve con tutti i danni che hanno fatto negli ultimi 4 anni possa ritornare magicamente a vincere con un cambio di allenatore e via...

Siamo stati gestiti in maniera assurda per 5 anni, sembra che in molti qua dentro non se ne siano accorti.

 

Elkann ha messo dentro CHERUBINI ARRIVAMALE SCANAVINO ,FERRERO, CALVO DS. ORA MANNA.Ma nel mondo  del calcio chi stracazzo sono????il male della Juve sta al vertice purtroppo 

8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Se non fai mercato gli concedi l’alibi 

 

Bisogna mandarlo via è basta, qualsiasi altra decisione è malafede 

Il * in panchina se non se ne va lo spediamo noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, Bianconero Sannita said:

Dai non insisto. Ci costerebbe quasi 30 milioni mamdarlo via che si abbinerebbero a quasi 80 mancanti da non partecipazione CL. Poi fate voi, evidentemente è più comodo prendersela con il cattivone Elkann che non vuole ricapitalizzare - per l'ennesima volta - e mettere una pezza ai danni del cugino.

A livelli così alti il problema non sono i soldi…il problema è il potere…

Chi ha detto che i soldi debba metterli il cattivone…

lotito, zang, chine (chi cazz è), Cairo, de Laurenti’s…hanno più o meno potere di JE? Tutti insieme o da soli?

se Je volesse difendere i suoi soldi potrebbe semplicemente fare un paio di telefonate ai direttori degli organi di informazione e andare avanti con una richiesta di risarcimento multimilionaria alla FIGC…bloccherebbe lo show? Si. Vincerebbe? Si. Otterrebbe un maxi risarcimento? Si. Verrebbe esclusa la Juve dal calcio?  Non credo .

tutti dite che Je è un abilissimo e potentissimo manager un gruppo megagalattico e poi si farebbe tenere in scacco di personaggi citati sopra a fronte di leggi distorte, di un uso della magistratura palesemente distorto e di palesi abusi?

i casi sono due:

a) è molto meno influente di quello che pensate e allora un chinè conta più di 

b) se al contrario è davvero il capo dei capi allora non gli frega un tron nè di Juve che di ferrari…

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pogba77 ha scritto:

La Juventus sta perdendo soldi da tre anni e anno prossimo non parteciperemo a nessuna competizione europea.

Che ad Elkann non freghi nulla della Juve, nel senso di non provare nessuna gioia derivante da questo sport è palese, però due conti li sa fare e credo che questa gestione non possa piacere neanche a lui che è disamorato.

 

Ha tirato fuori 700 mln per ricapilizzare.

 

Adesso due sono le cose: o vende per effetto del suo disamore oppure assume personale qualificato per invertire una rotta che sta portando la Juve ad un livello che mai avevo visto in mezzo secolo.

 

Il presidente ci faccia sapere presto cosa vuol fare senza tirare a campare con un fantino spacciato per allenatore e contabili messi in dirigenza a non capirci un Azzo di nulla

Tutto vero  

Credo il progetto sia conti in ordine e ridimensionamento. 

Giovani , base x la nazionale e obiettivo qualificazione Champions. 

In pratica al livello del Napoli , del resto Giuntoli questo ha fatto e per questo arriva.

Vincere non sarà più richiesta tassativa , potrà capitare se tutto si incastra , ma obiettivo di Elkan è non avere problemi di nessun tipo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.