Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Asse Juventus-Atalanta sul mercato: bergamaschi interessati a Miretti, bianconeri su Carnesecchi e Scalvini"

Recommended Posts

9 ore fa, per aspera ad astra ha scritto:

Continuano a finanziare il calcio italiano che poi per ricompensa ci accusa ingiustamente e ci condanna senza alcuna prova e possibilità di difesa.

Con le stesse squadre poi... io valuterei qualcuno anche dalla fiorentina.

Il 7/6/2023 Alle 17:16, MatteoJuventus ha scritto:

Bah a me sembra scarsino, farà la fine di Gollini. 

Tanto la Juve è coperta fino al 2025, vediamo fra due anni se avrà fatto progressi. Ma io il portiere lo cercherei altrove, in Italia il migliore è Vicario ma è un altro che può fare il secondo come Perin. A noi servirebbe un titolare, diamo un'occhiata all'estero. 

Fuori dall'Italia di Carnesecchi ne trovi 100 e a un prezzo nettamente inferiore, però ci vuole competenza. Prendere esempio dalle milanesi che con max 25 milioni hanno preso Maignan e Onana, tu Carnesecchi quanto lo paghi? Più di 25, ne sono certo. 

Con 25 milioni ci siamo presi Tek + Perin...

• Grazie 1

Per chi ha seguito Miretti nel campionato primavera 2020-21 si vedeva subito che aveva uno spessore importante, come Casadei dell'Inter o Baldanzi dell'Empoli. Dubbioso sul fatto di cederlo ma potrebbe essere una buona idea un'annata in prestito. Io sono per una squadra piu' Italiana e dell'idea che non andavano presi i 3 acquisti principali di quest'anno Di Maria, Pogba e Chiesa. Bisogna tornare a difesa a 4 e trovare regista arretrato perche' Locatelli e' una mezz'ala (tra l'altro a cifre congrue non mi viene in mente nessuno, da seguire i centrocampisti di bologna o Lecce per valutarli). Rovella bravo ma poco fisico, lo scambierei con Pessina, lascerei Kuluseski al Tottenham e mi farei dare Udogie. Formazione Tek, Danilo, Bremer, Scalvini, Udogie, ?regista, Pessina, Locatelli, Ziyech, Goncalo Ramos, Chiesa. Altri 11 Perin, Holm, Gatti, Becao, Fagioli, Zakaria, Miretti, Orsolini, Beto, Kostic, piu' Musah, Iling jr., Kean, Pinsoglio. Via tutti gli altri vecchi e logori. Barbieri, Soule', Barrenechea in prestito, Cessioni di Bonucci, Rugani, Alex Sandro, De Sciglio, Paredes, Pogba, Cuadrado, Di Maria, Vlahovic, Milik, Mc Kenny,Kuluseski, Arthur, Pellegrini. L'unico giocatore con problemi fisici che deve restare e' Chiesa. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.