Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

La SuperLega porterà la UEFA in tribunale anche per aver violato il codice penale. Ceferin e soci avrebbero violato misure cautelari

Post in rilievo

3 hours ago, bianconero1885 said:

La Juve non può stare con due piedi in una scarpa. O esce ufficialmente o fa un comunicato dove dichiara di andare avanti con la Superlega e quindi andare in guerra contro la UEFA. Questi sono solo sporchi giochi che la Superlega usa sfruttando la nostra immagine per screditare la UEFA. Io sono convinto che pure all’interno della Superlega noi non contiamo un * come non contiamo un * in lega e figc. La Superlega è roba di Perez e a lui della Juve non frega niente. E poi se Exor è tutta questa potenza che dicono si può pure difendere da sola anziché mandare avanti gli altri come ha sempre fatto

Potenza o non potenza, non ci si può permettere di perdere 500 milioni stando fuori dalle Coppe per 5 anni.

Hanno fatto bene ad accordarsi col nemico, intanto dando gli strumenti alle due spagnole per controbattere.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Capitan_Furia said:

Perez - Elkan

trova le differenze:

uno ha le palle

l’altro neanche la dignità 

 

uno tiene alla squadra, l'altro se le trovata tramite testamento e se potesse scegliere la venderebbe volentieri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo_l ha scritto:

Perchè sta tentando una mossa disperata, all'interno di un progetto ormai fallito, usandoci come arma contundente e probabilmente come arma di scambio per salvare il Real.

Salvare il real da cosa esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Domenico90 ha scritto:

Quindi quali?

In un'intervista, nel commentare i punti di penalità in campionato, ha voluto ricordare che ancora l'uefa doveva pronunciarsi e che non sarebbe stata tenera visto i contenziosi in atto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Potenza o non potenza, non ci si può permettere di perdere 500 milioni stando fuori dalle Coppe per 5 anni.

Hanno fatto bene ad accordarsi col nemico, intanto dando gli strumenti alle due spagnole per controbattere.

Io in tutto quello che sta facendo questa società negli ultimi anni non trovo niente di logico ma sicuramente avranno ragione loro 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Ma perche' i superleghisti non vogliono ammettere che il progetto era una minchiata e finalmente tra tutti i patteggiamenti non sense Elkann almeno una ne ha indovinata?

Tutte queste macchinazioni sottobanco in cui sperate neanche i romulani le avrebbero create.

Non lo ammettono perché, pur di uscire da questa schifezza, sono disponibili a tutto.

Io ribalterei la domanda. Ma come fanno gli antisuperleghisti ad accettare di stare in questa fogna?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sono solo scaramucce, concretamente nn mi aspetto nulla

Penso che ci siamo accordati e usciremo dalla superlega

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _MeneS_ ha scritto:

uno tiene alla squadra, l'altro se le trovata tramite testamento e se potesse scegliere la venderebbe volentieri

uno ha un club in mano alle banche, l'altro ha un club in mano sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Mah... fossimo rimasti a lottare insieme a Real Madrid e Barcellona... che fine la mia Juve, società con zero influenza politica e atteggiamento rinunciatario...

AA era il presidente dell'eca. 

Si è distrutto con le proprie mani per eccesso di megalomania 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

Mah... fossimo rimasti a lottare insieme a Real Madrid e Barcellona... che fine la mia Juve, società con zero influenza politica e atteggiamento rinunciatario...

Abbiamo la sfortuna di essere di proprietà di una famiglia nella quale non è rimasto nessuno con un minimo di attitudine al comando. Intelligenza, acume per gli affari, competenza, passione, capacità di individuare i migliori collaboratori… nulla di tutto questo, solo apatia e menefreghismo, non può esserci nulla di peggio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, tonicapez ha scritto:

Ovvio che hanno le prove. Se vanno avanti con i tribunali potrebbe succedere il finimondo.

Ma volesse il cielo!!!

25 minuti fa, gruppo ha scritto:

AA era il presidente dell'eca. 

Si è distrutto con le proprie mani per eccesso di megalomania 

Quanto è stato ......... vabbè.....lascio perdere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, lou 65 ha scritto:

uno ha un club in mano alle banche, l'altro ha un club in mano sua. 

Ecco perché ceferin non lo tocca, le banche lo farebbero saltare in un nanosecondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Abbiamo la sfortuna di essere di proprietà di una famiglia nella quale non è rimasto nessuno con un minimo di attitudine al comando. Intelligenza, acume per gli affari, competenza, passione, capacità di individuare i migliori collaboratori… nulla di tutto questo, solo apatia e menefreghismo, non può esserci nulla di peggio.

se mi dici che non tengono alla Juve, è una opinione rispettabilissima.

Per il resto è evidente che tu non abbia la minima idea della potenza di Elkann. Che non è tutta ovviamente farina del suo sacco, ma deriva da una famiglia che è ai vertici del potere finanziario da decenni e decenni.

E anche recentemente ha moltiplicato le proprie risorse .

Altro che "nessuno con un minimo di attitudine al comando" 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

se mi dici che non tengono alla Juve, è una opinione rispettabilissima.

Per il resto è evidente che tu non abbia la minima idea della potenza di Elkann. Che non è tutta ovviamente farina del suo sacco, ma deriva da una famiglia che è ai vertici del potere finanziario da decenni e decenni.

E anche recentemente ha moltiplicato le proprie risorse .

Altro che "nessuno con un minimo di attitudine al comando" 🤣🤣🤣

Ma allora per quale misterioso motivo non usa mai tutta la sua potenza? Perché resta inerme difronte a tutte le nefandezze che subiamo da 17 anni a questa parte??? È un sadomasochista???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Ma allora per quale misterioso motivo non usa mai tutta la sua potenza? Perché resta inerme difronte a tutte le nefandezze che subiamo da 17 anni a questa parte??? È un sadomasochista???

Perché presumibilmente non ha interesse a utilizzare la sua potenza per la Juve.

L'unico e l'ultimo veramente innamorato di Juve era l'ora così disprezzato Andrea Agnelli... 😉

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Perché presumibilmente non ha interesse a utilizzare la sua potenza per la Juve.

L'unico e l'ultimo veramente innamorato di Juve era l'ora così disprezzato Andrea Agnelli... 😉

Appunto, il livello della sua passione per la Juve è prossimo allo zero e traspare ogni volta che ne parla.

AA è stato tradito dalla sua megalomania purtroppo.

Quanta fiducia avevo in lui.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Perché presumibilmente non ha interesse a utilizzare la sua potenza per la Juve.

L'unico e l'ultimo veramente innamorato di Juve era l'ora così disprezzato Andrea Agnelli... 😉

Ahimè mi ritrovo perfettamente nelle tue parole… sicuramente AA ha fatto le sue belle cavolate di scelte calcistiche negli ultimi anni (non parlo affato in termini giudiziari perché la farsa é ancora troppo fresca da dimenticare)… ma mi ricordo il 2006 e gli anni degli smile pre AA… e solo con qualcuno innamorato di Juve si é ritornati a vincere. Spero di non dovere aspettare Oceano…

E comunque penso che al mondo siamo la sola società sportiva di alto livello il cui proprietario sembra anaffettivo verso la stessa… 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Doctor Who ha scritto:

Ma perche' i superleghisti non vogliono ammettere che il progetto era una minchiata e finalmente tra tutti i patteggiamenti non sense Elkann almeno una ne ha indovinata?

Tutte queste macchinazioni sottobanco in cui sperate neanche i romulani le avrebbero create.

Goditi le memorabili competizioni di Gravina, Ceferin e Infantino.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.