Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

32 minutes ago, starveling said:

Voi romanisti in primis… Pallotta era er bancarellaro, questo nostro signore sceso in terra… Comunque contenti voi va benissimo così, tenetevelo stretto 

Voi romanisti è un termine generico e un po’ populista

ma sono generoso e ti perdono 😂

comunque i Fridkin i soldi li hanno messi e continuano a metterli

55 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Voi romanisti è un termine generico e un po’ populista

ma sono generoso e ti perdono 😂

comunque i Fridkin i soldi li hanno messi e continuano a metterli

Voi romanisti perché tanto siete tutti uguali, sì. 

• Haha 1

13 ore fa, EtoDemerzel ha scritto:

Modo di operare molto al limite, facessimo noi così verrebbe giù il mondo... Loro hanno un potere che noi nn abbiamo quasi mai avuto, sicuramente nn negli ultimi trent'anni e cioè i media conniventi, grazie a loro la realtà viene modificata e dipinta a piacimento... 

Marotta è il miglior dirigente in Italia... Con tutta una serie di rapporti, che gli permettono di dettare legge

6 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Marotta è il miglior dirigente in Italia... Con tutta una serie di rapporti, che gli permettono di dettare legge

Anche se non mi pare che finché è stato da noi ricevevamo questo trattamento servile dalla stampa, o godevamo di chissà quale potere politico, anzi…

37 minutes ago, starveling said:

Voi romanisti perché tanto siete tutti uguali, sì. 

Come voi siete tutti gobbi,  ladri e servi della famiglia agnelli?
ma dai per favore 😂

Pensi che siamo tutti marionidi?

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Speriamo , giocatore sempre rotto sul viale del tramonto, tra l’altro sarà l’ennesimo doppione in rosa

In realtà ha 27 anni, probabile lo vogliano come braccetto al posto di Skriniar.

Come tornante non è adatto

Intanto Evergrande ha dichiarato bancarotta (Suning è uno degli azionisti) e quelli continuano a spendere... .uhm

1 ora fa, SteppoBianconero ha scritto:

Finché  era da noi, vista la sua amicizia  con Carnevali, è  iniziata la leggenda  dello scansuolo...che con noi faceva punti, e con i perdazzuri  perdeva 7 a 0...

2 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma hai capito quello che volevo dire? Io mi riferivo al ruolo che cambia per questo fantomatico rinforzo.

Si si ma infatti concordo con te 

• Mi Piace 1

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Intanto Evergrande ha dichiarato bancarotta (Suning è uno degli azionisti) e quelli continuano a spendere... .uhm

spendere?

non mi pare proprio, tra parametri zero e rate millenarie

• Haha 1

3 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Beh anche moggi dettava legge allo stesso modo, solo che visto che era un nostro dirigente è stato fatto passare come un malavitoso... Marotta nn ha la stessa competenza di moggi in ambito calcistico però, infatti ha fatto un mercato mediocre nonostante quello che dicono i giornali e alcuni tifosi. Invito tutti a ricordare cosa si diceva di Marotta qui dentro prima che fosse mandato via con giubilo...  Nn era un brocco prima e nn è un fenomeno adesso, è un buon dirigente che in mezzo a tanti ciarlatani fa un figurone, moggi Braida e via discorrendo erano ben più capaci  nello scegliere giocatori 

• Mi Piace 1

5 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Secondo il CDS Ciucciolandia ha preso Gabri Veiga dal Celta Vigo.

36 milioni tra fisso e bonus più percentuale sulla rivendita.

Non lo conosco ma se ne parla molto bene.

Gap tra Napoli e avversarie sempre più ampio

22 minuti fa, Made ha scritto:

Han perso il loro miglior difensore, che l'anno scorso tra l'altro é stato sempre presente, sostituendolo con un brasiliano sconosciuto.

8 minutes ago, garrison said:

Han perso il loro miglior difensore, che l'anno scorso tra l'altro é stato sempre presente, sostituendolo con un brasiliano sconosciuto.

Piu' allenatore nuovo e infortuni (alla prima fuori Kvara e Anguissa - che sta recuperando e partira' dalla panchina)

36 minuti fa, Made ha scritto:

Io mi espongo fin da subito al pubblico ludibrio e dico senza tanti giri di parole che quest'anno il Napoli è già tanto se si qualifica in CL. L'annata scorsa è andato sempre tutto bene, loro overperfornato gli altri fatto tutti generalmente *, in più perso allenatore, ds e spero anche la magia del momento.... 

29 minuti fa, EtoDemerzel ha scritto:

Io mi espongo fin da subito al pubblico ludibrio e dico senza tanti giri di parole che quest'anno il Napoli è già tanto se si qualifica in CL. L'annata scorsa è andato sempre tutto bene, loro overperfornato gli altri fatto tutti generalmente *, in più perso allenatore, ds e spero anche la magia del momento.... 

......senza dimenticare che hanno chiesto ad un manipolo di loschi togati amici di fede calcistica di far fuori una squadra tramite penalizzazioni pesanti e reiterate, tanto per evitare brutte sorprese, hai visto mai.....

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

6 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Come voi siete tutti gobbi,  ladri e servi della famiglia agnelli?
ma dai per favore 😂

Pensi che siamo tutti marionidi?

Piso dai su, io a Roma ci vivo, siete tutti uguali, ovviamente con delle sfumature, ma un romanista lo riconosci anche senza parlarci di calcio. 

6 ore fa, LE6END ha scritto:

Continuano a prendere giocatori in prestito e pagherò (semmai pagherò)...

45 minutes ago, starveling said:

Piso dai su, io a Roma ci vivo, siete tutti uguali, ovviamente con delle sfumature, ma un romanista lo riconosci anche senza parlarci di calcio. 

Lo so che sei di Roma…che devo dirti sarà come dici tu

forse intendevi che abbiamo una classe innata che si coglie a distanza…questo si

🤣🤣

• Haha 1

7 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Hai la memoria corta e parli con frasi fatte, amico mio. 

L'Inter ha sempre fatto porcate, godendo del servilismo della stampa e di squadre sempre troppo generose nel fare trattative con lei. 

Non serviva certo Marotta, anzi, quando era da noi i giocatori forti li prendeva pagando le clausole, altrimenti si presentava qui con Hernanes al posto di Draxler...