Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Il Bayern Monaco in pressing su Chiesa: offerta da 50 milioni (Rai Sport)

Recommended Posts

1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma non solo, vorrò vedere chi accetterà di venire da noi.

Se uno tipo castagne ex Atalanta vuole venire da noi è già tantissimo.

Ormai i top ci considerano una squadra da metà classifica, tutto questo grazie solamente a... no, non riesco proprio a nominarlo.

12 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Rai sport 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

E a cosa ci affidiamo ? Insegnaci a vivere

Quindi alla fine Elkann riuscirà a trasformarci in una nobile decaduta che festeggerà come traguardo massimo la qualificazione alla champions. 

• Mi Piace 2

Vendiamo chiesa e vlahovic per non trattare la buonuscita di Allegri. E loro con lui non ci vogliono più  stare. Ma di che stiamo parlando??? Almeno con i soldo incassati cacciassero pure lui.

• Grazie 1

Se è vero che ha chiesto 8 milioni dopo che è stato riscattato durante un bruttissimo infortunio dal quale ancora non si è ripreso, bisogna accettare.  L'aumento si chiede dopo che hai dimostrato di meritare.

A meno che non è una scusa per andare via

Soluzione ideale per lui, meno per noi.

Se cediamo lui e Vlahovic non abbiamo mezzo giocatore decente davanti. Forse solo Illing, se non cedono pure lui.

Trattativa che potrebbe essere vera ma che non si concluderà.(nessuno gli offre uno stipendio superiore al nostro,e non so la cifra ma so per certo che è già troppo.)

Abbassasse la cresta, piuttosto.

Adesso, Cipio ha scritto:

Piuttosto che farsi un altro anno di Allegri gli dico "VAI".

Ma di che, ragà.., Mandzukic faceva tutta la fascia e pure Morata, Nedved......lui si crede Ronaldo.

13 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Chiesa sarebbe funzionale se non giocasse terzino...

In nazionale non gioca terzino, la verità è che deve lavorare tanto per tornare quello di un tempo dopo l'infortunio e probabilmente superare qualche paura, così non serve. Ed è un peccato perchè prima dell'infortunio era in ascesa, cominciava anche a vedere di più la porta e a calciare di più.

Poi se studiasse movimenti da seconda punta sarebbe anche meglio, i giocatori moderni sanno interpretare più ruoli. 

3 minuti fa, Cipio ha scritto:

Piuttosto che farsi un altro anno di Allegri gli dico "VAI".

Si vede che i tempi sono cambiati, una volta gente come Nedved e Del Piero restavano a prescindere dall'allenatore e dalla serie in cui si giocava, oggi i giocatori così come i tifosi non seguono la maglia ma i propri gusti personali in fatto di allenatore. E l'avidità che li spinge a chiedere cifre assurde di rinnovo in un momento di difficoltà economica per il club, un momento in  cui non ci sono neanche 7 mln per riscattare Milik senza chiedere lo sconto o il rinnovo del prestito. Ma spero che non sia vera la notizia e Federico sposi i valori della Juve.

2 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

La prossima settimana siamo già a fine giugno.

che mosse hai visto in società?

Quella di piazzare gente che gia c'era a fare il mercato delle pulci e di confermare l'allenatore solo perchè costerebbe assumerne un'altro.

in tutto questo si moltiplicano le iniziative di protesta sui social dei tifosi della Juventus..

Proteste indirizzate anche ai main sponsor della società...

Se mi dai una alternativa credibile ad una vendita già decisa sono disposto ad ascoltarti..

Io la vedo così..

Ma guarda che a mio avviso è molto probabile lo scenario da te ipotizzato. Intendevo nel dire "bene così" se ciò è finalizzato alla cessione.

12 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Trattativa che potrebbe essere vera ma che non si concluderà.(nessuno gli offre uno stipendio superiore al nostro,e non so la cifra ma so per certo che è già troppo.)

Abbassasse la cresta, piuttosto.

Perchè De Ligt non è andato a prendere meno che da noi? Spesso è il futuro che conta più del presente, e temo che tra un futuro al Bayern e uno da noi la scelta sia molto facile anche se ci si rimette.

4 minuti fa, badboy ha scritto:

Perchè De Ligt non è andato a prendere meno che da noi? Spesso è il futuro che conta più del presente, e temo che tra un futuro al Bayern e uno da noi la scelta sia molto facile anche se ci si rimette.

Con DeLigt, e come un po' tutti gli assistiti di Raiola, penso ci sia sempre qualcosa che non si può dire sotto, una sorta di accordo in cui lui(Raiola) guadagnava ad ogni spostamento.

Chiesa è diverso ( per me) ,Chiesa pensa di essere il migliore e vuole che gli si riconosca.

Adesso, Polposiscion ha scritto:

Con DeLigt, e come un po' tutti gli assistiti di Raiola, penso ci sia sempre qualcosa che non si può dire sotto, una sorta di accordo in cui lui(Raiola) guadagnava ad ogni spostamento.

Chiesa è diverso ( per me) ,Chiesa pensa di essere il migliore e vuole che gli si riconosca.

Il guadagno di un procuratore è nello spostare un giocatore verso società più quotate e nei rinnovi questo è certo. Detto ciò, io spero fortemente che Chiesa resti, ma se debbo avere un giocatore svogliato, infelice e con il muso in campo lo cederei. Purtroppo la società ha deciso di tenere chi crea nel giocatore questi stati d'animo e quindi mi sembra inevitabile.

• Mi Piace 1

2 ore fa, black&whitetiger ha scritto:

Sento parlare di ricostruzione e giovani quando senza giocatori di livello Allegri ha ampiamente dimostrato di valere zero Milan docet.

Si profila un 'annata degna di Ferrara e Delneri come risultati e come gioco anche peggio.

I nostri giocatori Coman, De Ligt, Vlahovic, Chiesa ecc.... non sono buoni per la Juve secondo le teorie del vate di Livorno ma sono adatti per giocare nel Bayern. 

Se prendessimo Haaland, e fallisse anche lui come tutti gli altri, direbbero che Guardiola si è accorto che era un bluff e ci ha rifilato il pacco. Il pensiero che forse è il modo di allenare (o non allenare) di Max che depotenzia i giocatori non li sfiora nemmeno.

1 minuto fa, badboy ha scritto:

Il guadagno di un procuratore è nello spostare un giocatore verso società più quotate e nei rinnovi questo è certo. Detto ciò, io spero fortemente che Chiesa resti, ma se debbo avere un giocatore svogliato, infelice e con il muso in campo lo cederei. Purtroppo la società ha deciso di tenere chi crea nel giocatore questi stati d'animo e quindi mi sembra inevitabile.

Pure io lo terrei ma voglio vedere uno che vuole prendersi la squadra sulle spalle e non uno che vuole essere la star della squadra.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.