Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Pogba e Milinkovic, le due torri. Con il recupero del Polpo e l'arrivo del serbo, due giganti del centrocampo, Allegri sogna una mediana esplosiva"

Recommended Posts

8 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Szczesny

Danilo - Bremer - XXX

XXX - Fagioli - Locatelli - Frattesi - Kostic

M. Savic / Pogba

Chiesa

Chiesa punta proprio no. Non è assolutamente il suo ruolo. Non ricordo contro chi  ma lo scorso anno è stato provato ed è stato un flop. Basta adattare i giocatori. Io sono per il calico da l1 all 11 come i vecchi tempi. Centrali terzini centrocampisti punta centrale e punte esterne..Stop Un 4 33 serio dove i 3 davanti sono attaccanti non terzini.. Chiesa Zaniolo Vlaovic 

• Mi Piace 1

Pogba non è un punto interrogativo, è un punto e basta. Giocatore che, per varie ragioni, non si esprime ad alti livelli da almeno 3 stagioni, ergo non ci si può fare alcun affidamento

Quando si dice che i giornalisti sportivi sono quasi mai ferrati su quella che dovrebbe essere la materia oggetto del loro lavoro...definire esplosivi Pogna e Milinkovic Savic è esattamente dire il contrario delle loro caratteristiche.Al.meglio.delle loro possibilità hanno senz'altro grandissima tecnica (entrambi),fantasia e tiro da fuori (Pogba),capacità d'inserimento (entrambi ma più spiccatamente Savic)... ma entrambi proprio per la loro statura da lungagnoni ,sono centrocampisti dal passo abbastanza cadenzato...l'esplosivita' e lo strappo,diciamo anche la capacità di imprimere intensità (e questa mancanza mi preoccuperebbe...)sono casomai peculiarità tipiche di centrocampisti di tutt'altro genere e fisionomia anche fisica...

• Mi Piace 1

È il 40 esimo articolo su Pogba "se recupera".

5 ore fa, Palaxius ha scritto:

I nomi non contano.

Sulla carta Savic, Pogba e Rabiot (2023) sarebbe la mediana più forte del continente.

A chiacchiere, almeno.

Savic può arrivare se non rinnova Rabiot.

Il monte ingaggi quello è

Ma quei centrocampisti col culo basso, anche un po' tarchiati che avevano i piedi fatati si usano ancora?

Se Pogba torna ad essere un professionista, con Rovella, Fagioli e Locatelli, avremmo un super centrocampo…. Non adatto al 3.5.2 di Allegri ovviamente. 

8 minuti fa, tommaso ha scritto:

Ma quei centrocampisti col * basso, anche un po' tarchiati che avevano i piedi fatati si usano ancora?

Appunto,quei brevilinei che appunto garantiscono esposivita',dinamismo ed intensità...ma.ad Allegri,anche Capello ne era convinto...piacciono i fenicotteri dal passo cadenzato...che puntualmente vengono travolti dagli Iniesta,Xavi,Alonso,,Casimiro,Modric,Barella,ecc ecc

26 minuti fa, Nortek ha scritto:

Appunto,quei brevilinei che appunto garantiscono esposivita',dinamismo ed intensità...ma.ad Allegri,anche Capello ne era convinto...piacciono i fenicotteri dal passo cadenzato...che puntualmente vengono travolti dagli Iniesta,Xavi,Alonso,,Casimiro,Modric,Barella,ecc ecc

Ma io intendevo uno che anziché saper fare i coast to coast palla al piede la faccia girare... A occhio uno qualunque del centrocampo croato mi andrebbe bene, ma pure il torreira della Samp... Un regista, uno che prende la palla già sapendo cosa succede tutto attorno e che sappia passarla... Di quanto sia alto, di quanto corra non me ne frega nulla

2 ore fa, serciu ha scritto:

Chiesa punta proprio no. Non è assolutamente il suo ruolo. Non ricordo contro chi  ma lo scorso anno è stato provato ed è stato un flop. Basta adattare i giocatori. Io sono per il calico da l1 all 11 come i vecchi tempi. Centrali terzini centrocampisti punta centrale e punte esterne..Stop Un 4 33 serio dove i 3 davanti sono attaccanti non terzini.. Chiesa Zaniolo Vlaovic 

Non abbiamo terzini o centrali da difesa a 4 

Vlahovic è in partenza 

2 ore fa, tommaso ha scritto:

Ma quei centrocampisti col * basso, anche un po' tarchiati che avevano i piedi fatati si usano ancora?

Come no? Arthur.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.