Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

''J''

Thomas Partey ha già dato l'ok al trasferimento alla Juventus, per lui un triennale. L'affare con l’Arsenal si potrebbe concretizzare per una cifra tra i 18 e i 20M€ (Di Marzio)

Recommended Posts

Thomas Partey ha già dato l'ok al trasferimento alla Juventus. L'affare con l’Arsenal si potrebbe concretizzare per una cifra tra i 18 e i 20M€. Per il ghanese, invece, sarebbe pronto un contratto triennale. (Di Marzio)

Quoto

La Juventus sta valutando l'acquisto di Thomas Partey classe 1993 dell'Arsenal per rafforzare il centrocampo. Il giocatore avrebbe dato l'ok al trasferimento e l'affare potrebbe concretizzarsi per una cifra tra i 18 e i 20 milioni di euro. Partey sarebbe utilizzato come mediano difensivo, consentendo a Locatelli di giocare come mezzala ma il futuro dipende ancora dal rinnovo di Rabiot e da eventuali cessioni da parte della squadra.

• Haha 4

Sinceramente non l'ho visto giocare per poter dare un giudizio, non mi entusiasma piu di tanto... così a pelle preferirei rimanesse rabiot, magari mi sbaglio

Adesso, kevinsera ha scritto:

Ha ancora a carico un processo per stupro, se non ricordo male 

Personcina a modo 

1 minuto fa, phoenix ha scritto:

30 anni

Ma intendi di galera? 

Perché se è del 99 ha 24 anni .

Almeno così c'è scritto nell'articolo. 

E comunque per prendere sto qua mi tengo Zakaria 

• Haha 2

E niente noi abbiamo una decina di nomi ogni 15 anni che gira e rigira devono essere tirati fuori ogni sessione di mercato. Da li non si scappa.

• Mi Piace 1

Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ma intendi di galera? 

Perché se è del 99 ha 24 anni .

Almeno così c'è scritto nell'articolo. 

E comunque per prendere sto qua mi tengo Zakaria 

ma che simpaticone .ghgh

Thomas Teye Partey, meglio noto come Thomas, è un calciatore ghanese, centrocampista dell'Arsenal e della nazionale ghanese. Wikipedia
Nascita: 13 giugno 1993 (età 30 anni), Odumase Krobo, Ghana

Quanti Partey Thomas ha l'arsenal?

3 minuti fa, kevinsera ha scritto:

Ha ancora a carico un processo per stupro, se non ricordo male 

Come arriva da noi gli danno l'ergastolo 

• Haha 1

classico profilo amato dall'incapace...

non sò che ce ne dovremmo fare di questo

a questo punto tanto vale tenersi zakaria o prendere bakayoko tanto il livello è quello però almeno si risparmia sull'acquisto del cartellino

continuo a ripetermi che massimo 2 anni è il regno del terrore del folle livornese finirà per sempre almeno è quello che mi auspico ed è l'unica cosa che mi da un briciolo di speranza per il futuro

• Mi Piace 14
  • Grazie 2
  • Haha 1

6 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma che simpaticone .ghgh

Thomas Teye Partey, meglio noto come Thomas, è un calciatore ghanese, centrocampista dell'Arsenal e della nazionale ghanese. Wikipedia
Nascita: 13 giugno 1993 (età 30 anni), Odumase Krobo, Ghana

Quanti Partey Thomas ha l'arsenal?

Ho sbagliato io. Chiedo scusa per la confusione

• Mi Piace 1

buon centrocampista, non eccezionale ma di un livello superiore, davanti la difesa, a tutti quelli che abbiamo in rosa e pure a Rovella.

ma rimane il problema che non segna nessuno dei nostri centrocampisti, se va via Rabiot.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.