Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

[Goal - Agresti] Cuadrado non rinnoverà con la Juventus: decisione definitiva presa sulla permanenza del colombiano

Recommended Posts

Rimarrà sempre,  in me,  una profonda riconoscenza per questo grandissimo giocatore,  lo avrei voluto già hai tempi del Lecce.

Grazie di tutto Juan "panita" Cuadrado 

• Mi Piace 1

1 ora fa, saxon ha scritto:

Va anche detto che il panita, sempre sia lodato per quanto ha fatto alla Juve, nell'ultimo anno è veramente sembrato alla frutta. Onestamente la separazione nel 2023 ci sta.. 

Vero, purtroppo temo che non sarà facile sostituirlo 

Grazie di tutto Juan. Comunque uno dei giocatori più decisivi di questo lustro. Si è giunti alla naturale fine del rapporto, ogni bene comunque al nostro panita

* epocale non fargli un altro anno, giocatore di gran lunga migliore della

roaa. Fonte di gioco inesauribile.

Bastava utilizzarlo meno, bastava avere

Un alternativa e proporre 2 di ingaggio.

Bastava avere un mister.

#allegriout

• Mi Piace 1

Decisione che ci sta, ma se solo lo si fosse risparmiato in questi ultimi tre anni ancora avrebbe da dire la sua… ma siccome non c’era nessuno in grado di fare la fascia come lui, lo hanno spremuto come un limone… in ogni caso grazie di tutto Juan, sei stato un grande! Onore e rispetto 🫡 

11 minutes ago, Zizza21 said:

Bastava avere un mister.

#allegriout

Hai una problema. Cerca aiuto

4 minuti fa, Tudor ha scritto:

Hai una problema. Cerca aiuto

Chi è migliore Di lui? Te lo dico io chi ha un incidenza superiore: Danilo.

cuadrado a 35 fa 3 ruoli, attacca, difende, imposta. Ma vedrai che con weah andra di certo meglio.

Grazie di cuore Juan, con un gol allo scadere del derby ci hai dato il via per un filotto di vittorie indimenticabile! Giusto separarsi adesso, ma resterai comunque nel mio cuore, anche quando alcune tue giocate mi hanno fatto tirare giù il calendario!

14 minutes ago, Zizza21 said:

Chi è migliore Di lui? Te lo dico io chi ha un incidenza superiore: Danilo.

cuadrado a 35 fa 3 ruoli, attacca, difende, imposta. Ma vedrai che con weah andra di certo meglio.

Hai una problema perche’ devi nominare allegri anche qua! Fissazione 

3 minuti fa, Tudor ha scritto:

Hai una problema perche’ devi nominare allegri anche qua! Fissazione 

Concordo, fino a che il ciarlatano non se ne andrà non avrò pace. Resto basito che ci sia ancora chi lo difende.

#allegriout

1 minute ago, Zizza21 said:

Concordo, fino a che il ciarlatano non se ne andrà non avrò pace. Resto basito che ci sia ancora chi lo difende.

#allegriout

Ammettere che hai una problema e’ un passo in avanti. Bravo!

34 minuti fa, thade74 ha scritto:

Grazie di cuore Juan, con un gol allo scadere del derby ci hai dato il via per un filotto di vittorie indimenticabile! Giusto separarsi adesso, ma resterai comunque nel mio cuore, anche quando alcune tue giocate mi hanno fatto tirare giù il calendario!

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

quel gol nel derby è stato di una goduria immensa.

GRAZIE JUAN, mi mancherai moltissimo.

GRAZIE DI TUTTO !!!

• Mi Piace 1

58 minuti fa, Zizza21 ha scritto:

Bastava avere un mister.

#allegriout

Non c'è la faceva una stagione intera...io mi domando come si possa mettere un giocatore offensivo del genere a fare il TERZINO difendente...POI pensare che dopo aver arato tutto il campo per 90 minuti abbia ancora lo spunto per andare sul fondo,scartare e crossare oppure tirare in porta.

In Nazionale ha ricoperto fino a ieri un ruolo offensivo ed incideva...saranno tonti loro? No,semplicemente un giocatore che nasce esterno OFFENSIVO lo sfrutti in quello...poi magari in là con gli anni lo metti mediano (di spinta però)...ma ADESSO PERÒ come in Nazionale non 8 anni fa'!

Solo stima per il Panita.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.