Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, il piano B è pronto: se va via Chiesa c’è Berardi o Zaniolo. In caso di addio di Alex Sandro si riallacceranno i contatti con l'Empoli per Parisi"

Recommended Posts

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Ma certo serviva Giuntoli per cedere un top come Chiesa e sostituirlo con un rottame indecente tipo Zaniolo.

Accidenti che fenomeno.

Le matte risate.

Se Elkan non mette mano al portafoglio Giuntoli non cambierà la situazione

c'è tanta euforia per il suo arrivo ma se andiamo a vedere in 8 anni al napoli

se escludiamo l'ultimo anno, ha portato soltanto giocatori di media bravura ma niente che potesse far fare il salto di qualità alla squadra...

Parisi va preso, Sandro o non Sandro.....ho paura che Zaniolo sia già in viaggio verso la Continassa.....speriamo trovi chiuso e ci teniamo stretto FEDE

Ripeto: Zaniolo o Berardi, non hanno nulla a che vedere con la ipotetica cessione di Chiesa, entrambi per caratteristiche non sono l'eventuale suo sostituto.

• Mi Piace 1

Per carità facciamo anche andare via chiesa più per il suo bene che per il nostro ma poi prendi uno di quei due e cosa gli fai fare? Tornante tutta fascia? Seconda punta? Mah 

58 minutes ago, ildrughi said:

Berardi è 10 volte Chiesa a livello di qualità

Si diceva 7-8 anni da che era meglio di baggio e del piero a quel eta perche segnava rigori a raffica.😂

quindi vendiamo Chiesa per prendere al suo posto, uno con meno esperienza, meno forte e che ha 28 anni 🤣

ah la progettualità di questa dirigenza😂

comunque dopo gli addii di Cuadrado e Di Maria e' una squadra che sta continuando a perdere la ben poca qualita' che aveva. Giuntoli ha moltissimo da lavorare in questo senso. 

• Mi Piace 1

Zaniolo dice di essere juventino, ma sta bene dove sta. Berardi è interista e quindi non va nemmeno trattato.

Parisi è tecnico e veloce, offensivamente non mi dispiace. Non riesco invece,  a valutarlo difensivamente. Intanto non capisco se è capace in marcatura  e comunque è alto solo 1,78 e mi sembra leggerino.

• Mi Piace 1

2 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

se cedono Chiesa io ritengo Zaniolo perfetto come sostituto e più adatto a fare la punta.

Zaniolo peraltro, dopo la seocnda operazione, sono due anni che non si infortuna mai.

No...addio, l'hai gufato se viene alla Juve...😥

2 ore fa, Daghino ha scritto:

Chiesa per Berardi e Zaniolo 😂😂😂😂😂😂 come dire se ti lascia la Bellucci ti porti a casa due letizietto 😂😂😂😂😂 giornalai

… però una “cosa a tre” mi intrigherebbe!🤣🤣🤣

1 ora fa, THE GUY ha scritto:

Zaniolo dice di essere juventino, ma sta bene dove sta. Berardi è interista e quindi non va nemmeno trattato.

Parisi è tecnico e veloce, offensivamente non mi dispiace. Non riesco invece,  a valutarlo difensivamente. Intanto non capisco se è capace in marcatura  e comunque è alto solo 1,78 e mi sembra leggerino.

Esatto, un terzino di garantito valore deve saper fare bene le due fasi, ossia difendere e poi supportare a dovere l'azione offensiva; la prima delle due è prioritaria, visto che di base il terzino rimane a tutti gli effetti un difensore; altrimenti sarebbe un centrocampista esterno con un approccio difensivo piuttosto diverso.

lasciamoli lavorare poi parlerà il campo. Magari ci sono giocatori sottovalutati che poi usati nel posto giusto in campo ti fanno faville. Quelli del napoli lo scorso anno li han pagati pochi euri, e di sicuro chi vendeva non pensava di fare un regalo ai napoletani. Invece...

Se va via Chiesa e dopo il non rinnovo di Di Maria , e soprattutto visto il modulo con cui si è finito lo scorso anno

Significa che il discorso 4-3-3 è stato abbandonato , quindi non serve gente come Berardi  , forse Zaniolo

Detto che si trattano di news dei giornalai di turno

Meglio tenerci Chiesa. Se proprio devo scegliere dico Zaniolo

Comunque Alla fine ci ritroveremo con Sandro, De Sciglio e Rugani. 

Quale sarà la motivazione!!! Sono giocatori d'esperienza; oltretutto Sandro è un nazionale brasiliano. Brasile che non vince un mondiale da “1 secolo”

Naturalmente. Nessuno che rimarcherà il fatto quotidiano... che È...

Quando questi giocatori giocano, quasi sempre fanno più danni della grandine 

Rimaniamo come siamo, speriamo di recuperare Pogba, poi reperire un difensore centrale di garanzia da accoppiare a Bremer e che la prossima stagione passi in fretta.

22 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Se va via Chiesa e dopo il non rinnovo di Di Maria , e soprattutto visto il modulo con cui si è finito lo scorso anno

Significa che il discorso 4-3-3 è stato abbandonato , quindi non serve gente come Berardi  , forse Zaniolo

come se allegri rispettasse i ruoli... lui li mette a casaccio 😂

Zaniolo e Berardi potrebbero arrivare indipendentemente dalla partenza di Chiesa, perché andrebbero a coprire il posto del fortissimo e rimpianto Di Maria

Berardi 29 anni è il prototipo dell'acquisto che la Juventus non deve più fare.

Sandro IMHO è da considerarsi come De Sciglio, ovvero non più in grado di giocare. Se non può arrivare Parisi, amen, ma piuttosto un U23.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.