Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

7 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Io nn capisco l'angolo, qui il detto tutti bravi a fare il xxxxx con il xulo degli altri....

O Milinkovic viene a ottime condizioni (anche a febbraio)o deve venire a zero l'anno prossimo, non esiste rimetterci 40 milioni in questa stagione e tirarne fuori altrettanti la prossima per sostituire Rabiot..Lotito  solo parole, ma di fatto, nessuna contro Chiné, procura e compagnia cantante....

Si era detto di evitare di foraggiare questi perculatori infami, ergo ....se fossi nella Juve ....a Lotito si dovrebbe dire: 15 milioni prendere o lasciare perché io a febbraio te lo faccio firmare a zero

Comunque la storia che Savic debba sostituire Rabiot ancora non l'ho capita, visto che si tratta di giocatori dalle caratteristiche non diverse ma proprio opposte.

Savic al massimo sostituisce Pogba

Se e quando andrà via Rabiot bisognerà cercare tutto fuorché un Savic

• Mi Piace 1

2 minuti fa, BoogeymanFCF ha scritto:

il sassuolo non ha bisogno di vendere e solitamente non cede più di 2 giocatori a stagione, uno è frattesi e l'altro sarà maxime lopez che ha già comunicato di volersene andare.

ergo berardi non te lo regalano di certo.

Ma oltre l'aspetto economico, quello che non mi convince è la tenuta fisica e caratteriale del giocatore. Qui si rischia di prendere un pacco che rimarrebbe sul groppone per 3-4 anni.

il rischio fa parte del gioco. il sassuolo in questi anni si è tenuto a sbafo berardi. anche basta.

ragazzi non allarmatevi su lukaku, non esiste possibilità che possa arrivare da noi.

le ipotesi per il futuro di lukaku sono:

1) il chelsea vuole recuperare parte di quanto speso (120 milioni) quindi non arriverà mai in italia

2) il chelsea lo presta, andrà all'inter

3) il chelsea lo svende a pochissimo, andrà all'inter

1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

Comunque la storia che Savic debba sostituire Rabiot ancora non l'ho capita, visto che si tratta di giocatori dalle caratteristiche non diverse ma proprio opposte.

Savic al massimo sostituisce Pogba

Se e quando andrà via Rabiot bisognerà cercare tutto fuorché un Savic

Nn intendevo di ruolo, ma a livello economico e di reparto

1 minuto fa, Marocchi ha scritto:

Lukaku. Non segna nemmeno con le mani. 30 anni. Invendibile. Bah...

Ma infatti non viene dai. 8 netti senza decreto.

Lo scambio Vlahovic Lukaku forse è l’operazione di mercato più stupida che ho visto fare alla Juve. Se succede eh. L’unica mia speranza è che sia tanto stupida che se ne siano accorti pure loro, ma ormai dubito di tutto 

• Mi Piace 1

8 ore fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Alcuni di voi proprio non hanno chiaro uno dei motivi della nostra rovina. State ancora a pensare all'instant team e non sapete guardare oltre, verso un progetto serio, che guarda al futuro. Certo che i giocatori come Berardi sono perfetti per provare a vincere subito - che poi non ne hai neppure la certezza e allora sarebbe la tragedia completa - ma se dobbiamo ricominciare a riempirci di trentenni, addio proprio. Passi Milinkovic Savic, poiché è un giocatore particolare e adatto al "non calcio" del nostro mister. Difficile in giro trovare profili simili. Ma di giocatori tipo Berardi, secondo voi, uno come Giuntoli non è capace di trovarne a buon prezzo e con diversi anni in meno? Se no cosa lo abbiamo preso a fare? Cioè a fare un mercato con Savic, Berardi e qualche altra "certezza" stagionata del campionato italiano, ci riuscivo pure io. 

25 minuti fa, Sempiternus ha scritto:

Berardi non te lo regalano, almeno 20m li chiederanno, poi ci potrai mettere tutti i giovani che vorrai ma a bilancio quei soldi ci vanno; lui sarà a caccia dell'ultimo contratto quindi non credo saranno meno di 3-3.5 netti: con un triennale (fino ai 32 anni quindi) sono all'incirca 13.6m a bilancio.

Prendiamo un Barcola a caso (totalmente a caso, non lo voglio mica .sisi) ipozzando 40m e, volutamente esagerando, un quinquennale a 4 netti: dovrebbero essere se non faccio schifo in matematica circa 13.2m

Berardi verrebbe a costarti a bilancio quanto un prospetto di livello nel ruolo, con in aggiunta le incognite su infortuni e la potenziale pressione che potrebbe non reggere qui

Mal che vada il prospetto se floppa o non si ambienta lo rivendi facendoci soldi come con Kulu, se va male Berardi è invendibile

Kulu l'abbiamo pagato 40ml e rivenduto a 30ml...non lo prenderei proprio come esempio di compravendita.

Ma nemmeno Vlahovic che l'abbiamo pagato 80ml appena l'anno scorso e stanno sperando che qualche club ci offra almeno 60ml per non farci fare minusvalenze.

6 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà è sempre stato così anche prima, i giornali escono tutti i giorni e qualcosa devono scrivere.

Pochi si ricordano il Tuttosport di Iacobelli negli anni di Moggi....era la fiera della * di calciomercato.

si, certo. ma io intendevo dire che l'onda lunga del colpo kvara si rifletterà inevitabilmente sui profili che ci affibbiano ogni giorno. dai, i due del betis sono improponibili, con tutta la buona volontà

Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

ragazzi non allarmatevi su lukaku, non esiste possibilità che possa arrivare da noi.

le ipotesi per il futuro di lukaku sono:

1) il chelsea vuole recuperare parte di quanto speso (120 milioni) quindi non arriverà mai in italia

2) il chelsea lo presta, andrà all'inter

3) il chelsea lo svende a pochissimo, andrà all'inter

Il Chelsea si impunta, e lo manda in Arabia quando vuole

2 minuti fa, Marocchi ha scritto:

Lukaku. Non segna nemmeno con le mani. 30 anni. Invendibile. Bah...

Nome buttato in pasto a interisti e napoletani per dire "juve beffata" i cartonati con onana lo comprano

Adesso, lou 65 ha scritto:

il rischio fa parte del gioco. il sassuolo in questi anni si è tenuto a sbafo berardi. anche basta.

Proprio di rischio si parla qui. 

Stiamo uscendo da una situazione in cui ci ritroviamo diversi over 30 a cui sono stati fatti ingaggi improbabili (ma anche qualche under 30 con situazioni atletiche imbarazzanti). 

Non è il momento di prendere un rischio così, serve gente sana. 

Adesso, fjgt ha scritto:

Kulu l'abbiamo pagato 40ml e rivenduto a 30ml...non lo prenderei proprio come esempio di compravendita.

Ma nemmeno Vlahovic che l'abbiamo pagato 80ml appena l'anno scorso e stanno sperando che qualche club ci offra almeno 60ml per non fargli fare minusvalenze.

Romeo dice che il Chelsea ci ha offerto 60 ma abbiamo rifiutato, meno di 80-90 non esce.

Kulusevski pagato 35 rivenduto a 37.

Il problema di Dusan è uno solo Allegri, per vederlo valorizzato bisognerebbe aspettare un cambio in panchina vale la pena quindi per lui perdere un altro anno ? Io ci punterei ancora sul serbo ma non con Allegri, bel dilemma .

• Grazie 1

1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Nome buttato in pasto a interisti e napoletani per dire "juve beffata" i cartonati con onana lo comprano

Già spiegato in precedenza, quei ipotetici 50 M e bonus....finiscono nelle tasche di Okatree...

Che poi cosa ci vedono per pagarlo quella cifra, diciamo che ci sono giornalisti anche in TV foraggiati alla grande

24 minuti fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Magari intendevono il 30 giugno ossia 10 giorni fa...

Comunque nn scherziamo se parliamo di 45 quindi 15 annui di ammortamento e 8  netti all'anno (+o - quanto prende Dusan) forse rientra ancora il decreto crescita..

Comunque per 45 devono valutarmi Dusan almeno ,80....

Neanche gratis va preso. Basta bidoni finiti con stipendi milionari. Basta. 

1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

A proposito di punte che in passato ci sono state accostate, ma Zapata...e credo fosse un obiettivo un pò di tutti i Ds, si é rimesso?

altro giocatore con problemi fisici e 32 enne, ormai non andrebbe considerato. Potrebbe essere una buona riserva in prestito ma abbiamo già milik e kean come riserve

• Mi Piace 1

Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Neanche gratis va preso. Basta bidoni finiti con stipendi milionari. Basta. 

Io la penso come te, ma poi bisogna aprire la testa a metà angolari che l'obiettivo della stagione é entrare in Champions a meno di non imboccare una stagione fortunata

Il Chelsea ha coinvolto mediaticamente la Juventus per mettere pressione all'Inter per Lukaku.

[TuttoSport] 

Non lo aveva capito nessuno

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.