Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Onestamente non guardo la Serbia ma non sono appunto contesti non paragonabili, nazionali e club. Per me, torno a ripetere, ha limiti tecnici evidenti perché anche quando entra in possesso del pallone (poi possiamo dire che ha meno occasioni di quante dovrebbe a causa di Allegri), spesso sbaglia lo stop, se la allunga troppo, cerca tiri improbabili, è nervoso eccetera eccetera 

questo succede perchè cerca di strafare dato che non segna. non è tranquillo...

Adesso, FaenMorn ha scritto:

Eh, me lo ricordo anch'io Magath...

lo sto ancora maledendo

3 minuti fa, FaenMorn ha scritto:

Ripeto, io non credo a questa ricostruzione. La negoziazione che c'è stata sotto traccia, alla fine ha portato al patteggiamento favorevole sul secondo filone e a un riconteggio della penalizzazione sul primo filone che lasciava aperta un'autostrada per la qualificazione. Tutto il discorso con la UEFA è venuto dopo. Quantomeno nel senso che una qualificazione europea per il prossimo anno la figgicí ce l'aveva lasciata aperta e la squadra (comprensiva dell' allenatore) la stava quasi buttando nel wc. Poi con la ceferinese ce la saremmo dovuta giocare come di fatto è andata.

Cè tu dici che l'accordo con la FIGC era slegato dai discorsi col UEFA? Mmmmmmmmmmmmmmmm

2 minutes ago, Orphen said:

Andrey lo hanno appena preso 

Malo non mi dice niente, bravo si per carità ma boh, non mi entusiasma nel ruolo 

Andrey come tanti altri sì, sembra che il Barcellona ci stia provando però, con Deco e Xavi che lo vogliono fortemente, anche se ho forti dubbi che lo lascino partire

Gusto, anche considerata la penuria di terzini destri forti, sarebbe un buon acquisto imho. Non so perchè abbia scelto il chelsea dato che parte dietro a Reece James, mi sembra una scelta affrettata da parte sua

17 minuti fa
I nuovi parametri Juve sugli stipendi sono fondamentali in questo mercato. La dirigenza è impegnata a sforbiciare ingaggi alti preesistenti e non ha intenzione di accollarsene di nuovi. Questa la pietra angolare soprattutto in ottica di nuovi arrivi...

Adesso, Joel Barish ha scritto:

Cè tu dici che l'accordo con la FIGC era slegato dai discorsi col UEFA? Mmmmmmmmmmmmmmmm

Con gravino vicepresidente per caso... 

6 minuti fa, monadelic ha scritto:

Di Lukaku mi convince poco solo l'età, per il resto vale 10 volte Vlahovic 

Ma per piacere!

Di Vlahovic ho notato più di una volta che quando i difensori lo prendono di mira tende a innervosirsi molto, deve essere più lucido ma ci può stare a quell’età 

Adesso, Cassandro ha scritto:

Con gravino vicepresidente per caso... 

Io penso che i discorsi UEFA/FIGC, sotto traccia, siano stati portati avanti parallelamente. Noi abbiamo accettato i punti delle plusvalenze, abbiamo tacitamente accettato di essere smerdati sul fronte stipendi (perché tanto la roba mediatica ormai ce l'avevano buttata) e in cambio abbiamo perso la conference. Col senno di poi, preferisco non aver preso la CL sul campo. Almeno mi hanno tolto la possibilità di giocare la Conference e non la Champions. 

• Mi Piace 1

27 minuti fa, lou 65 ha scritto:

giuntoli pare punti laporte, che ha fatto ancora meno presenze di bonucci nella scorsa stagione. pare.

22/23

Champions League Manchester City 4 - 1 1 / - / - 292'
22/23 FA Cup FA Cup Manchester City 5 - - - / - / - 315'
22/23 Premier League Premier League Manchester City 12 - - - / - / - 993'
22/23 EFL Cup EFL Cup Manchester City 3 - - - / - / - 261'
21/22 Premier League Premier League Manchester City 33

1 minute ago, Jimmy McGill said:

Ma quel Luiz Henrique del Betis? Mi sembra bravino

C'è di meglio in giro, è un giocatore da costruire da 0 ma a meno di 20m non credo si muova

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Di Vlahovic ho notato più di una volta che quando i difensori lo prendono di mira tende a innervosirsi molto, deve essere più lucido ma ci può stare a quell’età 

è permalosetto e non gli piace il contatto francobollato di alcuni difendenti

forse questo è uno dei principali motivi per cui in area piccola non è tanto performante

deve smaliziarsi

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Volitans ha scritto:
17 minuti fa
I nuovi parametri Juve sugli stipendi sono fondamentali in questo mercato. La dirigenza è impegnata a sforbiciare ingaggi alti preesistenti e non ha intenzione di accollarsene di nuovi. Questa la pietra angolare soprattutto in ottica di nuovi arrivi...

Ok, quindi se Frank LittleLions ha ragione, sono da escludere Laporte e pure Cancelo

2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ma quel Luiz Henrique del Betis? Mi sembra bravino

fumoso e con passo quasi dinoccolato

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Markio ha scritto:

Più che altro tende a perdere la palla. Lui e chiesa possono mettere su una serie tv di "chi l'ha visto il pallone. Era qui un momento fa. "

• Haha 1

23 minutes ago, Joel Barish said:

🚨🇪🇺 Juventus verso l'accordo con la UEFA: niente Conference e via libera alla Champions 24/25. [Calcio&Finanza] 

📍 @AroundJuventus

Lentamente stiamo dando una spiegazione a questa annata. Mi pare chiaro che questo accordo non sia stato fatto ora ma probabilmente ben prima pure dell'accordo con la FIGC. In società tutti sapevano che non avremmo fatto le coppe.

All inizio ci volevano mandare in B

Poi toglierci l Europa per anni

Grazie alle disdette Elkann è riuscito ad accordarsi per un anno fuori dall Europa 

Accordo fatto a maggio

purtroppo per questa cosa salteremo il nuovo mondiale per club, ma ceferin voleva punirci e così è andata

Poteva andare peggio, siamo un po’ feriti ma ancora vivi

L anno prossimo sarà il momento di ripartire, però Elkann deve decidere: o investe davvero o cede

25 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

🚨🇪🇺 Juventus verso l'accordo con la UEFA: niente Conference e via libera alla Champions 24/25. [Calcio&Finanza] 

📍 @AroundJuventus

Lentamente stiamo dando una spiegazione a questa annata. Mi pare chiaro che questo accordo non sia stato fatto ora ma probabilmente ben prima pure dell'accordo con la FIGC. In società tutti sapevano che non avremmo fatto le coppe.

Era abbastanza evidente che questa sarebbe stata la decisione finale, anche perché di giocare la Conference frega niente a nessuno (sia a livello di prestigio che a livello monetario). 

Adesso, SuperTalismano ha scritto:

Ok, quindi se Frank LittleLions ha ragione, sono da escludere Laporte e pure Cancelo

leonetti lo seguo sempre, persona molto equilibrata nel dare le notizie.

per quanto riguarda i due citati c'è da dire che se riesci a mandar via esuberi e giocatori che prendono uno sproposito (bonucci ad esempio o alex sandro per dire...te li puoi permettere si

• Mi Piace 1

Adesso, Cassandro ha scritto:

Più che altro tende a perdere la palla. Lui e chiesa possono mettere su una serie tv di "chi l'ha visto il pallone. Era qui un momento fa. "

Veramente abbiamo due scarsoni in attacco. Solo il nostro grande mister poteva arrivare terzi con sti bidoni

Adesso, Volitans ha scritto:

leonetti lo seguo sempre, persona molto equilibrata nel dare le notizie.

Concordo, professionista molto educato. 

Adesso, Bomberone1 ha scritto:

All inizio ci volevano mandare in B

Poi toglierci l Europa per anni

Grazie alle disdette Elkann è riuscito ad accordarsi per un anno fuori dall Europa 

Accordo fatto a maggio

purtroppo per questa cosa salteremo il nuovo mondiale per club, ma ceferin voleva punirci e così è andata

Poteva andare peggio, siamo un po’ feriti ma ancora vivi

L anno prossimo sarà il momento di ripartire, però Elkann deve decidere: o investe davvero o cede

Non è ancora detto per il mondiale per club, dipende dai risultati di Inter e Milan l’anno prossimo in CL. Bisogna sperare che facciano molto male e forse abbiamo ancora una possibilità 

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Dai retta a un cretino (cioè io): quelli se la sono fatta sotto per i possibili ricorsi al Tar e per le disdette. Sul primo filone non potevano tornare troppo indietro, ma l'hanno modulata ad hoc. È sul campo che la stavamo bruciando, ecco perché la dirigenza era irritata (a dir poco) con Allegri e la squadra. Stavano vanificando tutto il lavoro di negoziazione fatto in quei mesi. 

11 minuti fa, Volitans ha scritto:

quello che non capisco è, ma come mai da noi non segna e in nazionale quando gioca si? donde estas il problemas?

per il resto concordo, i giudizi affrettati non portano mai a nulla

Per lo stesso motivo che rende Immobile un fenomeno nella Lazio ed un brocco in altri contesti come la nazionale. Forse non è ancora chiaro che i giocatori di livello assoluto rendono in ogni contesto, ed il serbo ad oggi lo possiamo ritenere una grossa enculada. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.