Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Recommended Posts

Bisognerebbe interpretare quel "today no but tomorrow yes", se per lui oggi è la finestra temporale di 1/2 anni alla Juve o semplicemente il mese di luglio e agosto, ovvero fino alla fine del mercato 

Adesso, luc89 ha scritto:

ma cosa c'è da sperare?manco ce lo pagassero,va via a zero......risparmi sl l'ingaggio,io dopo aver aspettato 1 anno per recuperarlo avrei provato a valutarlo quest'anno

12/13 mln lordi risparmiati per i prossimi tre anni ma secondo luc89 sono quisquilie, bruscolini.

Sul resto stendiamo un velo pietoso che è meglio 

Raga la visita di Pogba è della settimana scorsa durante i cinque giorni del pellegrinaggio dei musulmani dal 27 giugno al 2 luglio

venerdì era a Torino suvvia, ci son le foto con Giuntoli ma di che parliamo .ghgh

• Mi Piace 2

Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Comunque tifoseria che va in eatasi solo per le cessioni...augurarsi che Pogbs riprenda a pieno ritmo no eh?!?

..poi per Chiesa e Vlahovic i ragionamenti sono altri...e si dimenticano pure gli infortuni...

Pogba è stato fuori un anno.  Possiamo augurarci, ma la realtà è che non sappiamo se e quando e quanto potremo contare su di lui.  

6 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Rovella ha fatto un buon campo a Monza, ma ora voi mi dovete spiegare nel dettaglio perché lo ritenete così importante. Ok è giovane, ma tutta questa qualità io non la vedo….per esempio Fagioli da sempre mi ha impressionante di più, perché ha mostrato grande talento. 

Poi se mi dite che sarebbe stato più utile e meno costoso di Paredes ok.

Anche con l’Under 21, non ha impressionato per niente. 

Perchè nel ruolo di centrale/play naturali è uno dei pochi rimasti im circolazione..soprattutto in Italia 

Io ricordo un video in cui dei tifosi stranieri chiesero a Paul se sarebbe rimasto alla Juve e lui rispose "Yes".

Vi ricordate tutti com'è finita sefz 

• Mi Piace 1

Sti caxxo di Arabi la devono smettere di illudere e iniziare a fare sul serio,  mica solo il Chelsea ha diritto a usarli come discarica

120 partite saltate circa in 4 anni, non mi stancherò mai di ripeterlo, su Pogba non si può fare affidamento e soprattutto non può essere centrale nel progetto. 

Anche sul profilo mentale non da garanzie.

Dato il periodo, trovo strano sia in Arabia in visita di piacere, ma faccio veramente poco affidamento su di una sua cessione.

Ci sono le visite mediche da superare, io non so che controlli facciano in Arabia ma la vedo difficile. Non ho mai capito come abbia superato quelle per il suo ritorno.

Lo prendessero anche a zero, ci sarebbe da essere felici per quanto mi riguarda.

Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Io ricordo un video in cui dei tifosi stranieri chiesero a Paul se sarebbe rimasto alla Juve e lui rispose "Yes".

Vi ricordate tutti com'è finita sefz 

Dopo Pogback, Pogbacktoback, arriva PogbaRunaway

2 minuti fa, lupit ha scritto:

Scusate amici entro ora, cosa c'è di nuovo su Pogba in Arabia?

È andato là,  non si sa perché 

• Mi Piace 1

Pogba, al di là degli aspetti fisici, è uno dei pochissimi da tenere

leggo tanto dei Rovella e roba simile, ma questi non son elementi su cui far affidamento, non hanno capacità e mentalità

con sto allenatore non ha senso tenere giocatori di sto tipo

4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Bisognerebbe interpretare quel "today no but tomorrow yes", se per lui oggi è la finestra temporale di 1/2 anni alla Juve o semplicemente il mese di luglio e agosto, ovvero fino alla fine del mercato 

Penso che intenda proprio l'11 luglio😅

• Haha 1

14 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Comunque a me sta cosa degli arabi mi infastidisce non poco.

Il calcio per come lo conosciamo noi è andato in vacca

Il Calcio che conosciamo noi era la serie A piena zeppa di Campioni perché era il campionato più ricco d'Europa, dove giravano delle cifre astronomiche rispetto agli altri paesi. 

Oggi, così come succedeva esattamente allora, i giocatori vanno dove vengono maggiormente pagati. 

Il mercato dei trasferimenti entra nel vivo e l'Atlético de Madrid è ancora alla ricerca di soluzioni per la sua squadra. Uno dei giocatori che potrebbero partire è il brasiliano Renan Lodi, che ora potrebbe avere una destinazione chiara per continuare la sua carriera. L'Olympique de Marseille è il club più quotato per l'acquisto del terzino sinistro e si parla di una possibile cifra intorno ai 20 milioni di euro. Il giocatore, però, e' stato offerto anche alla Juventus

tuttojuve

L’ho scritto ieri che ce l’avrebbero accostato!:risata3:

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Raga la visita di Pogba è della settimana scorsa durante i cinque giorni del pellegrinaggio dei musulmani dal 27 giugno al 2 luglio

venerdì era a Torino suvvia, ci son le foto con Giuntoli ma di che parliamo .ghgh

dicono che è sbarcato venerdì sera.

L'allenamento alla Continassa l'ha fatto di mattina, avrà incontrato Giuntoli sempre di mattina.

7 minutes ago, davik said:

e nel bel mezzo della preparazione parte con un aereo privato per andare a visitare le strutture? mah.....

Credo che il motivo della visita fosse religioso, e le sue foto siano state pubblicate nella città della Mecca, ma è vero che risiedeva nella città di Jeddah, dove si trova l'Al-Ittihad Club, e potrebbe aver fatto visita ai suoi amici , Benzema. E Kante, e ci sono voci sulla visita di Paul alla sede dell club Al-Ittihad

1 minuto fa, Cassandro ha scritto:

È andato là,  non si sa perché 

pellegrinaggio, era lì la settimana scorsa per l'Eid al Adha

5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

L’ha appena postato Romeo Agresti su instagram

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.