Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Lukaku diserta il ritiro del Chelsea: aspetta la Juve. Giuntoli, 72 ore per portare il belga da Allegri. L'affare è definito: per Big Rom un ricchissimo triennale"

Recommended Posts

25 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Gli stessi che dovevano vedere se Suarez fosse o meno extracomunitario?

Buona fortuna .ghgh 

Ragazzi, per me quella vicenda è stata una sorta di illuminazione mistica.

Lì ho capito che razza di incompetenza fosse presente nella stanza dei bottoni alla Continassa.

Da allora tutti i discorsi sul curriculum (posto che @garrison è un utente che leggo sempre con interesse), e sul rimanere alle cose di campo, e sullo stare su un forum, ecc., tutti quei discorsi lì, per me, da allora, sono saltati in aria.

Dopo quella roba lì, per me è possibile di tutto.

Quindi, finchè non mi fanno ricredere (e penso che siamo tutti d'accordo nel dire che no, non c'è stata ragione alcuna per farlo da allora), io non mi fido per nulla dei loro conti e delle loro scelte, e dunque non riesco a escludere questi aspetti nella valutazione di un'operazione.

Ragazzi voi sopravvalutate le capacità dirigenziali. Il calcio in genere è un luogo in cui sono molto basse tanto che i pochissimi dirigenti che hanno sia capacità di valutare giocatori che amministrative sono rarissimi. 

Se poi parliamo di juve formato Agnelli post 2018 dove si viene promossi solo per amicizia col presidente, peggio che nelle società parastatali, siamo ancora più bassi della media già bassa del mondo del calcio. 

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Aut Aut ha scritto:

Il che poi secondo me è anacronistico, perchè nell'epoca dello sport-washing, possibile che non si vedano le possibilità che ci sono nel costruire una realtà come il City, ad esempio?

Discorso molto interessante. 
Per costruire una realtà di quel tipo, come prima cosa, devi cambiare allenatore. Se vuoi ne parliamo. Avrei voluto aprirci un tipo apposta. Non è detto che non lo faccia. 

1 minuto fa, Aut Aut ha scritto:

Da una parte bisogna pur tagliare, e in effetti la cosa più comoda spesso è prendersela col mister e basta sefz 

Questa cosa, Invece, continuo a non capirla. 
Abbiamo tagliato tutti. L’unico rimasto al suo posto è il mister. Immagino te ne sia accorto anche tu. 

4 ore fa, pablito77! ha scritto:

Diserta ritiri, sparisce nel nulla per giorni, pianta in asso la squadra(di melma)a cui fino al giorno prima giurava amore eterno… e noi lo staremmo corteggiando.

Mi viene in mente solo un termine: follia. 

40 milioni di cartellino e poi 9 netti a stagione a un attaccante di 30 anni che nelle ultime due stagioni ha fallito alla grande sia sul piano del rendimento sia su quello fisico e ha pure evidenziato un malessere psicologico latente e pronto ad esplodere in qualunque momento creando problemi. 

Io non so se stanno seguendo i dettami di Allegri per dargli la rosa che chiede, ma so che stanno accollandosi dei grossi rischi. Se stecca, Lukaku te lo tieni fino alla scadenza con un ingaggio monstre. È quel tipo di operazione che evidentemente non ha insegnato niente nel passato recente. 

Il cane continua a mordersi la coda senza vie d’uscita. 

La speranza è che non sia vero e che gli arabi lo stiano persuadendo. 

Tutto vero....

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Si, cosi ti metti contro Allegri già dal primo giorno. 
Ma tu ce l’hai presente Allegri, si?

Quindi, Giuntoli, in piena corsa per vincere lo scudetto con il Napoli, seguiva le trattative della Juventus. 

Mah, guarda, è l’esatto contrario.

Come detto in precedenza, abbiamo cambiato l’intero assetto societario e ingaggiato un nuovo Ds, stiamo mandando a casa mezza rosa e a fine anno cambieremo anche sponsor. 
L’unico rimasto al suo posto è Allegri.

Evidentemente è l’unico senza colpe. 

non conosco allegri come te come uomo quindi non ti posso rispondere al punto 1

giuntoli non scende in campo lui seguiva le partite il suo lo aveva fatto in estate. in piena corsa per lo scudetto era già accordato con la juve da marzo e non ha seguito le trattative per il napoli con cui era in rotta e si sapeva sarebbe andato via

basta andare a ritroso con gli articoli dei giornali

allegri non è l'unico senza colpe è l aziendalista confermato da elkan perché gli va bene tutto

CONFERMATO DA ELKAN

ripeto

L'operazione Lukaku ad alto rischio si giustifica se e solo se vhalovic se ne vuole andare e parallelamente è stato bocciato da allegri. Operazione che può funzionare per un paio di anni ma che può anche fallire malamente. Speriamo bene 

• Mi Piace 2

4 ore fa, shanghai ha scritto:

Per me va in Arabia e son tutte hazzate. È proprio talmente demenziale che non può essere vera. Impossibile

Spero proprio sia così. Non può essere altrimenti 

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Discorso molto interessante. 
Per costruire una realtà di quel tipo, come prima cosa, devi cambiare allenatore. Se vuoi ne parliamo. Avrei voluto aprirci un tipo apposta. Non è detto che non lo faccia. 

Questa cosa, Invece, continuo a non capirla. 
Abbiamo tagliato tutti. L’unico rimasto al suo posto è il mister. Immagino te ne sia accorto anche tu. 

Sul primo punto, sono chiaramente d'accordo: è un approfondimento che meriterebbe un topic a sè stante, ma secondo me ci ritroviamo in quattro gatti a parlarne.

E pure io ti confesso che sto sfruttando qualche ora di magra al lavoro sefz 

Sul secondo, il mio post in effetti era poco chiaro: intendevo dire che a un certo punto quel discorso che stavo portando avanti deve esser troncato per facilità, e quindi molti si fermano al primo layer, quello dell'allenatore, identificando in lui tutti i mali del mondo, quando purtroppo le principali colpe le ha la dirigenza, che ha lasciato che la Juventus diventasse il suo parco giochi, col quale provare a dimostrare a tutti gli Adani del mondo che ha ragione lui (da questo punto di vista si è ridotto al loro livello).

Le ragioni per cui è rimasto ancorato alla panchina, anche dopo lo tsunami dell'anno scorso, credo siano tutte riconducibili ai piazzamenti che ci ha sempre garantiti, e che forse con un allenatore diverso potrebbero sembrare più incerti, meno sicuri.

Ma è un modo di ragionare approssimativo e superficiale, di chi appunto la Juventus la vede come un onere e nulla più.

3 minuti fa, tiger man ha scritto:

non conosco allegri come te come uomo quindi non ti posso rispondere al punto 1

giuntoli non scende in campo lui seguiva le partite il suo lo aveva fatto in estate. in piena corsa per lo scudetto era già accordato con la juve da marzo e non ha seguito le trattative per il napoli con cui era in rotta e si sapeva sarebbe andato via

basta andare a ritroso con gli articoli dei giornali

allegri non è l'unico senza colpe è l aziendalista confermato da elkan perché gli va bene tutto

CONFERMATO DA ELKAN

ripeto

Va bene. Hai ragione.

• Mi Piace 1

4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Quindi non venitemi a dire che è per questioni economiche che stiamo mollando un 23enne per prendere un 30enne che è pure famoso per scappare da dove gioca. 

Devo dirlo: il boccione che ho in freezer per Moratti, lo aprirò quando Allegri andrà via dalla JUVE. 

E andrò in pellegrinaggio scalzo

Premetto che Lukaku è da sempre un mezzo giocatore e che mai lo vorrei alla Juve.

Detto questo, non è che magari pensano che sia giusto dare via Vlahović semplicemente perché lo ritengono un pacco?

43 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic, tra Fiorentina e Juventus, ha segnato 75 reti. A 23 anni. 

Tipo Parisi?

Ne ha fatte 8 su azione l’anno scorso. In 42 partite. Tra l’altro poche di queste decisive. 

4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il cds ormai ci ha investito molto su questa vicenda.  È la "sua" notizia.  Se tutto andrà in porto vince l'estate 2023

In realtà la notizia di Lukaku-Juve l'ha data Sky Sport UK. Ricordo benissimo che prima di quel pomeriggio non ne aveva mai parlato nessuno e fu una bomba improvvisa. Il giorno dopo il Corriere ha cavalcato subito l'onda dicendo che c'erano contatti da mesi ( peccato che non avevano mai scritto nulla). 

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Ne ha fatte 8 su azione l’anno scorso. In 42 partite. Tra l’altro poche di queste decisive. 

L’anno scorso ha giocato nel cerchio di centrocampo. 

Tra l’altro, chiediti come mai solo 8 l’anno corso e 67 nelle stagioni precedenti. 

Non può essere vero dai.

Più passano i giorni più l operazione assume i contorni di una barzelletta.

Se ne stanno rendendo conto tutti.

Giuntoli non può essere questo.

Non può essere dai.

1 ora fa, The Toxic Avenger ha scritto:

Rimanendo su quello che a me interessa, il campo, per me Lukaku se sta bene ci risolve il problema prima punta.

Poi lo alterni con Milik, gli metti attorno Chiesa Pogba Iling Kean o chi che sia e hai le caratteristiche che chiede Allegri.

Una punta forte su cui appoggiarsi che gioca per la squadra, quello che ha fatto Dzeko per Inzaghi in maniera esemplare (o Giroud al Milan) e che non ha saputo fare Vlahovic da noi.

Fine.

Sulla sostenibilità dei conti lo devono vedere loro, non io.

Rui Barros e Platini li ricordo anche io.
Sinceramente credo i social facciano la differenza, tutto qui.

Riduttivo parlare di social , qui si parla di continuare nella solita strada che ci ha portato dove mai siamo stati, qua si continua ad investire su ottimo prospetti e quando arrivi al momento di goderti i suoi servizi lo vedi x bilancio e continui a comperare calciatori con caratteristiche che ti hanno affondato…. Lukaku oltre al fatto tecnico è tutto il veleno che ci ha gettato addosso ha 30 anni ed è in fase calante e ha problemi di infortuni, tutte caratteristiche di calciatori che ci hanno fatto sprofondare…. Colpa di Allegri ??? Inizio a dubitare 

33 minuti fa, saxon ha scritto:

L'operazione Lukaku ad alto rischio si giustifica se e solo se vhalovic se ne vuole andare e parallelamente è stato bocciato da allegri. Operazione che può funzionare per un paio di anni ma che può anche fallire malamente. Speriamo bene 

Speriamo bene quello sempre... Noi restiamo in innamorati della vecchia signora..... nonostante tutto.....

• Mi Piace 1

Io non so se arriverà lukaku

ma se prendono lukaku a quelle cifre indipendentemente da quello che faranno con vlahovic

lo prendo come un segnale ottimo  e una volontà della proprietà di immettere del denaro fresco, tanto denaro nelle casse (altro aumento di capitale in vista? )

9 mln a stagione per 3 anni + 1?

Praticamente la stessa offerta fattagli 4 anni fa quando non c'era nemmeno Allegri. Davvero strana come coincidenza.

cmq se davvero prendono uno di 30 anni e vendono uno di 23 c'è qualcosa che noi non capiamo..probabilmente è stato dato mandato di smantellare per poi vendere . non trovo altra spiegazione nell'investire 80 e passa milioni x uno di 23 anni e rivenderlo dopo 1 anno e mezzo.

17 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Io non so se arriverà lukaku

ma se prendono lukaku a quelle cifre indipendentemente da quello che faranno con vlahovic

lo prendo come un segnale ottimo  e una volontà della proprietà di immettere del denaro fresco, tanto denaro nelle casse (altro aumento di capitale in vista? )

si ma vendono vlahovix non immettono proprio nulla...lo stipendio è quello di dusan ne più ne meno solo che intascano una buona 40ina e passa di milioni sottraendo il costo di lukaku

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.