Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

La Repubblica: "Allegri vuole Lukaku a prescindere da Vlahovic. Con lui si può puntare allo Scudetto"

Recommended Posts

34 minuti fa, Gianco ha scritto:

Ci piacerebbe se lo allenasse Conte.

Con Allegri è probabile che lo spettacolo sia uguale a quello degli ultimi due anni.

Secondo me per questo motivo Allegri non vuol lasciare la Juventus: è sempre al centro di ogni argomento, il suo nome viene citato in ogni occasione, anche se non c'entra una fava col discorso.

Insomma, l'apoteosi per il suo ego.

Che si parli bene o male, purchè se ne parli!

32 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

🤣🤣Careca Hauaahauahauahauha

Uno dei centravanti più forti che abbia mai avuto il Brasile.

• Mi Piace 1

38 minutes ago, pablito77! said:

Fategli la squadra che desidera. Lo voglio vedere inchiodato spalle al muro senza scusanti a cercare di convincere tutti che il quarto posto è un successo. 

Hai ragione  , ma la squadra gliela avevano gia fatta secondo i suoi desideri la scorsa stagione. 

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Ma lo sa Allegri che nelle ultime 2 stagioni il pachiderma Lukaku ha giocato in condizioni presentabili forse 1 mese e mezzo ?

Vive su Marte.

Commento di pancia e di rabbia.

Prima di accertare la notizia nel dubbio visto che hai rancore su Allegri e vuoi restare coerente anche a costo di sembrare ridicolo dai tutto per vero e lo delegittimi ulteriormente.

Tipico commento superficiale del classico tifoso juventino medio che legge solo articoli proJuve e che pensa chetutti gli altri articoli facciano complotti.

Siamo messi in questa situazione qui.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

2 minuti fa, piccil ha scritto:

Hai ragione  , ma la squadra gliela avevano gia fatta secondo i suoi desideri la scorsa stagione. 

Peccato che Pogba e Di Maria avessero altri "impegni", rispetto a quello di scendere in campo per la Juventus.

2 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Prima di accertare la notizia nel dubbio visto che hai rancore su Allegri e vuoi restare coerente anche a costo di sembrare ridicolo dai tutto per vero e lo delegittimi ulteriormente.

Tipico commento superficiale del classico tifoso juventino medio che legge solo articoli proJuve e che pensa chetutti gli altri articoli facciano complotti.

Invidio la tua certezza nel giudicare gli altri e dettare dogmi.

A te Aristotele fa un baffo.

• Mi Piace 1

Lukaku 3 anni fa con Conte ha fatto un annata clamorosa, ma gli ultimi 2 anni hanno una media gol inferiore a quella di Vlahovic.

Se poi finisce sotto l'ala di Allegri e del nostro staff siamo sicuri che riuscirà a peggiorarla ulteriormente.

• Grazie 1

Se non significherebbe cedere Dusan... Mi potrebbe anche andare bene... Solamente x il gusto di vedere rosicare i cartonati ed i giornalai della calzetta... Che già definiscono il belga uno scarso mercenario.... 

La squadra era da rifondare,poi nel mucchio si potevano inserire pure Kessie e Lukaku ma se parti dai rinnovi di Rabiot e Milik e poi inserisci questi due,uno due domande se le fa.

Penso sia una fesseria perchè se non vendi Vlahovic ti ritroveresti con 4 punte con caratteristiche simili e in più svaluteresti ulteriormente il serbo agli occhi di potenziali compratori, che già sono timidi dopo una brutta annata e una pubalgia che fino a Giugno ancora c'era. 

Il parco attaccanti resterà questo ammenochè ad Agosto inoltrato i soliti club noti, che ora stanno tentando l'assalto  ai vari Hojlund,  Mbappè,  Kane, Goncalo Ramos,  Manè e via dicendo falliscano gli obiettivi e virino sul serbo. 

Poi per me è un mistero perchè si pensi che Allegri abbia tutto questo potere decisionale quando c'è Giuntoli al comando, che peraltro ha 5 anni di contratto mentre Allegri dubito che resti più di un anno, per decisione sua o del club. Giuntoli è Football Director, è ben oltre un Cherubini o un Manna. 

Ogni giorno è un "Allegri vuole", "Allegri chiede"

Per me è un sottile perculamento allo juventino medio che mal sopporta il max

Ossia oltre il 90%

• Grazie 1

Lukaku Vlahovic Kean Milik mi sembra un po’ troppo per il solo campionato italiano se mai dovesse realizzarsi non ci saranno più scuse per il fantino lo stanno mettendo spalle al muro 

Kessie sarebbe un altro bel colpo porterebbe equilibrio in una zona del campo dove siamo da 5 anni pochissima roba 

per me la coppia Lukaku Vlahovic è molto ben assortita se dovesse concretizzarsi permetterebbe al serbo di puntare la porta al resto penserà il belga

ma temo che il serbo verrà ceduto alla fine del mercato e sarà un brutto colpo 

A prescindere dall’attaccante, qualunque sia lo schema, noi dovremmo rifornirci di un centrale mancino e almeno 2 terzini decenti. Poi spedire Pogba in Arabia.
Metti Lukaku o metti Petagna, in questa squadra nulla cambia.

1 hour ago, nanu galderisi said:

media gol Lukaku ultimi 2 anni: 0.35

media gol Lukaku nei 2 anni precedenti: 0.65

che sia in fase declinante lo vediamo tutti

tranne Allegri

E' che noi non stiamo capendo... Max non vuole uno che segni, vuole un nuovo Mandzukic, da mettere sulla fascia a difendere e poi a correre avanti a prendere le palle di testa.

• Grazie 1

1 ora fa, Icarius ha scritto:

Infatti, bisogna essere in malafede o idioti per discutere un giocatore come Lukaku.

O forse c'è gente che ha visto come gioca e le sue statistiche e non sta qui a sbavare giusto perché piace al vate.

1 minuto fa, saturnz70 ha scritto:

E' che noi non stiamo capendo... Max non vuole uno che segni, vuole un nuovo Mandzukic, da mettere sulla fascia a difendere e poi a correre avanti a prendere le palle di testa.

Peccato che questo non corra granchè visto la mole.

• Grazie 1

Io direi 20 + 20 con vari bonus, così non succede tanto se non gioca bene. Purtroppo con i problemi continui di Vlahovic temo che quasi quasi ci serve un Lukaku (anche se per 15 avresti potuto prendere Retegui)....

2 minutes ago, hawanaghana said:

O forse c'è gente che ha visto come gioca e le sue statistiche e non sta qui a sbavare giusto perché piace al vate.

Peccato che questo non corra granchè visto la mole.

Ma scherzi? Sarebbe un grande acquisto!

Un uomo di peso ed esperienza, come Paredes, Pogba e Di Maria.

Un giocatore perfetto per Max..

• Mi Piace 1

Errore imperdonabile tenere Allegri.

Era l'anno giusto per ricominciare e invece lo butteremo via come gli ultimi due.

• Mi Piace 2

13 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

Solo che Lukaku non fa questo ma parte in velocità in contropiede.

• Mi Piace 1

Topic meraviglioso. 

Ho beccato utenti che passano 365 giorni l'anno a sputare e sminuire qualsiasi cosa non juventina, peggio se interista, scrivere che Lukaku non si discute. 

• Mi Piace 4

1 ora fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Tu saresti di altro livello quindi. Quale esattamente?

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.