Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juve, ora occhio al futuro di Samardzic. Giuntoli potrebbe giocarsi la carta Nicolussi Caviglia"

Recommended Posts

Babbo Sama JuventinoVero che fa saltare tutto con polifemo, per portarci il suo nuovo fenomeno.

P.S. Non ho mezza idea di che giocatore sia il figliuolo.

É un incursore e al posto dell'americano ci starebbe bene.

Specie se in cambio di un onesto giocatore, ma non un fenomeno, come Nicolussi.

Il problema non credo sia con l'Udinese. Il problema è con l'entourage del giocatore, che mi sembra poco affidabile. E piuttosto furbetto. Se certi comportamenti li hanno avuti con le m****, non vedo perchè non dovrebbero averli con noi. Ottenere buone condizioni con l'Udinese è inutile se poi ti devi svenare con il giocatore 

Per il resto chiaro che mi piacerebbe fregarlo ai ciarlatani. 

14 ore fa, Nord est ha scritto:

Non lo conosco..... È buono?

Molto buono.

Ma non un centrale (dove nell’Udinese agisce Wallace o Arslan).
Una mezzala di piede sinistro offensiva e tecnica che puó adattarsi a giocare esterno offensivo se il caso lo richiede o dietro la punta in un 4-2-3-1.

Perfetto sostituto per Pogba oggi e di Rabiot domani.

• Mi Piace 1

Ma non si può prendere Thuram? Ho visto qualche video e mi ricorda il primo Pogba. Forse meno elegante, ma potenza fisica impressionante. E torna pure in difesa sefz

14 ore fa, robros ha scritto:

Il problema non credo sia con l'Udinese. Il problema è con l'entourage del giocatore, che mi sembra poco affidabile. E piuttosto furbetto. Se certi comportamenti li hanno avuti con le m****, non vedo perchè non dovrebbero averli con noi. Ottenere buone condizioni con l'Udinese è inutile se poi ti devi svenare con il giocatore 

Per il resto chiaro che mi piacerebbe fregarlo ai ciarlatani. 

Si parlava di 200.000 euro non di milioni. Vedo in giro che tutti danno contro al padre del ragazzo e si scandalizzano per difendere l'Inter, povere vittime. Sono proprio dei barboni, ci sono agenti che chiedono milioni di commissioni e pagano in silenzio, e fanno storie per 200.000 euro che in una società di calcio alla fine equivarrebbero a 100 euro per un comune mortale. 

Per carità...per carità...sopravvalutato come pochi,era la riserva di lovric,per non parlare del padre che ha ben poco del "bonus pater familias"

5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ho letto le 3 pagine del topic perchè non ho quasi mai visto giocare il ragazzo. Sono più confuso di prima

Con onestà posso dire che se il ragazzo sapesse giocare sarebbe bravo.

(Scherzo nemmeno sapevo esistesse).

• Haha 1

Credo che Samardzic, nell'attuale assetto, possa essere il giocatore giusto per apportare qualità al centrocampo e alla trequarti. A differenza di Berardi non dovremmo di nuovo sconvolegere il modulo.

L'unica perplessità è l'eventuale inserimento nella trattativa di Nicolussi Caviglia, attualmente l'unico giocatore di ruolo in rosa a poter giocare al posto di Locatelli.

Da Udine ricordo 3 arrivi Iaquinta, Asamoah e Mauricio Isla, quello più performante si fa per dire fu vincezone tra l’altro costato il meno dei 3. Ricordo che allora sui forum bianconeri si leggeva che Isla era la reincarnazione di un essere mitologico che mixava il meglio di Gentile, Cabrini, Maldini, Di Livio, Camoranesi et similia. Alla fine tanto per sancire quanto competente è il tifo juventino si rivelò un bidone ciclopico.

20 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma che ruolo ha esattamente Samardzic? 

Mezzala sia a destra che sinistra, buona tecnica di base. È uno dei migliori dell’Udinese, può crescere. Se collocato a destra può mettere dentro l’area dei palloni per gli inserimenti di Rabiot. Non è da prendere per l’entourage che ha dietro cioè il padre che comanda. Ci serve? Sinceramente non ci fa svoltare il centrocampo. È un investimento per il futuro. 

50 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Credo che Samardzic, nell'attuale assetto, possa essere il giocatore giusto per apportare qualità al centrocampo e alla trequarti. A differenza di Berardi non dovremmo di nuovo sconvolegere il modulo.

L'unica perplessità è l'eventuale inserimento nella trattativa di Nicolussi Caviglia, attualmente l'unico giocatore di ruolo in rosa a poter giocare al posto di Locatelli.

Vi rendete conto che Nicolussi Caviglia è stato panchinato alla Salernitana dopo alcune partite? Ha 23 anni e qui pare fortissimo. Rovella ha un anno e mezzo in meno e gioca in A da tre stagioni.

1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ma non si può prendere Thuram? Ho visto qualche video e mi ricorda il primo Pogba. Forse meno elegante, ma potenza fisica impressionante. E torna pure in difesa sefz

Se hai visto qualche video di un minuto allora è forte. Certificato al limone 

32 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Vi rendete conto che Nicolussi Caviglia è stato panchinato alla Salernitana dopo alcune partite? Ha 23 anni e qui pare fortissimo. Rovella ha un anno e mezzo in meno e gioca in A da tre stagioni.

Nessuno dice che è fortissimo, ma è l'unico giocatore di ruolo rimasto lì, ha fatto un buon precampionato e pare sia molto stimato da Allegri. 

…. I centrocampisti col cognome che finiscono con “ic”, nella mia squadra del cuore ce li vedo sempre bene…. Giuntoli accontentami….

2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Si parlava di 200.000 euro non di milioni. Vedo in giro che tutti danno contro al padre del ragazzo e si scandalizzano per difendere l'Inter, povere vittime. Sono proprio dei barboni, ci sono agenti che chiedono milioni di commissioni e pagano in silenzio, e fanno storie per 200.000 euro che in una società di calcio alla fine equivarrebbero a 100 euro per un comune mortale. 

Ovviamente il problema non è quanto hanno chiesto in più, ma il fatto che lo abbiano fatto dopo aver già chiuso la trattativa. 

Se da te deve venire l'imbianchino e vi accordate per 2.000 euro, poi la sera prima dell'inizio dei lavori ti chiama e ti dice che ne vuole 2.100 io lo manderei a fare in ** non so tu

Forumisti napoletani 

Samardzic alla Juve:

"lo sapevo che c'erano quelli sotto...."

"La solita juve che te lo dico a fare"

"Dove c'è qualcosa di losco sempre loro di mezzo..."

Samardzic al Napoli:

"Grandissimo colpo "

"Grande De Laurentiis"

"Il padre ha fatto una porcata ma da noi righera' dritto.."

"Vinceremo di nuovo lo scudetto" "Ue'....Ue'....."

😆😆😆

49 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Se non ho capito male sarebbe un’alternativa alla follia Berardi….

Ruoli completamente diversi, non vedo come possa essere un'alternativa a Berardi.

53 minuti fa, Veni ha scritto:

Se hai visto qualche video di un minuto allora è forte. Certificato al limone 

Più di un minuto. Lo so che su YouTube sembrano tutti top player, ma sicuramente meglio che buttare 30 milioni per Berardi...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.