Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Dybala: "Lasciare la Juve non è stato facile, la mia idea era di restare ma sarò sempre grato al club, sono stati sette anni molto belli"

Recommended Posts

Arrivamale, quello che fu mandato alla Ferrari e conosceva solo  la formula3, gruppo musicale della sua gioventù , poi fu mandato alla juve, nok prima di avergli spiegato che aveva le maglie bianconere e che le partite si giocano 11 contro 11, ha fatto più danni della grandine e veniva pure osannato su questo forum

ahahahah

• Grazie 1

Ricordiamo per dovere di cronaca, che il sig.Dybala, aveva un procuratore che non era nemmeno abilitato a redigere un contratto e che per “amor” della Juve, ha tirato la solfa per le lunghe, chiedendo esattamente il raddoppio dell’ingaggio a 12 milioni netti annui, iniziando a battere cassa nel periodo della pandemia. La porta è quella, grazie di essersi accomodato fuori.

• Mi Piace 3

1 ora fa, nanu galderisi ha scritto:

la cosa pazzesca è stata sostituire un ragazzo che ci teneva... con un Di Maria di 34 anni che non gliene fregava niente 

La cosa ancora peggiore è stato prendere Di Maria perché più adatto per il 4-3-3 e poi giocare tutto il campionato con il 3-5-2 e costringerlo a fare quello che Dybala avrebbe fatto meglio.. se stava in piedi...

• Mi Piace 1

22 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Un incapace come se ne sono visti pochissimi nel mondo del calcio. Penso che sia stato il peggior dirigente juventino degli ultimi 20 anni, per me peggiore dei Secco, Cobolli e Blanc.

Poi per un annetto qua era pieno di fenomeni che giravano con il suo avatar, questo penso sia stato il punto più basso della storia di vecchia signora.com. 

Imbarazzanti.

Mai visto un livello così basso.

È proprio vero che non c'è limite al peggio.

10 minuti fa, Crive ha scritto:

Ricordiamo per dovere di cronaca, che il sig.Dybala, aveva un procuratore che non era nemmeno abilitato a redigere un contratto e che per “amor” della Juve, ha tirato la solfa per le lunghe, chiedendo esattamente il raddoppio dell’ingaggio a 12 milioni netti annui, iniziando a battere cassa nel periodo della pandemia. La porta è quella, grazie di essersi accomodato fuori.

i 12 milioni di dybala fanno il paio con gli 8-9 milioni chiesti da chiesa

2 supercazzole messe in giro da qualche buontempone....altro che cronaca.

• Mi Piace 2

Scelta della società accettabile razionalmente ma che io non avrei mai fatto. 

Poi per quello stipendio che prende alla Roma poteva tranquillamente stare da noi.

Arrivabene pessimo in tutto il suo operato ma se aveva tutta sta voglia di restare il buon Paulino si accordava anche a meno dei 10 milioni che pretendeva da noi per rinnovare, salvo poi chiederne 7 all'Inter e andare alla Roma per 5...

• Mi Piace 1

Io sarò sempre un po vedovo di Dybala, anche e soprattutto per un semplicissimo motivo: nel nostro 3-5-2 sarebbe stato il perfetto partner di Vlahovic, col quale tra l’altro aveva già fatto vedere un’ottima intesa. 

Poi si lo so, si infortuna facilmente, il fatto di essere gestito da un venditore di auto non lo ha aiutato e bla bla bla. 

• Mi Piace 1

Dalla Juve hai preso e dato, volevi prendere più di ciò che davi ed è finita. A me non hai mai convinto del tutto, bravo tecnicamente ma con poca personalità, comunque grazie di tutto e ciao di nuovo. 

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Ancora dare credito ad Arrivabene e Cherubini dopo tutti i danni che hanno combinato ?

Ma veramente...

• Mi Piace 1

58 minuti fa, ciumbia ha scritto:

i 12 milioni di dybala fanno il paio con gli 8-9 milioni chiesti da chiesa

2 supercazzole messe in giro da qualche buontempone....altro che cronaca.

Confermo. I buontemponi stanno in società e sparano queste supercazzole per non inimicarsi i tifosi in caso di addio.

• Mi Piace 2

2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Inutile tornarci sopra.

Avrò sempre un bel ricordo di Paulo, almeno 4 scudetti firmati da protagonista.

Avrò sempre i conati pensando ad Arrivabene.

In quel poco che c'é stato ha fatto più danni della grandine. Arrivabene si intende

• Mi Piace 1

Sarebbe bastato che tu non chiedessi la luna quando al limite ti saresti meritato un meteorite.

Forse l'unica cosa giusta fatta da Arrivabene alla Juve, mandarti via a calci nel *.

• Haha 1
  • Confuso 1

30 minuti fa, Rotting Corpse ha scritto:

Io sarò sempre un po vedovo di Dybala, anche e soprattutto per un semplicissimo motivo: nel nostro 3-5-2 sarebbe stato il perfetto partner di Vlahovic, col quale tra l’altro aveva già fatto vedere un’ottima intesa. 

Poi si lo so, si infortuna facilmente, il fatto di essere gestito da un venditore di auto non lo ha aiutato e bla bla bla. 

In Italia molte partite le vinceva da solo. Per molti era decisivo solo con le piccole ma proprio lì abbiamo visto la differenza lo scorso anno dove non segnavano manco con le mani e abbiamo perso contro squadre impresentabili. Con Dybala saremmo stati a lottare per lo scudo nonostante Allegri.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

Uno scelto a caso del forum avrebbe fatto meglio di Arrivabene sicuro 

È stato scelto proprio a caso dall'azienda principale.

Mai l'avrei ceduto ma non faccio testo, l'ho sempre adorato, è uno di quei giocatori che spesso vale da solo il prezzo del biglietto.

Però è giusto e legittimo che società e allenatore facciano le scelte che ritengono giuste,bisogna seguire una propria strada anche se impopolare.

L'unica cosa che davvero non capisco è come possa esserci ancora chi pensa che Dybala non sarebbe rimasto con un'offerta piu bassa,quando lo stesso arrivabene ha detto che era una decisione strategica e che non avrebbero offerto nulla al ribasso per rispetto del giocatore,ci son dichiarazioni facilmente cliccabili eh.

È andata cosi,nel calcio ci sta,ma dare colpe inesistenti alle due parti non ha senso,doveva semplicemente andare cosi.

39 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Confermo. I buontemponi stanno in società e sparano queste supercazzole per non inimicarsi i tifosi in caso di addio.

Ma poi,santiddio,ci sono dichiarazioni di arrivabene in persona,avevano l'accordo praticamente solo da firmare,la juve legittimamente ha deciso di non procedere per una questione di progetto oltre che economica e arrivabene ha detto chiaramente che non avrebbero offerto al ribasso.

Tutto "merito" di Arrivabene. Tra l'altro è stato sostituito da Di Maria che ha giocato pure meno partite di lui .doh

22 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

...a guadagnare troppo.

Questo non possiamo dirlo con certezza. Alla Roma guadagna meno dell'ultimo anno alla Juve, mi pare.

Una delle peggiori scelte fatta dalla dirigenza negli ultimi anni. Mandare via Dybala a 0 è stato un grandissimo errore. Per chi si gli da contro, è la dirigenza che lo ha scaricato, però è facile dare la colpa al ragazzo. E con i 7M che davamo a lui chi si è preso? Un 34enne che ha giocato giusto qualche partita al top facendosi un solo anno da noi.

1 ora fa, Crive ha scritto:

Io do la colpa al 70% al suo agente e al 30% a lui , comunque ,si , ha buttato nel * una offerta folle della Juve.

La Juve ha fatto bene a non rinnovarlo col senno di poi. 

Ottimo giocatore, ma in calo,  e avrebbe avuto comunque un contratto che lo legava mani e piedi a noi , con i soliti mal di pancia in panchina e sbuffi , le prestazioni i opache coi lampi di classe ogni tanto. No grazie. 

A Roma "ha fatto il suo" , belle partite, poi altre opache e altre fuori per infortunio. 

Incompiuto .

4 minuti fa, LE6END ha scritto:

Tutto "merito" di Arrivabene. Tra l'altro è stato sostituito da Di Maria che ha giocato pure meno partite di lui .doh

se lo volevi l'anno scorso gli andava fatto un quadriennale , una roba da pazzi 

Avrebbe potuto dire peste e corna della società, invece almeno lui si dimostra un signore. Certamente più signore di molti qui dentro, cui probabilmente ha avuto il torto di insidiare le mogli/figlie/fidanzate. Non si spiega altrimenti il livore per una persona che ha cercato, come tutti, di rinnovare un contratto alle condizioni per lui più favorevoli. Si sarebbe potuto dirgli: “Noi possiamo  darti tot. La dead Line è questa. Se trovi di meglio vai”.  Invece non gli è stata fatta neanche una offerta. La cosa comica è che un anno dopo  stiamo cercando un giocatore con le sue caratteristiche, rischiando di spendere tra cartellino e stipendio ben più di quello che sarebbe costato lui. Questi sono i fatti. Invece molti sanno la Vera Verità perché c’è l’hanno in tasca.

• Mi Piace 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.