Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Ma oggi posso pure darti ragione, hanno un allenatore scarso quanto Allegri ovvio...hanno i loro problemi, ma a differenza nostra non hanno una societa' indebitata e hanno un presidente che Allegri lo avrebbe cacciato da un anno e passa...quindi Garcia non arriva a fine novembre per me.

Comunque credimi a me frega zero di ste discussioni, gli allegristi sono molto attivi nella loro attivita' promozionale qui dentro ma tanto  non cambia nulla e non cambiera' nulla, Allegri e' un allenatore che non si e' saputo rinnovare e non ha l'umilta' di comprendere che il calcio e' cambiato ma non verra' rimosso ne oggi ne a fine stagione, quindi inutile stare qui a menarsela, ma indipendentemente da quello che sara' io ho una sola certezza, con lui in panchina facciamo pieta' oggi e faremo pieta' domani, quindi sono assolutamente tranquillo...sto qui e aspetto...tanto so che sara' cosi...sempre pronto a riconoscere di aver sbagliato, ma non sbaglio.

Io non faccio giudizi su innovazione ecc, dico semplicemente che Allegri non va più bene per noi. E per me massimo a fine anno sarà "rimosso" ma pure prima.

28 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Curiosità: secondo te in che ruolo giocherebbe Cancelo con Allegri?

Per me era perfetto come esterno nel 352 :d 

Per il resto, dipende, con Allegri ha giocato  come terzino ed una volta come ala, subentrando e segnando il gol del pareggio .ghgh 

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Per me era perfetto come esterno nel 352 :d 

pure seconda punta viste le attitudini offensive :d

2 minuti fa, marianox ha scritto:

pure seconda punta viste le attitudini offensive :d

Beh tecnicamente sarebbe il migliore in rosa .ghgh 

6 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Anche per me...

Se non lo hanno mandato via dopo la scorsa stagione, cosa che avrebbero fatto in ogni altra Società calcistica e anche nelle Juve precedenti vista la nostra storia con allenatori non vincenti anche solo una stagione, non lo mandano via più...

Io ancora oggi mi sto chiedendo come sia possibile averlo tenuto.

Semplice, se ne fregano di come andrà la stagione. Io, a questo punto, preferirei tagliare tutti gli stipendi alti (chiesa escluso) e ripartire ridimensionato ma con criterio.

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Semplice, se ne fregano di come andrà la stagione. Io, a questo punto, preferirei tagliare tutti gli stipendi alti (chiesa escluso) e ripartire ridimensionato ma con criterio.

assolutamente su entrambe le risposte .ok

• Mi Piace 1

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Lo stanno facendo eh. Bisogna vedere cosa succede con POGBA. Sicuramente il prossimo anno proveranno a dare via Vlahovic senza sosta.

1 minuto fa, Joel Barish ha scritto:

Lo stanno facendo eh. Bisogna vedere cosa succede con POGBA. Sicuramente il prossimo anno proveranno a dare via Vlahovic senza sosta.

Io l’ho detto anche quest’estate a chi me lo chiedeva, questa stagione sarà simile a quella di Del Neri.

11 minuti fa, ilprofessoredistoria ha scritto:

1) Allegri va via anche se vince lo scudetto

2) parte delle quote della juve verranno cedute

3) vedi punto 1)

Segnatelo.

Speriamo tu abbia ragione

Io l’ho detto anche quest’estate a chi me lo chiedeva, questa stagione sarà simile a quella di Del Neri.

Lo ha detto anche Ceferin. La Juve tornerà nelle coppe che contano tra 5 anni

Ma santo cielo se locatelli con allegri come regista fa male perché continuare così????pirlo alla prima esperienza è passato ad una specie di 442 togliendo il problema.

Santo cielo qua continuiamo a far pietà per sto maledetto 352 ma provare altro quando????paura di far male????tanto nonostante qualche buona prova abbiamo già capito che il copione è quello degli ultimi due anni alla faccia di chi dava la colpa a chiné e nascondeva la testa sotto la sabbia

E sai bene che io ero d'accordo. Non cambiare allenatore, non fare investimenti... Era tutto teso ad una stagione interlocutoria che aveva l'unico obiettivo di entrare nelle prime 4 (leggi fare quarto posto, entrare e fare quarti) e tagliare i costi. La vicenda Pogba da questo punto di vista offre un input maggiore ma io sempre resto convinto che si proverà a vendere uno tra Chiesa e Vlahovic. 

35 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Gatti da film horror... però Locatelli ancora una volta al posto di chiudere... indietreggia sul calciatore che porta palla facendolo avvicinare all'area...

quello che vado ripetendo da ieri, uguale al gol della Lazio, questa squadra è stata istruita ad abbassarsi immediatamente appena perde palla, non sono indicazioni piovute dal cielo queste eh

18 minuti fa, SuperT ha scritto:

Concordo assolutamente.

Lo spettacolo di ieri mi ha veramente disgustato, perché totalmente inaspettato dopo continui proclami sulla voglia di fare una grande stagione e dopo una settimana intera per preparare la partita, che già alla quinta giornata mi hanno tolto voglia e passione.

Quindi meglio un ridimensionamento totale, anche peggio di quello attuale.

1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

È un terremoto al primo pareggio/sconfitta che sia. Non dura un anno. Impossibile. A meno che non trovi la quadra ma la ritengo una eventualità altamente improbabile. Ripeto, se Spalletti non fosse andato in Nazionale, lo avremmo avuto con la barba finta di Babbo Natale a distribuire i regali ai bimbi alla Continassa nell'evento di Natale. 

Ricordatevi la clausola di De Laurentiis, da noi non lo avrebbe mai fatto venire a stagione in corso. Secondo me gliel'ha messa apposta, ha accettato di risolvergli il contratto solo dopo aver avuto la sicurezza che non si sarebbe accasato in una concorrente diretta. 

8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Insomma per te torneranno i settimi posti 😅

Ecco perché era stato fatto il nome di Gonde .fuma

2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

Che, per quanto vorrei una Juve più europea, non disdegnerei, piuttosto che affidarla al Tudor di turno..

8 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

quello che vado ripetendo da ieri, uguale al gol della Lazio, questa squadra è stata istruita ad abbassarsi immediatamente appena perde palla, non sono indicazioni piovute dal cielo queste eh

Non capisco cosa centri l’abbassarsi, quando Miretti stava salendo .uhm

2 minuti fa, Carlitosp ha scritto:

comunque con Del Neri tra alti e bassi abbiamo retto fino a dicembre, eravamo secondi, al ritorno dalla sosta natalizia tra Parma e trasferta a Napoli il patatrack complice il crociato di Quagliarella

37 minuti fa, marianox ha scritto:

Secondo me Giuntoli a Giugno cede Bremer e Kostic  e noi non faremo il 3 5 2 il prossimo anno . Io rifarei partendo da lì. A meno che non pensiamo che arrivi un tecnico da 3 5 2 perché secondo me a fine anno Allegri lascia.

Non credo cederanno Bremer, almeno l'anno prossimo. Per me via: Szczesny, De Sciglio, Nicolussi, McKennie, Kostic, Kean, Rabiot, Pogba, Alex Sandro

???

(Perin/Pinsoglio)

??? - Bremer - ??? - ???

(Danilo - Gatti - Rugani - Cambiaso)

Fagioli - ??? - ???

(Miretti - Locatelli - ???)

Chiesa - Vlahovic - ???

(Weah - Milik - Iling)

Allenatore ???

1 minuto fa, Carlitosp ha scritto:

Non vedo smentite 

Ottimo 

Al fatto dei settimi posti? Nono, Non smentisco, per me se arriviamo in champions è un “miracolo” visto squadra e allenatore.

• Haha 1

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non capisco cosa centri l’abbassarsi, quando Miretti stava salendo .uhm

ma Miretti non è mica scivolato? L'ho visto a terra a un certo punto, parlavo di Locatelli, fa lo stesso identico movimento di settimana scorsa, ma più in generale se tu guardi la squadra spesso si abbassa appena perde palla, corre all'indietro e marca a vista, non c'è pressing non c'è contrasto, si attira il nemico fino al limite dell'area, è illogico, specie se non ti alleni sui contropiedi 

4 ore fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Allegri, al momento, non è esonerabile a causa del suo contratto faraonico..

Vero. L´ironia peró é che solo come valore dei cartellini dei giocatori anche quest´anno perderemo ben piú dei 40 mln che costerebbe l´esonero di  Allegri. Se giochiamo altri dieci mesi in questo modo Vlahovic tra un anno al massimo varrá 40 mln, Locatelli 15, Bremer 25 se va bene....

Se giocassimo un grande stagione con gioco spettacolare il valore delle rosa aumenterebbe e non di poco e questo in societá purtroppo sembra non lo abbiano capito.

La difesa a 3 non ha alcun senso. Piuttosto mettiamo il primo che passa come terzino dx, Cambiaso a sx; l'uscita palla ne beneficherebbe. 

I nostri centrali non sanno impostare; non é un problema finché/se non devono farlo per forza...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.