Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
Tricarico10

LAZIO FURIOSA CON MARESCA: IMPOSTO IL SILENZIO STAMPA

Recommended Posts

Alla Lazio non è andata giù la direzione di gara dell'arbitro Maresca e contesta in particolare il primo gol della Juve di Vlahovic, nato da un pallone di McKennie molto vicino alla riga laterale. Per questo motivo è stato imposto il silenzio stampa a tutti i tesserati, per non dover commentare gli episodi arbitrali.

Sportmediaset

.uah  Perdenti, lo hanno anche guardato con la VAR che catzo volete di piu?

• Haha 3

Si dovrebbero vergognare, 20 ammonizioni a caso e ogni minimo tocco fallo a loro favore. Se non vi avessimo regalato il pallone a porta vuota manco con le mani segnavate, babbioni.

• Mi Piace 1

Vabbè ....facevano prima a dire che Sarri non intendeva commentare l'ennesima sconfitta con Allegri ....

1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Io direi di non dare spazio a questi buffoni.

Lo spazio se lo prendono loro, purtroppo...e glielo concederanno volentieri 

Lotito contatti Galliani e si faccia spiegare la prospettiva e poi Ravezzani sulla bombatura del pallone per determinare quando è dentro o fuori. 

Per il resto, se ci sono novità a riguardo basta e avanza il topic dei deliri .ok 

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.