Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Sabato allo Stadium, in questi giorni in sede: Ristic, l'agente di Vlahovic, pronto a incontrare Giuntoli per il rinnovo dell'attaccante"

Recommended Posts

Ristic, agente di Vlahovic, sabato era allo Stadium e in questi giorni incontrerà Giuntoli. Vlahovic è legato alla Juve  fino al 2026, con l’ingaggio che lievita a ogni stagione: adesso guadagna 9 milioni  e già ora è il più pagato della Serie A. Il club bianconero  vorrebbe prolungare il contratto per spalmare lo stipendio e c'è l'apertura dell'entourage per questa soluzione.

5 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Il club bianconero  vorrebbe prolungare il contratto per spalmare lo stipendio

.sisi hqdefault.jpg .muttley

• Haha 3

2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

.sisi hqdefault.jpg .muttley

Con Ferrero presidente… si spalma la Nutella! 😂

E comunque anche qui, con quest’apertura, emerge lo spessore umano di Dusan. Una lezione. 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come spuntano i procuratori quando i loro assistiti sono in formissima. Negli altri momenti dove sono?

Quanta verità..... comunque è in un buon periodo e soprattutto sembra stare bene psicologicamente, ma io aspetto un po' a giudicarlo completamente 

• Mi Piace 1

Non vedo perchè un giocatore di 23 anni dovrebbe spalmarsi lo stipendio. Posso capire un giocatore come Szczęsny che spalmando prolunga di un anno e in totale va a guadagnarci di più. Ma per Vlahovic è un'altra questione

Ha già un contratto oneroso.. spero che il rinnovo non sia a cifre al rialzo altrimenti è solo un preludio ad una cessione (lo scorso anno non ci sono state richieste a 70 milioni... se continua cosi però).

26 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Come spuntano i procuratori quando i loro assistiti sono in formissima. Negli altri momenti dove sono?

Vero, però in questo caso mi pare sia intenzione della società rivedere i termini contrattuali.

18 minuti fa, Stig ha scritto:

Non vedo perchè un giocatore di 23 anni dovrebbe spalmarsi lo stipendio. Posso capire un giocatore come Szczęsny che spalmando prolunga di un anno e in totale va a guadagnarci di più. Ma per Vlahovic è un'altra questione

Forse perché in questo momento ha uno stipendio fuori mercato .

Soprattutto per il campionato italiano . 

Sta giocando molto bene, ma non credo che il rinnovo sia per blindarlo ma per rivedere al ribasso il folle accordo siglato dagli incompetenti Cherubini e Arrivabene. Giuntoli si sarà messo le mani nei capelli vedendo quello che sono stati capaci di combinare Paratici prima e il duo comico poi

• Mi Piace 1

41 minutes ago, AlexLeStrange said:

Se hai letto le notizie in questi settimane scorse era su richiesta di Giuntoli cosi per ridurre l'impatto sul bilancio. Allora cosa doveva fare, ignorare Giuntoli? 

Ritornando nel notizia, spero che rinnova fino al 2028 .ok 

se penso che qualcuno voleva dare Vlahovic per lukaku mi vengono i birividi...

ma al di là delle doti da attaccante uno di 23 con uno di 30...ma teniamo ancora parecchi "geni" in società.

meno male che Dusan sta facendo capire a suon di gol quanto era tonto chi voleva fare sto cambio...

Ma il discorso dello spalmare l'ingaggio non l'ho mai capita. Che vantaggio potrebbe mai trarne un giocatore di guadagnare meno (o uguale), ma essere legato contrattualmente a una società per più tempo?

Giusto cosi', e' davvero un bel segno se Vlahovic rinnova e vuole restare con noi a lungo.

Sono un nostalgico sopratutto di un calcio che oggi non c'e' piu' ma vedendoli giocare sogno di avere Vlahovic e Chiesa a lungo con noi e che magari siano i nuovi Del Piero - Trezeguet 

8 minuti fa, MarchisioCapitano ha scritto:

Ma il discorso dello spalmare l'ingaggio non l'ho mai capita. Che vantaggio potrebbe mai trarne un giocatore di guadagnare meno (o uguale), ma essere legato contrattualmente a una società per più tempo?

Nessuno, infatti sarebbe un bel gesto da parte sua.