Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bluesjuve

Zhang diserta udienza ad Hong Kong

Recommended Posts

20 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

Mha avrò visto troppi film ma potrebbe fare una brutta fine pure stando qua

Non sono film, la realtà cinese non è esattamente nuvole e unicorni arcobaleno, parliamo di un regime più o meno evidente. Non mi stupirei se lo facessero sparire.

13 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Si ride e si scherza, ma se ami Batman, recentemente su Netflix hanno messo la serie del 93. .ok

La serie animata? Non l'ho mai vista ma colmero' la mia lacuna. Io sono cresciuto con la serie cult di fine anni 60 (le repliche dei primi anni 80): PIMP... PUUUM... SBAAAM :) Poi nel 89 al cinema con Micheal Keaton

33 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

La Russa gli concederà cittadinanza italiana immediata e poi lo metterà tra i deputati per godere dell'immunità. :statbuon:

Lo mettesse al suo posto, faremmo un salto di qualità

• Haha 3

5 ore fa, Totik ha scritto:

Ma vi immaginate se Zhang fosse stato il presidente della Juventus?

Titoloni a 9 colonne su tutti i giornali.

Trasmissioni H24 su cosa rischia la Juve.

Giudici ordinari e sportivi con richieste di penalizzazioni ed esclusioni dai campionati.

Personaggi pubblici e politici a chiedere di eliminare questa squadra perché inquina il calcio italiano.

Codacons e avvocati napoletani a fare esposti per la radiazione della Juventus. 

Perfetto!

20 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Articolo giornale inglese ... Zhang contumace ... anni di brusii ... qualcuno (forse piu di qualcuno) si meravigliera' quando accadrà (ormai convinti dell impunità) .... ma come dicono gli antichi adagi ... "tanto tuono' che piovve" ... 

è vero che le aziende indebitate, se non ripianano, prima o poi qualcuno si stanca di tenerle in piedi e la mannaia cala ma non facciamoci troppe illusioni, questi cadono sempre in piedi.

Hanno una schiera di scheletri negli armadi accumulati in decenni di comportamenti borderline ma sembrano dei panda, protezione costante da parte delle istituzioni.

5 ore fa, Aho ha scritto:

Visto che non possiede niente e non ha reddito, non si e' iscritto a un ufficio di collocamento?

Ho letto che il padre di Steven, in questi anni, è passato da un patrimonio da 8 mld di euro (o dollari, non ricordo bene) al perdere il controllo di Suning e ridursi oggi ad un patrimonio di alcune centinaia di mln di euro. Stavano crescendo in maniera esponenziale di anno in anno ma la caduta è stata molto più veloce.

Ovviamente hanno debiti ovunque

8 hours ago, Bluesjuve said:

Mha avrò visto troppi film ma potrebbe fare una brutta fine pure stando qua

Neanche tanto. Qualche tempo fa era uscita la notizia che il governo cinese avesse instaurato una vera e propria polizia cinese non ufficiale in italia e altri paesi europei che si occupava proprio del rimpatrio forzato di cittadini cinesi ricercati dal regime.

1 hour ago, Icarius said:

Non hai visto Il Cavaliere Oscuro? 

il film di batman the dark knight? si tanto tempo fa, c'era un batman cinese?

2 minuti fa, PR20 ha scritto:

il film di batman the dark knight? si tanto tempo fa, c'era un batman cinese?

No, ma se te lo dico poi magari ti rovino la sorpresa.

Guardalo, è uno dei pochi film decenti sui supereroi che abbiano mai fatto.

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.