Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Zhang allarma l'Inter: "Seriamente a rischio la stabilità del club". Marotta: "Giornata tremenda per quello che stiamo vivendo sotto il carattere finanziario"

Recommended Posts

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Se non ci fosse stata questa festa del Lussemburgo domani, non avremmo dovuto aspettare martedì...

ma non devi aspettare niente 

zangh non avrebbe fatto quel comunicato se la vicenda non fosse già chiusa.

• Mi Piace 2

Cioè il presidente fa un comunicato fuori di testa…

Il loro attuale numero 1 Marotta parla di situazione TREMENDA

per le tv e i giornali al massimo vendono qualche primavera e comprano qualche campione 🤦🏻‍♂️

Adesso, Il Komandante ha scritto:

Perdonami, ma l’Inter non fallisce. È da vedere invece se l’iscrizione in campionato è stata o meno in regola, però non è con oaktree diventa il Sassuolo della situazione 

diventano pian piano quello che erano tra il 2012 e il 2017

3 minutes ago, chicco11 said:

Sai che ho scoperto che la figlia di giorgetti è stata assunta dall inda? E sta cosa non mi piace per niente

in oaktree a los angeles sai cosa glie ne frega di giorgetti

• Mi Piace 1

2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Secondo la Calzetta rosa, tutto come prima.

Dei giornali italiani non c'è da fidarsi molto... se non falliscono, spero almeno in un indebolimento della rosa.

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Cioè il presidente fa un comunicato fuori di testa…

Il loro attuale numero 1 Marotta parla di situazione TREMENDA

per le tv e i giornali al massimo vendono qualche primavera e comprano qualche campione 🤦🏻‍♂️

Io credo che i giornali stiano prendendo tempo per capire se può succedere un miracolo dell'ultimo minuto...

3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

beh si...ma in teoria potresti vendere tutta la squadra ..mettendo in cassa 700 milioni oltre a risparmiare stipendi.....e facendo giocare la primavera..??

in teoria dico

quei soldi di tutti i calciatori li può impiegare per ripianare gran parte del debito ?

Se oltre al debito riesci a pagare anche dipendenti, tasse e fornitori puoi farlo. 

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Scommettiamo da adesso a 30 giorni Marmotta si dimette? Io ci punto pesante…

Se succedesse sarebbe un chiaro indizio che si va verso una sassuolizzazione dell'Inda

1 minuto fa, SGUB ha scritto:

ci saranno come sempre zio var e zio sistema a spingere la carcassa morente

Puoi spingere quello che vuoi ma a sto giro servono soldi e tanti tanti

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ne devono cedere tre a mio avviso

con rimpiazzi molto low cost

Secondo me Barella, Dumfries e Thuram sono già andati. Poi ovvio che se trovi lo United di turno che sborsa 60 milioni per Onana diventa più semplice

3 minutes ago, ElMachico said:

Secondo la Calzetta rosa, tutto come prima.

nel senso che loro continueranno a dipingere un mondo fiabesco dove gli unicorni cagano arcobaleni neroazzurri

7 minuti fa, p@dre ha scritto:

ma le altre squadre, compresa la nostra, che dicono di questo trattamento di favore delle istituzioni e dei media?

La nostra capitanata dall’infame elkan con il suo giornale repubblica fa finta che non sia successo nulla, nemmeno un briciolo di notizia, mentre quando la Juve era immischiata nella farsa plusvalenze, sempre * in prima pagina …. 

5 minuti fa, chicco11 ha scritto:

Sai che ho scoperto che la figlia di giorgetti è stata assunta dall inda? E sta cosa non mi piace per niente

perché giorgetti è juventino come elkann

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Se oltre al debito riesci a pagare anche dipendenti, tasse e fornitori puoi farlo. 

ok questo volevo sapere ...e sperare che oaktree faccia 

Adesso, ilconte1779 ha scritto:

La nostra capitanata dall’infame elkan con il suo giornale repubblica fa finta che non sia successo nulla, nemmeno un briciolo di notizia, mentre quando la Juve era immischiata nella farsa plusvalenze, sempre * in prima pagina …. 

appunto..

31 minuti fa, gabe02 ha scritto:

panita, pensaci tu e ti perdono…

Se li fa, Stella allo stadium primaimmediasubito 

Adesso, Bluesjuve ha scritto:

Puoi spingere quello che vuoi ma a sto giro servono soldi e tanti tanti

ma siccome li pippi nun ce stanno speriamo nel domino che parta marmotta con le dimissioni e via il castello che crolla

peanut-butter-jelly-time-11.gif

3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ne devono cedere tre a mio avviso

con rimpiazzi molto low cost

No ma va dicono di vendere Thuram a 85 prendendo zirkzee. Bento lo prendono coi "i brasiliani devono capire" come trubin, buongiorno lo prendono coi "Cairo deve capire " come con Bremer . 

2 minuti fa, chicco11 ha scritto:

Infatti, questa è una notizia preoccupante. Questi sono già corsi ai ripari smuovendo amicizie varie.

Io la vedo così, c'è una proprietà cinese con le pezze al * che non si inchiula nessuno poichè insolvente e senza futuro, poi c'è un governo ombra che muove i suoi tentacoli nei media e nelle istituzioni in modo da non fare affondare la nave.

Resta da vedere se gli uccelli paduli che stanno volando a bassa quota siano talmente grossi da potersi inchiappettare tutto e tutti oppure se riusciranno a farcela anche stavolta.

1 ora fa, Pravettoni ha scritto:

ieri sera era una spifferata 

stamattina pare sia certezza al 99%, premi scudetto congelati e forse anche le ultime 3 mensilità uhuh

In caso di ritardi sui stipendi non c`é la penalizzazione di punti? Chiné lo sa?

3 minuti fa, Marle ha scritto:

Secondo me Barella, Dumfries e Thuram sono già andati. Poi ovvio che se trovi lo United di turno che sborsa 60 milioni per Onana diventa più semplice

il Chelsea di quel deficiente senza cervello di americano mi spaventa

però lo United dopo Onana dubito si rifarà vivo da loro

9 minuti fa, Kylion ha scritto:

Ma quindi sintetizzando al massimo, falliscono o no i pagliacci?

Ovviamente non falliranno perché ciò sarebbe dovuto succedere almeno in altre due occasioni in passato.

La protezione del governo gli garantirà la sopravvivenza.

Se ci va bene si ridimensionano

• Mi Piace 2

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.