Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

1 minuto fa, gustavo92 ha scritto:

Opinione personale:

Se il Frosinone dovesse salvarsi, lo parcheggeremo da loro per 6 mesi/1 anno per non occupare lo slot da extracomunitario.

o in alternativa possiamo darlo anche in prestito al Bologna considerando che Ferguson è rotto. 

4 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Quest'anno è stato uno dei peggiori e gliene hanno dette di tutti i colori...

Detto questo, io non lo prenderei.

perché ha rotto con l'ambiente, ma è sempre stato affidabile. È un occasione se lo prendi a 15/18 ml. Imho.

1 minuto fa, davis ha scritto:

sono dell'opinione che come riserve è meglio avere gente che possa crescere piuttosto che quelli che vanno verso l'oblio.

Gli unici 30enni che terrei in rosa sono quelli cresciuti nel club che vanno a fare da chioccia ai ragazzi..real madrid style..gente che ha da insegnare cosa sia la Juventus

è scontato che vorrei vedere anche Hjusen, ma giocheremo molte partite. Poi su Hjusen deciderà Motta o se vorranno darlo un anno in prestito

9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

quello che scrivi è molto grave.

dalle ricostruzioni pare che l'incrinatura sia partita da allegri che voleva un altro DS (fatto confermato).

e continuata con il divieto a giuntoli di stare a bordo campo durante le sedute e le partite (fatti confermati)

quindi se di sabotatori volessimo parlare, credo andrebbero ricercati in altre figure.

un grosso problema è avere un A.D. che permette ad un allenatore di vietare al responsabile dell'area sportva di stare a bordo campo durante gli allenamenti o di assistere alle sedute tattiche o di stare negli spogliatoi...cose che si sente riportare sempre con più insistenza

sta storia dovevano chiuderla già da mesi...hanno cercato invece di andarci con le buone, di sopportare e di portarla in fondo nel migliore dei modi e senza far casini e alla fine sono ancora passati dalla parte del torto come quelli che hanno sabotato e lasciato solo l'allenatore...

il mondo al contrario...

• Mi Piace 1

Adesso, Dark Side ha scritto:

questo è lecito. Accetti se non pensi che le alternative siano migliori sotto l'aspetto economico e tecnico. Qui hai un contratto in essere e la possibilità di allungare il contratto adeguando il compenso per avere un anno in più. Non so se ti è mai capitato ma quando lavori su commessa, anche se sai di avere possibilità di reimpiegarti, il contratto in essere rappresenta una certezza.

poi è chiaro che a quei livelli economici si fanno ragionamenti che a me sfuggono

Ad oggi Dusan dove può andare? Aston villa? faccio tanto per dire eh, oggi è centrale in un progetto di rilancio della juve. Ci sta che possa decidere di restare

Si ma sono lavori non paragonabili, io al posto di Vlahovic o firmo adesso un quadriennale da 10 ml netti annui oppure aspetto tra un anno tanto a parametro 0 non faccio fatica a trovare una squadra disposta a farmi firmare un contratto da almeno 6 ml netti annui + una bella commissione perchè non devono pagare il cartellino.

2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi si sono fatti 22 punti in 18 partite, di cui 15 in 15, per questo scontro fra allenatore e dirigente e perché si è deciso di boicottare dall'interno questa stagione, non perché l'allenatore non ci ha capito più nulla sbagliando l'impossibile?

Ok

L’allenatore ha mollato, la squadra idem, specialmente dopo tre risultati non positivi di fila. 
Per me, doveva intervenire la società o esonerando l’allenatore o ricompattando l’ambiente.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

ecco questo è un pò il mio dubbio. dove potrebbe andare quest'anno

senza troppo scevellarsi in premier 90M sono come 20 per noi.

Credo tolto il city le prime 10 potrebbero serenamente prenderlo tutte.

5 minuti fa, M4RK ha scritto:

Al massimo serve una riserva a sinistra al posto di MDS, a destra ci sono Danilo e Weah.

ah ecco allora stiamo apposto sefz

4 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

cosa non sarebbe chiaro nel fatto implicito che ADL solo per salvare la faccia vorrebbe minimo 20M?

siccome abbiamo un "tesoretto" ad oggi di circa 30M tu li investiresti su di lorenzo? io no.

cosa non sarebbe chiaro, ho scritto se "a prezzo favorevole"?

Significa che ADL è costretto. se non fosse così nulla andrà altrove

3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Quindi si sono fatti 22 punti in 18 partite, di cui 15 in 15, per questo scontro fra allenatore e dirigente e perché si è deciso di boicottare dall'interno questa stagione, non perché l'allenatore non ci ha capito più nulla sbagliando l'impossibile?

Ok

Il multiverso é un concetto di cui conosciamo ancora troppo poco. 

1 minuto fa, Ray Liotta ha scritto:

Non esiste nessun tesoretto di 30M, ancora state dietro a cifre buttate a caso da Sky. Dipende dalle cessioni, acquisti, monte ingaggi etc,

esatto!

di base c'è pochissimo.

se vendi e incassi i soldi aumentano.

le priorità sono un mediano, un trequarti forte e dopo un terzino

Adesso, il marsigliese ha scritto:

senza troppo scevellarsi in premier 90M sono come 20 per noi.

Credo tolto il city le prime 10 potrebbero serenamente prenderlo tutte.

Una volta ormai anche in Premier non possono spendere più di tanto, guadagnano di sicuro molto grazie ai diritti TV di Sky

7 minuti fa, biramarro ha scritto:

INTERESSE  DEL C. Palace per Kostic  (MOMBLANO)        ☺️

Per soli 10 milioni Gatti in sconto 

• Mi Piace 1

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma sono lavori non paragonabili, io al posto di Vlahovic o firmo adesso un quadriennale da 10 ml netti annui oppure aspetto tra un anno tanto a parametro 0 non faccio fatica a trovare una squadra disposta a farmi firmare un contratto da almeno 6 ml netti annui + una bella commissione perchè non devono pagare il cartellino.

si è naturale, su quelle scale economiche si fanno ragionamenti che purtroppo io non posso fare. Vedremo come andrà. Ma penso che 10 l'anno per 3 anni alla juve li vede con il binocolo Dusan. 7.5 più bonus per 3 anni è una cifra che fa guadagnare tutti. Se lo perdiamo (e a me dispiace) me ne farò una ragione, sono sopravvissuto a baggio e zidane.

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Magnanelli non ci sarà l anno prossimo

Momblano

Chi è Magnanelli?

3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

anche noi tifosi dobbiamo fare lo sforzo di scindere la parte economica da quella tecnica.

secondo me prime punte giovani, con esperienza e forti come vlahovic io in europa non ne vedo.

e da che mondo è mondo i campionati li vinci con i 9 forti in italia.

condivido.

Molti parlano solo perché non sopportano il giocatore. Vedremo se l'anno prossimo con Motta , molti cambieranno idea 

• Mi Piace 2

22 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resta comunque una situazione spigolosa, vuoi rinnovarlo per abbassare il suo futuro stipendio da 12 ml netti annui e per non perderlo a 0, anche nell'ipotetico caso che il giocatore accetti un contratto da 10 ml netti annui, ma li vale?

No che non li vale, il contratto di Dusan è una grana non da poco.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Momblano

poraccio... sedotto e abbandonato

2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ah ecco allora stiamo apposto sefz

Uno è il capitano e l'altro è da "recuperare", dobbiamo fidarci della guida tecnica, non penso cambieremo tanto.

E nel caso comunque non sono giocatori da cestinare completamente.

Adesso, Dada Life ha scritto:

Una volta ormai anche in Premier non possono spendere più di tanto, guadagnano di sicuro molto grazie ai diritti TV di Sky

da quando esiste il calcio i giocatori più pagati sono gli attaccanti e comunque chi lo volesse tocca pagare quello che dice giuntoli e non quello che si inventa dimarzio.

e' finita l'epoca dei carnevali che tolgono i sacchetti di caramelle a "bambini sprovveduti".

caro gli costa quest'anno il non aver venduto mimmo al prezzo giusto.

2 minutes ago, il marsigliese said:

esatto!

di base c'è pochissimo.

se vendi e incassi i soldi aumentano.

le priorità sono un mediano, un trequarti forte e dopo un terzino

No di base non lo sappiamo e basta.

2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Momblano

Pensavo che con la partenza di acciughina potesse rimanere 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.