Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Allegri ha risposto alla lettera di contestazione della Juventus, si va verso un accordo tra le parti"

Recommended Posts

2 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Ah eccone un altro con la storia dello scudetto!perché prima di Sarri gli scudetti non venivano vinti vero? Aspettavamo lui per vincerlo, uno che passerà alla storia del Napoli ha non avere vinto un ca.zzo in 3 anni con la medaglia del bel gioco in bella mostra sul petto. Adesso è nel posto giusto al parco a fare compagnia ai piccioni 

Aggiungo che Sarri fa' compagnia ai piccioni , il tuo idolo allegri voglio vedere chi se lo prende! Manco gli arabi lo vogliono! Se lo contenderanno a suon di milioni city PSG Bayern e Real! 

1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Si ciao e a mai piu risentirci. Mi raccomando, raggiungi il tuo santone del gabbione, ovunque andra. Ma a parte l’ippodromo non credo lo vedremo mai più in giro

Sono ateo 

1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Aggiungo che Sarri fa' compagnia ai piccioni , il tuo idolo allegri voglio vedere chi se lo prende! Manco gli arabi lo vogliono! Se lo contenderanno a suon di milioni city PSG Bayern e Real! 

Mai avuto idoli è roba da bimbominkia 

45 minuti fa, freste ha scritto:

È vero, perfino Allegri vinceva lo scudetto con quella popò di squadra, figuriamoci Sarri, fresco vincitore di coppa europea con il Chelsea.

Che poi parlano ma allegri in europa manco leuropa league ha vinto pur essendo favorito.

Cioè rendiamoci conto come so annebbiati i giudizi sul vate livornese

• Mi Piace 2

1 ora fa, freste ha scritto:

Ancelotti. Come tutti gli allenatori del nabbele sono stati gestiti e defenestrati dal presidente, come tutti sanno.

Ed i provvedimenti disciplinari non li prende il DS come già è stato chiarito e dimostrato.

In quanto a "poracciate" c'è' chi l'ha fatta in mondovisione, nemmeno in terza categoria si vedono ste pagliacciate in pieno delirio di arroganza.

Se Moggi fosse stato trattato così da un suo allenatore alla fine di una finale di coppa con decine di paesi collegati ....altro che licenziamento. La Juve non poteva limitarsi ad una multa. Allegri era un dipendente e non poteva fare il padrone come a lui piaceva fare. Lì ha sbagliato.

59 minuti fa, Mark 57 ha scritto:

Ma la sicurezza che allegri possa giungere ad un accordo da cosa lo si evince?

Io credo che invece Allegri pretenda tutto, fino all'ultimo Euro!

Non accettò un accordo con Andrea Agnelli pensate lo possa fare con questa dirigenza?

Vedremo. Cio che dici è giusto e risaputo.

Io non sono tanto sicuro che Agnelli propose una buona uscita, conoscendo la loro amicizia.

Vedremo quanto peserà l'accaduto, visto che ne ha ammesso le responsabilità.

6 minuti fa, CavalierServente ha scritto:

Che poi parlano ma allegri in europa manco leuropa league ha vinto pur essendo favorito.

L'ho scritto poco tempo fa, sono gli ultimi rigurgiti.

5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Se Moggi fosse stato trattato così da un suo allenatore alla fine di una finale di coppa con decine di paesi collegati ....altro che licenziamento. La Juve non poteva limitarsi ad una multa. Allegri era un dipendente e non poteva fare il padrone come a lui piaceva fare. Lì ha sbagliato.

Era abituato a fare il padrone, a intimare ad un DS di non assistere agli allenamenti, a gestire il mercato con il cagnolino Manna, ad imporre prolungamento di contratto ai suoi luogotenenti dello spogliatoio, ormai anziani e privi di valore residuo. Una volta che si è visto finire la pacchia, ha sclerato, talmente enorme era il suo potere che si è visto crollare il mondo addosso.

Sono rimaste le macerie tecniche ma sono fiducioso nel futuro.

Intanto godiamoci i residui piagnistei sconsolati degli amichetti a mezzo stampa e non solo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

16 minuti fa, CavalierServente ha scritto:

Beh diciamo che dall'altra sponda i giudizi non è che siano meno annebbiati è.....

Da salvatore della patria a 7.5mln l'anno si ritrova licenziato la società italiana ha approfittato della situazione povero max non meritava un trattamento del genere dalle stelle alla stalla

3 ore fa, eli2000 ha scritto:

pure giuntoli è un dipendente,o è diventato il proprietario della juve? 

• Mi Piace 1

8 ore fa, lauberna ha scritto:

Beh diciamo che dall'altra sponda i giudizi non è che siano meno annebbiati è.....

Tre anni di nulla, tre anni buttati. Questi sono FATTI, altro che nebbia. 

5 ore fa, luc89 ha scritto:

pure giuntoli è un dipendente,o è diventato il proprietario della juve? 

Giuntoli è un dirigente 

• Mi Piace 1

Mi scuso pubblicamente x ieri, mi sono fatto prendere troppo la mano.

Sono arrabbiato, ho visto negli ultimi tre anni la maglia che amo umiliata, inaccettabile.

12 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Comunque questo articolo di concreto non dice nulla. Dubito che allegri rinunci al denaro 

Dipende da tante cose ,noi possiamo fare solo supposizioni.A qualcosa  sicuramente Allegri dovrà rinunciare ,a quanto non saprei .Credo che gli avvocati siano già all'opera.Il caso Conte insegna che ad un allenatore stare fermo per uno o due anni non conviene perchè esce dal giro che conta.

22 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

studiato tutto e (molto) attentamente a tavolino. E' stato lui a voler chiudere il sipario. E, almeno io, ne ho apprezzato le modalità. Un eroe d'altri tempi, un gobbo vero. .allah 

Furino, Tacconi e Bettega ti verranno a cercare...

• Mi Piace 1

23 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

studiato tutto e (molto) attentamente a tavolino. E' stato lui a voler chiudere il sipario. E, almeno io, ne ho apprezzato le modalità. Un eroe d'altri tempi, un gobbo vero. .allah 

non verrebbe mai secondo me. Per contro, domani alle 18, ci sarà da divertirsi...

Se avesse pianificato, invece, di vincere qualche partita nel girone di ritorno sarebbe stato meglio. Oppure proporre una Juve con un minimo di preparazione atletica, perché eravamo penosi contro tutti a livello fisico. E non 1 anno, bensì 3 anni di fila.
Ma quando mai gobbo vero? 

11 ore fa, Buffon75 ha scritto:

dai su, non c'è solo il rapporto economico/lavorativo
C'è un lato umano che non si può mettere completamente di lato
Se si trova un accordo, male non è. CI si rispetta in quanto uomini prima che professionisti

Altrimenti, se si insiste, allora muoia Minnesota e tutti i cugini interisti

Lato umano in che senso? Non credo che Allegri sia stato maltrattato dal lato umano

3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Lato umano in che senso? Non credo che Allegri sia stato maltrattato dal lato umano

Ma chi ha parlato di maltrattamenti? 

Eppure non è complicato quello che ho scritto. Almeno credo. 

Vedo di buon occhio un eventuale accordo perché dimostra che ci si rispetta come uomini, come persone, prima ancora che come professionisti (sia da parte della società che da parte di Allegri). 

Perché se non fosse, sarebbe molto spiacevole, in quanto la JUVE, per coerenza, dovrebbe andare fino in fondo, scavalcando appunto il lato umano del loro ormai è allenatore. 

(mi è successo al lavoro. Il mio ex titolare mi ha riconosciuto in parte quanto chiedevo proprio perché c'era stato un profittevole rapporto lavorativo e umano nei 3 anni che sono stato con lui) 

Spero di essermi spiegato meglio. 

14 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Continua che stai andando benissimo nel cambiare discorso 

Ah beh certo e perché non lo posso fare? Perché non ottengo un risultato che ti aggrada?

Anche tu a difendere l'indifendibile 

Adesso, Buffon75 ha scritto:

Ma chi ha parlato di maltrattamenti? 

Eppure non è complicato quello che ho scritto. Almeno credo. 

Vedo di buon occhio un eventuale accordo perché dimostra che ci si rispetta come uomini, come persone, prima ancora che come professionisti (sia da parte della società che da parte di Allegri). 

Perché se non fosse, sarebbe molto spiacevole, in quanto la JUVE, per coerenza, dovrebbe andare fino in fondo, scavalcando appunto il lato umano del loro ormai è allenatore. 

Spero di essermi spiegato meglio. 

Allegri non ha dimostrato rispetto come uomo a Giuntoli.

Poi è chiaro che ci si verrà incontro, ma se mi vieni a dire che è giusto dargli un riconoscimento economico per quanto fatto in passato non sono assolutamente d'accordo, è stato già pagato ben oltre i suoi meriti e il lato umano in questo discorso non c'entra. 

• Mi Piace 1

1 ora fa, adon ha scritto:

Se avesse pianificato, invece, di vincere qualche partita nel girone di ritorno sarebbe stato meglio. Oppure proporre una Juve con un minimo di preparazione atletica, perché eravamo penosi contro tutti a livello fisico. E non 1 anno, bensì 3 anni di fila.
Ma quando mai gobbo vero? 

Concordo. Brutta cosa l'idolatria

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.