Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

a centrocampo ne devi prendere tre, devi partire da sto principio, in particolare devi spedire in qualsiasi anfratto possibile Locatelli

se hai un budget da 30 milioni (così dicono) e già 20 te li fumi per il portiere capisci che cominciamo molto male

Però onestamente è credibile che avendo 30 milioni di budget Giuntoli ne usi 20 per il portiere? Ci danno per molto vicino anche Calafiori (che vale almeno 25, praticamente tutto il budget)

Allora se crediamo a questo dobbiamo (visto che così dicono) parlare del fatto che si andrà a tratte Koop (che vale più del budget ipotizzato sopra).

Ad oggi non dico che sono emozionato per digregorio, onestamente me ne frega 0, però non posso nemmeno credere che non investirà a centrocampo e su almeno un esterno d'attacco. 

18 minuti fa, jamino ha scritto:

Va be’ però Pirlo quando

inizò da noi non aveva mai allenato, Motta viene da 5 anni come primo allenatore sempre con risultati di tutto rispetto (in relazione alle possibilità della squadra allenata) incluso l’ultimo anno in cui ha fatto un ottimo exploit portando per la prima volta nella sua storia il Bologna in Champions.

Poi magari fallirà ma le 2 situazioni non sono comparabili.

Certo, e tutti auguriamo vada decisamente meglio.

Volevo solo ricordare aneddoto della migliore tesi a Coverciano.

E cmq il buon Pirlo piano piano sta risalendo la china.

Abbiamo preteso forse troppo da lui, ma come dici tu, non aveva mai allenato.

7 minuti fa, Angel89 ha scritto:

Non ho capito .. 

Perin non fa il secodno di Di Gregorio ed allora diamo via Tek? 
mi sono perso 

non dovrebbe essere il contrario ?

Tek mi sembra piu’ difficile da vendere sopratutto per il suo ingaggio poi magari sara’ il contrario 

5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Infatti come tante altre squadre, alcuni quando parli di difesa a 3 perdono il sonno

Sì ma Motta gioca a 4, quindi inutile fare formazioni a 3

4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a centrocampo ne devi prendere tre, devi partire da sto principio, in particolare devi spedire in qualsiasi anfratto possibile Locatelli

se hai un budget da 30 milioni (così dicono) e già 20 te li fumi per il portiere capisci che cominciamo molto male

Ma è chiaro che ne usciranno diversi... Aggiornamento ngi calafiori dopo digregorio

5 minuti fa, jamino ha scritto:

Non sai se entereanno altri affari con il Monza, per cui i 20 milioni ad oggi sono teorici.

Se ci metti dentro giovani con eventuale recopra prendi  3 piccioni con una fava, prendi il sostituto di Tek, mandi a giocare giovani che se esplodono riporti a casa e crei una collaborazione con una con società per creare un contropotere rispetto a quello dell’Inter.

Direi un vero lavoro da DG come non se ne vedeva da noi da qualche anno.

tutto quel che vuoi, però vorrei sentir parlare di Koopmeiners, Samardzic o comunque centrocampisti, visto che è un reparto da radere al suolo e rifare in toto

non di Di Gregorio o Zirkzee, con tutto il rispetto

31 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

20 milioni. Uno dei peggiori portieri della serie A 😂

Le partite le dovete guardare prima di venire qui a scrivere fesserie  .ghgh

• Mi Piace 8

Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Finalmente un clima disteso e amichevole

.... è il profumo del panettone appena sfornato...che mette di buon umore tutto l'anno 😁

1 minuto fa, Low ha scritto:

Ma è chiaro che ne usciranno diversi... Aggiornamento ngi calafiori dopo digregorio

Infatti, altrimenti non spendi 20 milioni avendo già due portieri importanti 

Avendo seguito parecchio il monza negli ultimi 2 anni,anche dal vivo, mi rendo conto che parecchi non sanno neanche che faccia abbia di gregorio.

Se poi si dice che il suo rendimento sia inferiore a quello di carnesecchi quest'anno allora penso a malafede.

Preferire uno all'altro ci sta, anch'io ho le.mie preferenze (per me vicario vale poi di tutti i nomi fatti in questi anni),ma il rendimento è oggettivo,avendoli visti spesso in questa stagione non c'è veramente paragone sul rendimento.

28 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

DI GREGORIO

DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

Fagioli - K.THURAM

Chiesa - KOOPMEINERS - Yildiz

Vlahovic

Firmo con il sangue adesso. 

• Mi Piace 1

2 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Però onestamente è credibile che avendo 30 milioni di budget Giuntoli ne usi 20 per il portiere? Ci danno per molto vicino anche Calafiori (che vale almeno 25, praticamente tutto il budget)

Allora se crediamo a questo dobbiamo (visto che così dicono) parlare del fatto che si andrà a tratte Koop (che vale più del budget ipotizzato sopra).

Ad oggi non dico che sono emozionato per digregorio, onestamente me ne frega 0, però non posso nemmeno credere che non investirà a centrocampo e su almeno un esterno d'attacco. 

Ma il centrocampo lo sanno anche loro che fa pietà sicuramente la Juve con mondiale per Club vittorie Coppa Italia partecipazione alla Champions League più ricca Supercoppa in Arabia risparmi di Pogba Alessandro e penso proprio rabiot dal l'anno prossimo Danilo e tech fuori rinnovi a ribasso di Rugani e magari anche di altri sicuramente qualcuno uscirà

8 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Il senso di questo affare è che probabilmente hanno già lavorato sull'uscita di uno dei due portieri, forse proprio il polacco.

Il senso numero due è che abbiamo due portieri coi piedi fucilati e l'allenatore non è avvezzo ai lanci a caxxo di cane sulla prima punta. Guardiola lo sa bene che ci sono portieri molto più forti di Ederson tra i pali ma preferisce Ederson perché è molto buono tra i pali e fenomenale coi piedi. Questo è molto funzionale al suo gioco.

Se devo essere onesto però:

-Szczesny coi piedi è sempre stato molto forte… poi l’inizio stagione disastroso di 3 anni fa con l’Allegri bis e poi un modo di giocare molto meno di palleggio dietro, gli hanno evidentemente fatto perdere fiducia ed effettivamente l’ultimo Szczesny tendeva più che altro a sparacchiare alto e a sinistra verso Rabiot.

-Di Gregorio sotto questo aspetto mi sembra comunque normalissimo, a me piace di più tra i pali. C’è da dire che rispetto a Szczesny, con Palladino, è stato molto più coinvolto nel giro palla, ma ecco, non mi è mai parso l’Ederson della situazione 

2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

tutto quel che vuoi, però vorrei sentir parlare di Koopmeiners, Samardzic o comunque centrocampisti, visto che è un reparto da radere al suolo e rifare in toto

non di Di Gregorio o Zirkzee, con tutto il rispetto

Che al 22 maggio in prossimità dell’esordio in effetti è preoccupante…

6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

devi partire dal problema, e l'ordine cronologico conta eccome perchè abbiamo già vissuto situazioni dove dicevate "c'è tempo, che ti cambia?" con i "non c'è fretta" per poi trovarsi a fine agosto con il solito centrocampo di morti di sonno

amen! .quotone

2 minuti fa, steph88 ha scritto:

Tek mi sembra piu’ difficile da vendere sopratutto per il suo ingaggio poi magari sara’ il contrario 

A naso Perin paga il primo ammortamento di Digregorio e gli lascia il suo stipendio. Con il risparmio da Szczesny scaduto il contratto paghi il resto visto che libera circa 15 milioni annui di costi

5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Per me e molto semplice: Se Motta ha bisogno di Di Gregorio allora prendiamo Di Gregorio

Esatto

Adesso, AG10 ha scritto:

-Szczesny coi piedi è sempre stato molto forte… poi l’inizio stagione disastroso di 3 anni fa con l’Allegri bis e poi un modo di giocare molto meno di palleggio dietro, gli hanno evidentemente fatto perdere fiducia ed effettivamente l’ultimo Szczesny tendeva più che altro a sparacchiare alto e a sinistra verso Rabiot.

-Di Gregorio sotto questo aspetto mi sembra comunque normalissimo, a me piace di più tra i pali. C’è da dire che rispetto a Szczesny, con Palladino, è stato molto più coinvolto nel giro palla, ma ecco, non mi è mai parso l’Ederson della situazione 

Finalmente un commento di chi parla a ragion veduta...infatti anche a me quella dei piedi di di gregoria sembra più una cosa buttata là,non parliamo di un fenomeno,ma di uno bravino ma non eccezionale nel fondamentale,ma del.resto a bologna c'è skorupski che non è modric con i piedi... semplicemente hanno investito su un ottimo portiere che para,non per avere zidane con i guantoni.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

In quegli anni fratello,quando si cedette Zidane io ero super intrippato con Juan Roman Riquelme 

Volevo lui oltre Nedved per sostituire Zizou 

eh, col vero Mudo anche io fantasticavo tantissimo, ricordo che aspettavo i servizi di Studio Sport e le prime dirette sudamericane in notturna su Telemontecarlo per vedere Boca, River e qualche brasiliana...all'epoca coi modem a 56k ci voleva un'era paleozoica anche per scaricarti la gif di un mezzo colpo di tacco...(problematiche che erano trasversali anche ad altro materiale oltre al calcio eh...sefz)

io però ero in fissa con Andres D'Alessandro...non avevo mai visto la famosa "boba" e nella mia mente cercavo di capacitarmi, manco fosse una tecnica di un personaggio di Captain Tsubasa...anche perché poi in strada con gli amici provavamo a replicare tutte le giocate....lui, Rui Costa e Djalminha i miei TQ di quegli anni, oltre ovviamente a Zidane

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Ederson è di un altro pianeta, credo sia il migliore al mondo coi piedi. Di Gregorio onestamente mi sembra molto meglio del polacco in questo fondamentale 

2 minuti fa, jamino ha scritto:

Che al 22 maggio in prossimità dell’esordio in effetti è preoccupante…

non è preoccupante, è una semplice constatazione

ti ricordo comunque che a far ste battute sul tempo le facevate anche negli anni passati

"che ti cambia? c'è tempo"

e alla fine si rimaneva con sto schifo di cc

7 minuti fa, -Eric Draven- ha scritto:

Finalmente un clima disteso e amichevole

Aspetta la prima sconfitta......🤣🤣

1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Ederson è di un altro pianeta, credo sia il migliore al mondo coi piedi. Di Gregorio onestamente mi sembra molto meglio del polacco in questo fondamentale 

sono anche i principi di gioco di Guardiola ad esaltarne il gioco coi piedi

personalmente reputo Alisson più bravo

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.