Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

22 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Il fatto che non riusciamo nemmeno più ad immaginare una squadra che abbia come alternative davanti un attacco composto da Chiesa Vlahovic Zirkzee e Yildiz da il senso di quanto ci siamo provincializzati dai tempi di Boniek platini rossi e Bettega, Vialli Baggio Ravanelli Padovano e un giovane Del Piero o Trezeguet Del Piero Ibra e Mutu...

Però io vorrei tornare a quelle Juventus li...

Avere troppi campioni non è mai un problema, il problema è avercene troppi pochi.

Poi se le nostre menti di forumisti non riescono a metterli in campo insieme chissene. L'importante è che ci riesca chi è pagato per farlo.  IMHO 

Vero, però quelle erano squadre  con un'ossatura diversa, già formate. Oggi il dubbio viene perché vediamo mezza squadra da rifare, problemi di bilancio, ricostruzione etc. Quindi certi giocatori aggiunti ad altri ci appaiono come un lusso che non possiamo permetterci. 

8 minuti fa, super momo 22 ha scritto:

Perfetta se non fosse che al posto del francese ci sarà Locatelli. Se ci metti Ederson è il miglior 11 che possiamo permetterci 

Se ci metti Ederson forse non ce lo possiamo permettere però. Sarebbe bello.

11 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

allegri=vittoria sicura ormai è una leggenda

Solo Conte nel giro di due anni ti garantisce la vittoria in serie A ma solo se lo accontenti sul mercato 

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Solo che a me sembra il contrario, i forumisti non lesinano ogni anno formazioni con 4/5 attaccanti insieme che puntualmente non si verificheranno.

E questo succederà anche con Motta (giustamente).

La Juve delle tre punte lippiane aveva tre attaccanti che correvano come centrocampisti, se si trovano giocatori di quel tipo ben vengano le tre, quattro o cinque punte. Senza Vialli e Ravanelli il buon Marcello è passato alle due punte

Sì ma appunto, siamo su un forum della Juventus, ci sta anche di fantasticare di qualcosa di più a livello di qualità, non credo che nel forum del real si stiano facendo dei problemi sul fatto se mbappe sia compatibile con vinicius... E quindi sicuramente uno escluderà l'altro. Vediamo che succede, magari non prenderanno Zirkzee, magari lo prenderanno e cederanno Dusan, o magari lo prenderanno e non cederanno il serbo... Io vorrei poter pensare su tutte le tre opzioni e non doverne per forza escluderne 1 perché non si può fare.

• Mi Piace 2

1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Che brutta!

Orripilante vedere che entrambi gli esterni d’attacco giocano col piede verso il fondo campo.

L’anticalcio

Basta invertirli allora..

A destra Yildiz, Iling o Soule

A sinistra Chiesa, Weah come riserva più uno da acquistare 

Yildiz può anche giocare dietro Vlahovic direttamente 

18 minuti fa, Ilyn Payne ha scritto:

È la direzione di tutti i club in Italia.

Il Milan fa così,il Napoli lo ha fatto per dieci anni, la Roma paga ora l'aver perseguito una politica differente e ,quasi sicuramente lo farà in futuro.

l'Inter è in una situazione particolare,vive di plusvalenze in maniera estrema come facevamo anche noi,ma con l'ingresso del fondo si adegueranno pure loro.

Guarda sta succedendo quello che avvenne in Bundes anni fa, ridimensionamento finanziario della lega, poi i primi anni furono disastrosi per lo spettacolo ma adesso è godibile, il ridimensionamento dello spettacolo da noi è in atto da molto, solo che troppe squadre tendono a essere fuori parametro, noi, Inter e Roma su tutti, anche queste realtà si adegueranno nel prossimo triennio e vedremo chi sarà più bravo a vincere con i conti in linea di galleggiamento, non in positivo ma nemmeno drammaticamente sotto nel bilancio o in mano ai cravattari.

1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Basta invertirli allora..

A destra Yildiz, Iling o Soule

A sinistra Chiesa, Weah come riserva più uno da acquistare 

Yildiz può anche giocare dietro Vlahovic direttamente 

Yildiz è destro, a destra lo castri

Va bene chiesa a destra, ma a patto che a sinistra giochi appunto uno come Yildiz. Se ci metti pure Iling Jr. allora non è più un 4-2-3-1, ma un 4-4-1-1.

Iling Jr. non mi convince a destra.

So che verrò dilapitato ma la Juve dei miei sogni dovrebbe partire dall’acquisto di Ederson e Frendrup 

3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Yildiz è destro, a destra lo castri

Va bene chiesa a destra, ma a patto che a sinistra giochi appunto uno come Yildiz. Se ci metti pure Iling Jr. allora non è più un 4-2-3-1, ma un 4-4-1-1.

Iling Jr. non mi convince a destra.

Yildiz in realtà pare sia ambidestro, comunque come ho detto, penso che giocherà dietro la punta

Comunque Iling può fare anche il terzino sinistro, come riserva di Cambiaso 

2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Rafa Silva in Arabia (Schira)

Bel giocatore. Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero 

8 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Dorgu qualcuno l'ha seguito al Lecce? Può essere lui l'obiettivo sulla sinistra?

Allora, ha del potenziale (infatti era il migliore della loro primavera)..

peró sul finale di campionato è esploso con Goatti giocando esterno alto.

• Grazie 1

2 minuti fa, xaus11 ha scritto:

So che verrò delapitato ma la Juve dei miei sogni dovrebbe partire dall’acquisto di Ederson e Frendrup 

Ne basta uno. Per me serve molto più uno con quello caratteristiche piuttosto che Koopmeiners 

8 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Di Lorenzo 31 anni e il Napoli ti chiede pure soldi. Tutto sto plebiscito per sto qua non ha senso. Il tifo juventino non cambierà mai

tra altro becca già 3.5 con il rinnovo ultimo che ha fatto, sicuramente chiederà almeno 4.

Follia

• Mi Piace 1

Allora ripensandoci meglio.

Se prendiamo Di Gregorio perché Sczeszny va via. Ok, sostituiamo il nostro bravissimo portiere con quello che ha appena vinto il premio del miglior portiere della Serie A.

Se prendiamo Di Gregorio come secondo perché va via Perin per un anno di apprendistato dietro Sczeszny. Ok, sarebbe un investimento per il futuro. Se lo fanno significa che se lo possono permettere e sarebbe una mossa da Juve vera. Già fatta con Buffon-Sceszny per altro.

Preferirei Carnesecchi ma costerà almeno il doppio... Se aspetti un anno magari Di Gregorio finisce da qualche altra parte.

2 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Ne basta uno. Per me serve molto più uno con quello caratteristiche piuttosto che Koopmeiners 

Frendrup sarebbe l’alter ego di ederson e visto gli impegni, sarebbero indispensabili entrambi

• Mi Piace 1

7 minuti fa, Farfallino ha scritto:

Guarda sta succedendo quello che avvenne in Bundes anni fa, ridimensionamento finanziario della lega, poi i primi anni furono disastrosi per lo spettacolo ma adesso è godibile, il ridimensionamento dello spettacolo da noi è in atto da molto, solo che troppe squadre tendono a essere fuori parametro, noi, Inter e Roma su tutti, anche queste realtà si adegueranno nel prossimo triennio e vedremo chi sarà più bravo a vincere con i conti in linea di galleggiamento, non in positivo ma nemmeno drammaticamente sotto nel bilancio o in mano ai cravattari.

Lo penso anche io,in Germania ne sono usciti giocando meglio,concentrandosi sull'innovazione,speriamo di riuscirci anche da noi.

Ds un lato sono fiducioso perché vedo tanti allenatori bravi e sempre meno dinosauri,insieme a proprietà senza quattrini.

Dall' altro però c'è sempre questa mentalità del vincere subito,vedi anche cosa sta succedendo al Milan ora per esempio,che fa molta paura.

Però la strada è certamente quella, l'alternativa è fallire

Adesso, xaus11 ha scritto:

Frendrup sarebbe l’alter ego di ederson e visto gli impegni, sarebbero indispensabili entrambi

Hai Barranechea come alternativa 

3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Per me koop non arriva da noi 

5 minuti fa, xaus11 ha scritto:

So che verrò dilapitato ma la Juve dei miei sogni dovrebbe partire dall’acquisto di Ederson e Frendrup 

Ti sei risparmiato la mia pietra. 

Non conosco Frendrup ma Ederson sarebbe da prendere assolutamene 

Adesso, xaus11 ha scritto:

Le caratteristiche di loro 2 potrebbe averle Barranchea?

invece un giocatore come Koop non si trova 

18 minuti fa, endam ha scritto:

Vero, però quelle erano squadre  con un'ossatura diversa, già formate. Oggi il dubbio viene perché vediamo mezza squadra da rifare, problemi di bilancio, ricostruzione etc. Quindi certi giocatori aggiunti ad altri ci appaiono come un lusso che non possiamo permetterci. 

Ma è chiaro che la mia parte realistica mi dice che non si può fare, poi però dico pure: ma chi se ne frega!

Se Giuntoli per assurdo mi si presenta con di Gregorio, Zirkzee, Koop, Calafiori, Thuram e zhegrova cedendo szcesny, Milik, Kean, Sandro, Rabbiò, mck, Arthur, Pogba, soulè(😔) e Kostic (più varie ed eventuali) e fa tornare i conti (che a livello di spazio a bilancio per la mia modesta opinione più o meno tornano).. Ma io sono solo contento e non mi pongo nemmeno il problema di come farli giocare insieme... Vedranno loro come fare chissenefrega, io vedo solo che è aumentata la qualità dei singoli, per poi farli rendere insieme ne pagheranno uno 5 Pippi all'anno (e pare che sia pure bravo)

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.