Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Ufficiale: Conte nuovo allenatore del Napoli

Recommended Posts

27 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Danno per garanzia Conte, ma si dimenticano che e' vero che e' bravo a sollevare il morale, ma la Juventus quell'anno acquisto' Vidal e Pirlo che svoltarono il centrocampo, Lichsteiner che era un treno in difesa etc, Vucinic al top della carriera. Insomma la campagna acquisti fatta dalla Juve quell'anno fu importante, magari nessun fuoriclasse affermato, Pirlo a parte, ma fu importante. 

Nel Chelsea non aveva certo una squadrana di scarponi... 

Nell'Inter il percorso e' stato totalmente diverso e non certo miracoloso... il primo anno ha continuato il buon lavoro fatto da Spalletti... nessun miracolo. Ricordiamoci che l'anno in cui arrivo' ha preteso Lukaku e sono arrivati nei due successivi giocatori validissimi come Barella, Sanchez, Hakimi, etc. Poi complice anche il suicidio e confusione Juve in un momento di onnipotenza di Agnelli ha vinto lo scudetto senza praticamente avversari. 

Prestazioni in Champions indecorose... insomma io non mi preoccupo. Sicuramente il Napoli migliorera' e sicuramente torneranno a bazzicare almeno in zona Champions, ma la gente attribuisce troppa importanza all'allenatore, che come hai detto tu ha certe idee, e come tali porta un certo tipo di risultati. 

Infatti per esempio con Motta sara' fondamentale seguire e prendere giocatori adatti al suo stile di gioco, altrimenti saranno guai se pensiamo di presentarci con Locatelli, Mckennie a centrocampo. La differenza tra Allegri e Motta o altri, e' semplicemente il tipo di giocatore che richiedono... pero' se non hai i giocatori bravi non vai da nessuna parte. 

Diciamo che Conte è bravo a motivare e a far correre i giocatori spremendoli fisicamente e mentalmente e telecomandandoli a voce nei movimenti. 

Infatti i suoi allenamenti sono intensi, al contrario ad esempio di quelli di Allegri. 

Però non è un innovatore e in ogni caso c'è il rischio che se ne vada a progetto in corso come ha fatto in tutte le squadre che ha allenato, forse per questo nessun top club lo ha contattato. Se Allegri è l'aziendalista per eccellenza lui all'opposto è il tifoso di sè stesso per eccellenza.

In ogni caso non ci sono e non ci saranno per questioni economiche i giocatori per l'istant team quindi tanto vale prendere un allenatore per costruire nel tempo una squadra forte e nel frattempo cercare di dare fastidio agli avversari.

1 ora fa, LadyJay ha scritto:

Avessi capito cosa hai scritto ti risponderei anche... 

Già vado in apnea a leggere i tuoi post senza punteggiatura, se devo fare anche la traduzione è la fine.

So che da moderatrice non dovrei dirlo, ma non ce la faccio proprio sefz

Tradotto avrei preferito Conte o Gasperini 👍

Il 26/05/2024 Alle 11:46, andreabeppeprato82 ha scritto:

Bisogna vedere con chi sostituiscono Osimenh..lavoro decisamente non facile.

Con Lakaka

Intanto conte vuole la clausola rescissioria in caso di mancata qualificazione in champions league e possibilità di andare via in caso di litigi con de laurentiis .ghgh...già me lo immagino che a inizio campionato va via dovesse andare da loro 

Mmm Conte che va in una squadra che ha fatto un'annata pessima. Strano, non è mai successo. 

• Mi Piace 1

allenatore umorale in una piazza umorale, sicuramente non sarà un'annata neutra, o sarà pessima e nervosa oppure se riusciranno a caricarsi a vicenda potrebbero fare una super stagione. Conte ti da una spinta incredibile e ti fa rendere al massimo, se non soccombi

6 ore fa, devil88bg ha scritto:

Danno per garanzia Conte, ma si dimenticano che e' vero che e' bravo a sollevare il morale, ma la Juventus quell'anno acquisto' Vidal e Pirlo che svoltarono il centrocampo, Lichsteiner che era un treno in difesa etc, Vucinic al top della carriera. Insomma la campagna acquisti fatta dalla Juve quell'anno fu importante, magari nessun fuoriclasse affermato, Pirlo a parte, ma fu importante. 

Nel Chelsea non aveva certo una squadrana di scarponi... 

Nell'Inter il percorso e' stato totalmente diverso e non certo miracoloso... il primo anno ha continuato il buon lavoro fatto da Spalletti... nessun miracolo. Ricordiamoci che l'anno in cui arrivo' ha preteso Lukaku e sono arrivati nei due successivi giocatori validissimi come Barella, Sanchez, Hakimi, etc. Poi complice anche il suicidio e confusione Juve in un momento di onnipotenza di Agnelli ha vinto lo scudetto senza praticamente avversari. 

Prestazioni in Champions indecorose... insomma io non mi preoccupo. Sicuramente il Napoli migliorera' e sicuramente torneranno a bazzicare almeno in zona Champions, ma la gente attribuisce troppa importanza all'allenatore, che come hai detto tu ha certe idee, e come tali porta un certo tipo di risultati. 

Infatti per esempio con Motta sara' fondamentale seguire e prendere giocatori adatti al suo stile di gioco, altrimenti saranno guai se pensiamo di presentarci con Locatelli, Mckennie a centrocampo. La differenza tra Allegri e Motta o altri, e' semplicemente il tipo di giocatore che richiedono... pero' se non hai i giocatori bravi non vai da nessuna parte. 

Spero come dici tu ma al Chelsea e al nostro primo anno fece il miracolo .Non perse mai tra l’altro al nostro primo anno 

6 ore fa, spiderman ha scritto:

vedo che in molti invocano ancora il ritorno di conte alla Juve.

ma la volete capire che Conte alla juve non tornerà mai più?

sembrate quegli uomini che vengono mollati dalla fidanzata e stanno una vita ad aspettare che torni

Non torna, ha trovato uno meglio di voi, fatevene una ragione e voltate pagina che ce ne sono tante migliori in circolazione

Lo so che non torna ma è un male non un bene secondo me perciò ci rimaniamo male .Guardacaso i nostri ex dirigenti appena andati via lo hanno ripreso .Io sarei preoccupato della proprietà piuttosto 

questo non arriva a dicembre. lo arrestano prima per tentato omicidio.

15 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Questi se vendono Osi e Kvara fanno facile facile 180-200 mln...

Osimhen secondo me non gli daranno 120 ma nemmeno 100 per kvara

7 ore fa, spiderman ha scritto:

Non torna, ha trovato uno meglio di voi, fatevene una ragione e voltate pagina che ce ne sono tante migliori in circolazione

Perdonami, credo di essermi perso... chi avrebbe trovato meglio di noi?

39 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Questi se vendono Osi e Kvara fanno facile facile 180-200 mln...

Fortunatamente presidenti e dirigenti capiscono di calcio e quindi quei numeri che citi non esistono neanche nei cartoni animati di Holly e Benji.

• Mi Piace 1

3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Fortunatamente presidenti e dirigenti capiscono di calcio e quindi quei numeri che citi non esistono neanche nei cartoni animati di Holly e Benji.

Secondo me se prendono 80 Osimhen è già tanto 

2 minuti fa, Peppe9204 ha scritto:

Secondo me se prendono 80 Osimhen è già tanto 

Si, potrebbe essere una cifra verosimile, anche se il giocatore anche in Coppa d'Africa ha deluso.

Conta che cmq non è un giocatore tecnico, anzi ha molte lacune sotto quell'aspetto, ma fisicamente resta devastante soprattutto in velocità.

Però un volpone come De Laurentis non gli avrebbe mai promesso un ingaggio top se non fosse sicuro di venderlo, perchè se il Napoli dovesse pagare lo stipendio di Osimhen per un intero anno credo che rischierebbe di finire zampe all'aria.

Adesso, Icarius ha scritto:

Si, potrebbe essere una cifra verosimile, anche se il giocatore anche in Coppa d'Africa ha deluso.

Conta che cmq non è un giocatore tecnico, anzi ha molte lacune sotto quell'aspetto, ma fisicamente resta devastante soprattutto in velocità.

Però un volpone come De Laurentis non gli avrebbe mai promesso un ingaggio top se non fosse sicuro di venderlo, perchè se il Napoli dovesse pagare lo stipendio di Osimhen per un intero anno credo che rischierebbe di finire zampe all'aria.

Concordo però ti ripeto secondo me più di 80 non credo 

Adesso, Peppe9204 ha scritto:

Concordo però ti ripeto secondo me più di 80 non credo 

Secondo me cento li vale, ha una grande tecnica e fa reparto da solo

2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Secondo me cento li vale, ha una grande tecnica e fa reparto da solo

È forte però non credo gli danno 100 milioni .Vedremo

50 minuti fa, Icarius ha scritto:

Non é importante che sia davvero meglio di noi. Ma per lui era meglio di noi.. e non si torna mai indietro soprattutto quando ci si é lasciati così male 

5 minuti fa, spiderman ha scritto:

Non é importante che sia davvero meglio di noi. Ma per lui era meglio di noi.. e non si torna mai indietro soprattutto quando ci si é lasciati così male 

In realtà lui, come dicono tutti i giornalisti, farebbe carte false per tornare alla Juve e lo stesso Conte l'ha fatto capire in diverse interviste.

Ma è la Juventus che non vuole più riprenderlo.

Giusto per amore della verità.

• Mi Piace 1

3 ore fa, rens73 ha scritto:

Mmm Conte che va in una squadra che ha fatto un'annata pessima. Strano, non è mai successo. 

Furbo il vigliacco … se perde nessun problema e se vince vai con “è stata un’impresa” “mi dedico la vittoria” “abbiamo fatto cadere un regno” ecc

• Mi Piace 2

Dopo una settimana di urla e allenamenti duri i giocatori lo buttano a mare 

1 ora fa, Icarius ha scritto:

In realtà lui, come dicono tutti i giornalisti, farebbe carte false per tornare alla Juve e lo stesso Conte l'ha fatto capire in diverse interviste.

Ma è la Juventus che non vuole più riprenderlo.

Giusto per amore della verità.

Ma sinceramente per me é un ottimo allenatore ma come fai a fidarti dopo quello che ha fatto? Meglio voltare pagina 

13 minuti fa, spiderman ha scritto:

Ma sinceramente per me é un ottimo allenatore ma come fai a fidarti dopo quello che ha fatto? Meglio voltare pagina 

Ma sono d'accodissimo con te.

Ma dai tuoi messaggi precedenti sembra che lui avesse snobbato noi, mentre invece è vero il contrario.

Felice di pensarla come te, fratello ;-)

6 ore fa, Icarius ha scritto:

Ma sono d'accodissimo con te.

Ma dai tuoi messaggi precedenti sembra che lui avesse snobbato noi, mentre invece è vero il contrario.

Felice di pensarla come te, fratello ;-)

Beh all inizio é stato così. Ti ricordi quando parlò di ristoranti e pizzerie, quando disse che non sapeva quanti scudetti avesse la Juve ma sapeva quanti ne aveva vinti lui?  Per lui la Juve non era all'altezza. Quello che la gente non capisce é che non puoi dare del motto di fame ad un agnelli e poi sperare di essere richiamato 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.