Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Aveva 28 anni eh....pochi giocatori , non attaccanti, di quell'età sono stati pagati di più.

In quel mercato fu venduto Di Maria a 63 (e qui si parlava di Vidal x Di Maria più 40 milioni .uah), per cui Vidal a 40 non fu così basso.

2 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

"E' bellissimo essere qui e conquistare la coppa ed è bellissimo tornare a Roma: è stata una partita impegnativa, io sono felice soprattutto per tutti i ragazzi giovani, che sono alla Juve e non hanno mai vinto"

“...Soprattutto guardiamo al futuro con tanto ottimismo e speranza perché la Juve ha dei giovani straordinari e l'hanno dimostrato questa sera"

JE nel post vittoria della coppa Italia.

Ora Vi chiedo: siete proprio così sicuri che Soulé verra ceduto? E gli altri giovani più bravi? :d

JE non sa nemmeno che faccia abbia Soulé .ghgh

2 minuti fa, davis ha scritto:

Romeo Agresti 

Oggi, sostanzialmente, inizia la stagione 2024-25. Un’annata tosta, con la Juve impegnata in cinque competizioni, ma al tempo stesso anche elettrizzante. In quanto parte un nuovo progetto e perché, al netto dei gusti personali, Thiago Motta rappresenta una scelta logica nel breve e lungo periodo. A proposito, l’annuncio non è imminentissimo, ma come detto nei giorni scorsi l’allenatore sarà lui e siamo solamente al puro countdown della nota ufficiale. E poi c’è tanto da fare. Dal rimpolpare l’area sport - in arrivo più figure “giuntoliane” - al mercato calciatori: Di Gregorio primo innesto (accordo definito con il Monza), Calafiori seconda priorità. Sarà un’estate intensa, eccome, da vivere come sempre assieme. Abrazo!

Resto sempre più basito del fatto che abbiamo speso 18/20 ml nell'unico ruolo dove eravamo completi ed affidabili per la prossima stagione, adesso oltre a svendere/regalare uno tra Tek e Perin ripartirà il solito "circo" dove si cercherà di risparmiare un paio di ml nei veri ruoli dove siamo carenti (terzini e centrocampo).

3 minutes ago, Angelo1988br said:

Dici?mi sembrano pochini 

È in scadenza

puoi aumentare il valore se lo scambi magari, ma preso individualmente più di 18 trovo difficile che qualcuno offra visto che ha fatto una stagione così così, ha spesso problemi e l anno prossimo lo puoi avere gratis 

• Grazie 1

1 minuto fa, sempreEcomunque ha scritto:

Si ma ha un contratto in essere, a Napoli... ergo o gli porta quanto vuole il pappa o tribuna

8 lordi in tribuna? 

Dopo il bagno di sangue con Conte, figuriamoci se il pappone si mette a buttare altri soldi 

7 minutes ago, Bomberone1 said:

Con contratto in scadenza?

mah penso 15-18 milioni

Magari fanno uno scambio alla pari con Di Lorenzo.

Adesso, SuperT ha scritto:

In quel mercato fu venduto Di Maria a 63 (e qui si parlava di Vidal x Di Maria più 40 milioni .uah)

Bhé era stato il giocatore pressoché decisivo della decima CL del Real pochi mesi prima.

Infatti Vidal in realtà fu venduto abbastanza bene (molto bene tenuto conto che poi a parte il primo anno al Bayern ebbe un tracollo di rendimento).

3 minuti fa, Mario Merola ha scritto:

"E' bellissimo essere qui e conquistare la coppa ed è bellissimo tornare a Roma: è stata una partita impegnativa, io sono felice soprattutto per tutti i ragazzi giovani, che sono alla Juve e non hanno mai vinto"

“...Soprattutto guardiamo al futuro con tanto ottimismo e speranza perché la Juve ha dei giovani straordinari e l'hanno dimostrato questa sera"

JE nel post vittoria della coppa Italia.

Ora Vi chiedo: siete proprio così sicuri che Soulé verra ceduto? E gli altri giovani più bravi? :d

Secondo me dobbiamo uscire all'ottica fantasiosa del Mercato stellare e splendido che sogniamo. 

Ci saranno sacrifici, alcuni non ci piaceranno, cercheranno in ogni modo di dare una rosa valida al nuovo allenatore. 

Adesso, Lorell ha scritto:

8 lordi in tribuna? 

Dopo il bagno di sangue con Conte, figuriamoci se il pappone si mette a buttare altri soldi 

Comunque vorrei capire cosa porta un giocatore a voler andarsene in una squadra che comunque mette in panca uno che ti fa rendere..A meno che ci siano stati problemi tra Di Lorenzo e Conte o che Di Lorenzo vada in Arabia a guadagnare.

1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Resto sempre più basito del fatto che abbiamo speso 18/20 ml nell'unico ruolo dove eravamo completi ed affidabili per la prossima stagione, adesso oltre a svendere/regalare uno tra Tek e Perin ripartirà il solito "circo" dove si cercherà di risparmiare un paio di ml nei veri ruoli dove siamo carenti (terzini e centrocampo).

Concordo.

Anche se ho già visto che alcuni fanno gli occhioni per DiGregorio, manco avessimo in porta Onana....

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhé era stato il giocatore pressoché decisivo della decima CL del Real pochi mesi prima.

Infatti Vidal in realtà fu venduto abbastanza bene (molto bene tenuto conto che poi a parte il primo anno al Bayern ebbe un tracollo di rendimento).

Sisi, appunto, ti do ragione. Anche se era allo United, quell’anno :) 

1 ora fa, marko77 ha scritto:

L’esercizio di ricordarci ogni volta di quanto sono forti soule housen e compagnia bella lascia il tempo che trova.

se sono gli unici ad avere praticamente mercato ci sarà un motivo no.

io alla cessione di almeno un paio di pezzi della canterà mi sono già rassegnato.

Purtroppo se sei costretto a vendere devi cedere quelli che hanno maggiormente mercato soprattutto all'estero: e di solito sono quelli giovani e forti...

1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Non sottovalutiamo il fatto che se Rabiot va via insieme ad Alex Sandro e forse Szeszny più il rinnovo (dove si andrebbe un po’ a spalmare l’ingaggio) di Vlahovic ci sarà una bella ventata di aria fresca

piu mettete tutti i giovani che possono essere inseriti in scambi o plus

alla fine

Di Gregorio

Calafiori

Koopminers

Ederson

ci entrano alla grande

Mi sarei accontentato degli ultimi 3, ma la scelta di di gregorio credo sia stata necessaria, anche se ancora non sappiamo il vero.motivo in via ufficiale 

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

In quel mercato fu venduto Di Maria a 63 (e qui si parlava di Vidal x Di Maria più 40 milioni .uah), per cui Vidal a 40 non fu così basso.

Comunque, tra le altre cose, in quel periodo Vidal sfasciava le ferrari da ubriaco.

La cosa non aiutò di certo ad ottenere un prezzo migliore.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, garrison ha scritto:

In quell'estate si era pure schiantato con la Ferrari. Se non erro.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

Concordo.

Anche se ho già visto che alcuni fanno gli occhioni per DiGregorio, manco avessimo in porta Onana....

Secondo me a breve capiremo che é stata necessaria 

9 minuti fa, Bomberazzo ha scritto:

Di Lorenzo ha rinnovato qualche mese fa a 3 + bonus, come minimo noi dovremmo dargliene 4 e scordatevi qualche prezzo di favore da parte del pappone. Sarebbe un bagno di sangue dal punto di vista economico per un 31enne. Depennare.

Concordo. Anzi, mi sorprende come un’operazione del genere sia approvata ed avallata da uno come Giuntoli

Adesso, PaulinoPogba ha scritto:

Good bid for de Laurentiis is not a good bid for the buyer sefz

• Haha 1

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma infatti il discorso portiere l’avrei spostato all’anno prossimo, non è che di gregorio sia buffon che devi prenderlo un anno prima per rubarlo alla concorrenza 

• Mi Piace 1

5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si chiama progettualità. Quella che è mancata  negli ultimi 3 anni. Prendi un allenatore che predilige la costruzione dal basso? Serve un portiere forte tra i pali e con i piedi buoni. Punto

• Mi Piace 1

10 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Saelemakers, Ndoye, e Orsolini sono tutte ali pure. 

Per me un percorso di Soule alla Odegaard o alla Bernardo Silva puó essere interessante, ma se ti servono esterni d'attacco veri e propri capirei la cessione (per una cifra importante)

Saelemaekers non è un'ala pura, è un trequartista che gioca largo, Ndoye è più un giocatore di fatica nelle due fasi e Orsolini che è l'unica vera ala pura dei tre è stato anche il meno utilizzato. Io personalmente non mi priverei di Soulé perché credo che sia funzionale e perché ha doti di regia e visione che in costruzione e rifinitura aiutano tantissimo. Oltretutto pur non essendo un esterno d'attacco puro è il giocatore con più dribbling riusciti della Serie A, quindi è uno che fornisce il pacchetto completo e io ad oggi non me ne priverei mai.

• Mi Piace 1

1 minuto fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Concordo. Anzi, mi sorprende come un’operazione del genere sia approvata ed avallata da uno come Giuntoli

Mah io ancora non ci credo alla storia che noi vogliamo Di Lorenzo

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.