Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, lucavialli ha scritto:

Francamente l'operazione di Gregorio quando a centrocampo giochi con Locatelli e rabiot non riesco a capirla 

Visto e considerato che szczesny non è venduto ma SI CERCA di venderlo 

Hai perfettamente ragione, soprattutto perché tra due giorni chiude il mercato. Ah no....

• Haha 1

Cmq K.Thuram al momento è ancora molto acerbo, per sostituire Rabiot, l'ideale sarebbe oltre Koopmeiners......Fofana. 

Incedibili 

Fagioli, Soulè, Yildiz, Cambiaso, Bremer, Vlahovic, Chiesa

Una volta capito questo concetto semplice, potete scrivere quello che più vi aggrada 

grazie per la comprensione 

.letterina

• Mi Piace 2

1 ora fa, Mr. November ha scritto:

Ieri avevo detto che le ultime notizie parlavano di qualche intoppo nella trattativa Calafiori. Specificando che per intoppo, stallo, mi riferivo alla differenza di narrazione che avevo notato tra le ultime notizie rispetto a quelle delle settimane precedenti dove lo si dava per fatto. Ecco, un pochino mi preoccupo perché per me Calafiori sarebbe il primo acquisto da fare. Resto ottimista, ma non vorrei che il Bologna chieda la luna e che la trattativa possa realmente complicarsi

Oggi leggevo che qualche addetto ai lavori (purtroppo non ricordo il nome) dice che per il Bologna è considerato incedibile, ma che lui spinge per venire da noi, soprattutto con Motta in panchina

L'anno prossimo vi invito a seguire l'inglese Davies dell'Udinese. E' stato rotto tutto l'anno, ma quando è entrato nel finale ha fatto la differenza , io l'ho visto per una mezzora e mi è sembrato fortissimo

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

L'anno prossimo vi invito a seguire l'inglese Davies dell'Udinese. E' stato rotto tutto l'anno, ma quando è entrato nel finale ha fatto la differenza , io l'ho visto per una mezzora e mi è sembrato fortissimo

Non farti ingannare, lo conosco da prima dell'Udinese e non è un granché, ha indovinato la partita

Adesso, Joe Goldberg ha scritto:

Non farti ingannare, lo conosco da prima dell'Udinese e non è un granché, ha indovinato la partita

Io parlavo della partita prima. Vedremo

1 hour ago, CANE SCIOLTO said:

Incedibili 

Una volta capito questo concetto semplice, potete scrivere quello che più vi aggrada 

.letterina

Qualsiasi cosa ?

5 ore fa, Jimmy McGill ha scritto:

Mi sono perso qualcosa?

Il Bologna spara alto per Calafiori, indispettito per la questione t.motta.

Lui però vuole venire da noi.

5 ore fa, Angel89 ha scritto:

Comunque ragioniamo a mente fredda

allora lo scorso anno non abbiamo fatto mercato 

senza coppe e con un bilancio in profondo rosso 

ci sta

quest’anno però abbiamo gli ingressi di 50 milioni dalla Champions + i 50 circa del Mondiale Club + i 10 della supercoppa a gennaio

+ il premio piazzamento campionato 

si liberano anche i costi di alcune soggetti come Alex Sandro e si spera Rabiot 

riusciremo a ricavare 70/80 milioni dal pacchetto Soule, Hujsen, Mckennie, Kean, Iling e se vogliamo anche Milik? 
De Sciglio non lo conto tanto andrà via a 0

secondo me abbiamo tanto margine per 4/5 acquisti e 2 colpi da almeno 40 milioni 

Abbiamo un margine, ma secondo me devi sempre considerare la quota da sottrarre relativa alla perdita finanziaria dell'esercizio precedente (intendo il 2022/2023 quando eravamo in Champions).

Mi spiego meglio, alle cifre di cui sopra, togliamo la perdita di 123 mln e consideriamo in più solo la partecipazione al Mondiale ed il risparmio degli stipendi in uscita o rivisti.

Posto che l'obiettivo è sempre ridurre la perdita (non credo ancora raggiungere il pareggio), al netto di tutto, mancando ancora lo sponsor per il 2024/25 (circa 50 mln oggi, credo una decina in meno da luglio), in realtà i nostri cercheranno probabilmente operazioni che portino immediatamente grandi plusvalenze (i nuovi costi verranno poi spalmati in più anni tanto).

Da qui i ragionamenti che faranno i nostri in caso di buone offerte per i nostri giovani o per cartellini già ammortati.

3 ore fa, claudio77 ha scritto:

Oggi leggevo che qualche addetto ai lavori (purtroppo non ricordo il nome) dice che per il Bologna è considerato incedibile, ma che lui spinge per venire da noi, soprattutto con Motta in panchina

Non arriverà, abbiamo visto che quando si mettono di traverso le società con prezzi alti, non li prendiamo. Come al solito finirà all'Inter fra due anni

4 ore fa, lucavialli ha scritto:

Francamente l'operazione di Gregorio quando a centrocampo giochi con Locatelli e rabiot non riesco a capirla 

Ti costa il solo stipendio quest'anno... per me è invece comprensibilissima se non ottima visto che anticipi un inserimento in rosa senza mettere soldi veri (ovviamente glielo pagherai un filo di più l'anno prossimo).

4 ore fa, lucavialli ha scritto:

Ci piace parlare di programmazione e progetto ma quando lo si mette in atto storciamo il naso, Di Gregorio e’ portiere mvp di questa stagione: forte e prende poco e l anno prossimo scade Tek. Quest anno abhiamo avuto la chanche di assicurarcelo, l’anno prossimo magari con le partenze di Sommer e Maignan magari dovevi strapparlo a Inter e Milan e lo pagavi pure di piu.

• Mi Piace 4

1 minuto fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Scesny ha un ingaggio veramente pesante spero che si riesca a regalarlo a qualche squadra .Venderlo a 35 anni?

Hai anticipato acquisto del portiere (senza pagarlo quest'anno ) per portare il polacco alla scadenza e fai fare un anno di gavetta. Mi sembra una buona idea. 

• Mi Piace 1

4 ore fa, Velen03 ha scritto:

Magari con Fagioli al posto di Locatelli

e locatelli al posto di thuram sefz

4 ore fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Incedibili 

.letterina

fonte la tua speranza? sefz

• Haha 1

L' affare Calafiori credo si farà e lo pagheremo più o meno quanto Bremer.

direi una cifra che oscilla tra i 30 e i 40 milioni. dubito lo pagheremo meno di un portiere.

• Haha 1

Chiesa per me non va ceduto a meno che pretenda un rinnovo a cifre fuori portata.

Lui vuole restare e prolungare di un anno sembra una soluzione che accontenti tutti.

Secondo alcuni per il rinnovo si potrebbe trovare la soluzione fino al 2026 inserendo una clausola di 60ml, valevole però solo per l'estero, in modo da permettere al calciatore di svincolarsi se trovasse proposte molto allettanti, ed alla Juve di effettuare una plusvalenza utile per trovare un sostituto.

Per come la penso io giuntoli ha già comprato due tre elementi a gennaio ,solo che dal mio punto di vista non finendo ancora la stagione in corso per me i movimenti inizieranno  dal 3 giugno,in pratica post finale di Champions league, per me i primi 10 giorni saranno di fuoco faremo lì il mercato prima dell europeo 

6 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Come era facile immaginare il polacco non va da nessuna parte e quindi l'operazione di Gregorio si dimostra un inutile spreco di soldi.

Il polacco guadagna troppo? Probabile, ma offre prestazioni all'altezza e gli resta solo un ultimo anno di contratto.

Senso logico vorrebbe che si investisse sul portiere la prossima estate.

Invece andrà a finire che spenderemo 20 milioni per di Gregorio, daremo 4-5 milioni lordi a di Gregorio, daremo 13 milioni lordi al polacco, regaleremo il cartellino di Perin.

Tutto questo con le grandi lacune di organico che abbiamo e le limitate capacità economiche di cui disponiamo...

C'è che dive arriverà con la formula del prestito apposta per caricarlo a bilancio quando Szczesny non ci sarà più....

19 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

direi una cifra che oscilla tra i 30 e i 40 milioni. dubito lo pagheremo meno di un portiere.

Bremer lo abbiamo pagato molto di più 

8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Per come la penso io giuntoli ha già comprato due tre elementi a gennaio ,solo che dal mio punto di vista non finendo ancora la stagione in corso per me i movimenti inizieranno  dal 3 giugno,in pratica post finale di Champions league, per me i primi 10 giorni saranno di fuoco faremo lì il mercato prima dell europeo 

Speriamo, odio i mercati quando ci sono europei o mondiali.

Un fracco di parole e basta con la classica frase 

So che ci sono voci su di me ma ho testa all'europeo, poi vado in vacanza e vediamo con la societa cosa fare

1 ora fa, ElMachico ha scritto:

Il Bologna spara alto per Calafiori, indispettito per la questione t.motta.

Lui però vuole venire da noi.

Sono teatrini per i tifosi... Se, dopo motta, danno alla Juve anche lui e Zirkzee impalano saputo. Faranno le cose con calma... 

• Mi Piace 1

28 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Se il Bologna non accetta contropartite,

penso che costerà 25ml + bonus.

Non di più.

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.