Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Teo9

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Chiesa si sta guardando intorno da almeno 1 annetto

guardarsi intorno gli riesce assai meglio fuori che dentro il rettangolo di giuoco

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Adesso, romeo l'assassino ha scritto:

sono pienamente d'accordo per quanto riguarda Andrea è innegabile che abbia fatto degli errori ma non è stato neanche fortunato se non ci fosse stato il covid forse ora racconteremmo un altra storia

Nessun altra storia,andava avanti a plusvalenze Rome’ e prima o poi sarebbe finita 

• Mi Piace 1

22 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chiesa non ha nessun motivo per accettare il Napoli, ne sportivo, non fanno la Champions e forse tra 20 anni vinceranno un altro scudo, ne economico che dubito il Napoli offra più della Juve 

E dubito Conte abbia ancora un pull del genere per giocatori non chiamati Lukaku

Beh gli esterni per Conte sono fondamentali. E soprattutto è un allenatore molto influente sui giocatori, un po' come Mourinho. Se è vero anche da come si legge che Thiago non impazzisce per Chiesa e non lo ritiene fondamentale  non è cosí campato per aria il fatto che possa andare a Napoli con l'offerta giusta

DiGregorio - Danilo - Bremer - Calafiori - Cambiaso - Fagioli - Rabiot - Koopmeiners - Chiesa - Yildiz - Vlahovic

Età media 25 anni (e vediamo che succede con Danilo) 

Adesso, The Natural ha scritto:

Chiesa si può anche pensare di vendere per certe cifre.

Libera tantissimo spazio, basta sostituirlo in modo adeguato

Greenwood,Gudmundsonn o Zeghrova??

3 minuti fa, Dusan ha scritto:

il problema è che non venderà mai, siamo il suo giocattolo (vecchio), piazzato sul mobiletto pieno di polvere dove ogni tanto passa e lo guarda .uhm

cosa pensi Orph sull'uscita della SL, mossa per tenerli buoni, per poi rientrare nella SL? perché così non è solo una guerra tra cugini, ma lo stesso Elkann perde introiti dalla SL

per me la storia di Zirkzee è una falsa pista. Giintoli avrà chiesto in caso di offerte per Dusan.

non vende  di sicuro ancora troppe beghe familiari aperte in svizzera sai quante occasioni avrà ancora per svenderci per i suoi loschi interessi

1 minuto fa, effepi02 ha scritto:

Non era una polemica. Anzi. 

Chi sa come è fatto un pallone lo sa benissimo che se vai ad allenare un top club devi avere top player, altrimenti non vinci mai. 

E sono contento (ma non avevo nessun dubbio) che Thiago Motta abbia messo le cose in chiaro perché si gioca l'occasione della vita e sa benissimo che in una grande squadra (lui che ci ha quasi sempre giocato) servono campioni. 

Perché il "peso della maglia" non è una boutade ma una realtà incontrovertibile. La Salernitana voleva "salvare" una stagione in cui non è arrivata a 20punti vincendo con la Juve... 

Il punto è che continui a parlarne come se fossero tutti dei fatti accaduti realmente.

Ti stai autoconvincendo che Motta abbaia fatto o detto questo o quello per allinearlo al tuo pensiero.

Magari aspettiamo eh....

23 ore fa, Teo9 ha scritto:

Momblano: Materazzi ha chiamato Motta chiedendogli se va davvero alla Juve, e Motta avrebbe risposto "Non solo ci vado, ci vinco lo Scudetto"

Ha sbagliato. Avrebbe dovuto dire non solo ci vado ma ci vinco anche la Champions!

• Mi Piace 1

6 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Devi capire che qualcuno deve ancora superare il lutto...

quell utente effepi02 ha messo il mio stesso avatar modificato con la faccia di Macs, ogni volta che lo leggo mi fa confondere per 3 secondi .asd

Ma sull'uscita della SL cosa ne pensi?

3 minuti fa, Orphen ha scritto:

Chiesa si sta guardando intorno da almeno 1 annetto

ma chi lo cerca? non ci sono notizie concrete sull'interesse di top club su di lui. 

34 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

Per l'uscita dalla SL c'è solo un termine: vomito.

PS: dall'anno prossimo il VAR sarà più "clemente" con noi. Vedrete...

PS-2: Johnny Stecchino quando vende ?

Già vomito.

1 minuto fa, Nestor Sensini ha scritto:

Greenwood,Gudmundsonn o Zeghrova??

Greenwood e Samardzic potrebbe essere una bella accoppiata, uno più ala uno più trequartista 

17 minuti fa, effepi02 ha scritto:

Da ciò che si legge, Thiago Motta ha chiesto a Giuntoli di fare uno sforzo per confermare Rabiot e Bremer, magari sacrificando Soule, Barrenechea e McKennie. 

Sempre secondo i "ben informati" sarebbe disposto a cedere Chiesa per arrivare a Di Lorenzo e Zirkzee. 

Inoltre avallerebbe le cessioni di Huijsen, Miretti e Barbieri per Koopmeiners e Calafiori. Tralascio le notizie su Douglas Luiz e Thuram... 

Ovviamente sono solo rumors di mercato, ma andrebbero tutte in direzione opposta rispetto alla favoletta di Motta allenatore capace di fare i miracoli con quello che passa il convento. Anzi, mi sembra uno che ha non poche pretese. 

E mi domando: Allegri con Di Lorenzo, Calafiori, Douglas Luiz, Koopmeiners, Zirkzee, quanti punti di distacco avrebbe dato alla seconda in classifica? 

Sia chiaro, non discuto la scelta di Motta di cui sono grande estimatore, ma vorrei che si sottolineasse il fatto che Motta preso per valorizzare i nostri giocatori (soprattutto i giovani) parrebbe, almeno dai rumors, una storiella ben raccontata ma poco aderente alla verità. Ed ovviamente io sono contento perché ho sempre pensato che la squadra dello scorso campionato non avrebbe fatto meglio con nessun allenatore... 

io mi domando ma tutti quelli che dicevano, con Giuntoli i giornalisti non sapranno nulla sulla Juve?

Di Motta si parla da Gennaio, idem di Di Gregorio.

DI Calafiori pure.

proprio una saracinesca Giuntoli per le notizie.

Adesso, Locketto ha scritto:

io mi domando ma tutti quelli che dicevano, con Giuntoli i giornalisti non sapranno nulla sulla Juve?

DI Calafiori pure.

Eh infatti ad oggi a parte Motta non c è niente di sicuro

Ma perché dovete trarre ste conclusioni adesso basate sul nulla?

2 minuti fa, bianconero1885 ha scritto:
23 ore fa, Teo9 ha scritto:

Momblano: Materazzi ha chiamato Motta chiedendogli se va davvero alla Juve, e Motta avrebbe risposto "Non solo ci vado, ci vinco lo Scudetto"

Ha sbagliato. Avrebbe dovuto dire non solo ci vado ma ci vinco anche la Champions

rilancio:

"Non solo ci vado, ma faccio pure il Triplete" .sisi

Adesso, Rux ha scritto:

Eh infatti ad oggi a parte Motta non c è niente di sicuro

Ma perché dovete trarre ste conclusioni adesso basate sul nulla?

basate sul nulla? tutti i giornalisti stanno facendo questi nomi.

2 minuti fa, Dusan ha scritto:

quell utente effepi02 ha messo il mio stesso avatar modificato con la faccia di Macs, ogni volta che lo leggo mi fa confondere per 3 secondi .asd

Ma sull'uscita della SL cosa ne pensi?

Per me hanno fatto bene.

Giusto combattere un sistema sbagliato e cacciare Ceferin con i forconi ma forse non era quello il modo uum

1 minuto fa, Locketto ha scritto:

DI Calafiori pure.

Se sono scelte giuste conta che si facciano, non che le vieni a sapere 6 mesi o 1 giorno prima

• Mi Piace 1

Nessun altra storia,andava avanti a plusvalenze Rome’ e prima o poi sarebbe finita 

su questo siamo d'accordo ma forse senz covid gli incassi avrebbero coperto un bel pò dell'ingaggio di ronaldo poi e probabilemente vero che li si è lasciato prendere dall'entusiasmo e ha pfatto il passa più lungo della gamba poi forse l'errore più grosso è stato far gestire il tuutto da un incapace come paratici bravo forse a scovare i giovani molto meno per gestire il lato finanziario di una società

Lo dice lui stesso ad Arrivabene,si sente in un intercettazione "Non era solo il Covid e questo lo sappiamo bene. Dall’altro abbiamo ingolfato la macchina con ammortamenti e soprattutto la *… perché è tutta la * che sta sotto che non si può dire». "

27 minuti fa, Lorell ha scritto:

Chiesa non ha nessun motivo per accettare il Napoli, ne sportivo, non fanno la Champions e forse tra 20 anni vinceranno un altro scudo, ne economico che dubito il Napoli offra più della Juve 

E dubito Conte abbia ancora un pull del genere per giocatori non chiamati Lukaku

L'unico motivo è che venga scaricato dalla società per motivi contrattuali, altrimenti credo che lui un rinnovo ponte lo accetterebbe

19 minuti fa, SGUB ha scritto:

non sempre quelli buoni costano 100pippi giuntoli l'hanno preso apposta per scovare diamanti grezzi potenziali top entro 6-12 mesi

Ma ormai anche i diamanti grezzi potenziali top li paghi cifre esorbitanti, ormai i prezzi sono esplosi e non si può fare più nulla. Purtroppo la situazione è questa

Passaggi di mr laurea in business administration 100 e lode

Magari la BBC, anche con Buffon, può lavorare insieme un giorno?

"Sarebbe bellissimo. Magari Bonucci allenatore, Barzagli assistente, Chiellini direttore e Buffon presidente. Ma sono quei sogni che non si possono realizzare".

Come analizzi la stagione della Juventus?

"La Juve di quest’anno ha fatto il massimo. Neanche Guardiola poteva fare meglio".

Occhio.

• Mi Piace 1
  • Haha 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

A me ispira Zeghrova

Sembra quello con maggior qualità ma anche il meno concreto sefz

5 minuti fa, The Natural ha scritto:

Greenwood e Samardzic potrebbe essere una bella accoppiata, uno più ala uno più trequartista 

Mi piace 

3 minuti fa, romeo l'assassino ha scritto:

su questo siamo d'accordo ma forse senz covid gli incassi avrebbero coperto un bel pò dell'ingaggio di ronaldo poi e probabilemente vero che li si è lasciato prendere dall'entusiasmo e ha pfatto il passa più lungo della gamba poi forse l'errore più grosso è stato far gestire il tuutto da un incapace come paratici bravo forse a scovare i giovani molto meno per gestire il lato finanziario di una società

Esatto un sacco di stipendi elargiti senza senso 

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.