Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Recommended Posts

10 ore fa, maur0 ha scritto:

Chi sarebbero gli altri? Al Napoli chi è che ha mai licenziato?

Nessuno,sono solo deliri di una vedovella inconsolabile di Macse .ghgh.ghgh.ghgh

• Mi Piace 3

Io dico solo, che se una società che è stata accondiscendente in tutto, non replicando mai ai torti arbitrali, non rispondendo mai agli insulti delle istituzioni, rinnovando a gente che non lo meritava, e accontentando gente quando voleva andarsene invece che imporsi a farli restare o ad andare alle loro condizioni. Se una società così arriverà invece a interrompere tutte le trattative e a licenziare per giusta causa andando in tribunale per questo individuo, qui vi fa capire solo il basso livello a cui è arrivato Allegri un buffone super pieno di sé che non ha neache l'umiltà di chiudere con un briciolo di dignità.

• Mi Piace 1

Francamente questa era l’ultima situazione che avrei pensato potesse avvenire tra Allegri e la Juve, in quanto ritenevo che, passata la buriana del post finale, le parti si sarebbero sedute,  con buon senso, attorno ad un tavolo ed avrebbero trovato una soluzione transattiva: da un lato Allegri aveva chiaro il suo destino alla Juve e capiva anche cosa aveva combinato all’Olimpico, tutto considerato.., e dall’altro lato la Juve aveva ben chiaro di dover pagare ancora un anno al Mister, salvo carte bollate, avvocati e tribunali…, percorso che non sai mai dove ti porta, a parte la grancassa mediatica che ormai, tra tutte le vicende ed “incriminazioni” capitateci, fa della Juve più la maggior cliente degli avvocati che una squadra di calcio..,

società ridicola e non sto dicendo che Allegri si sia comportato a modo ma il contratto insensato a vagonate di milioni si firma in due 

24 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io gli avrei dato quanto gli spetta e via. Sarebbe stato un modo più rapido per non sentire più il nome di questo tizio associato alla Juve. Con la causa dovremo purtroppo ancora sorbirci le interviste ai suoi lacchè e le intemerate dei suoi giornalisti amici contro Giuntoli e la nostra società. Comunque pazienza, l’importante è che se ne sia andato fuori dai piedi. Annotazione casuale, su X c’era un utente che diceva che Allegri aveva la fila di ds alla porta per offrirgli la panchina, si sa qualcosa?

Una fila così lunga che tutte le grandi panchine d’Europa stanno andando ad altri. Si vede che non cercavano il più grande gestore di campioni, definizione a quanto pare esistente solo su questo forum 

1 minuto fa, ugremio ha scritto:

società ridicola e non sto dicendo che Allegri si sia comportato a modo ma il contratto insensato a vagonate di milioni si firma in due 

Lo aveva firmato in modo folle AA, che non ha nulla più a che vedere con questa società 

8 ore fa, TheYoungPope ha scritto:

La tua opinione data senza conoscere il contratto vale nulla!!!

La mia opinione si basa su quello che si è visto e il suo valore è importante solo per me e quanto vale per te non è importante anche se metti più punti esclamativi di un adolescente pieno di ormoni, il giorno che capirai la differenza tra opinione e giudizio avrai fatto un gran bel salto verso l'età adulta. 

29 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Io gli avrei dato quanto gli spetta e via. Sarebbe stato un modo più rapido per non sentire più il nome di questo tizio associato alla Juve. Con la causa dovremo purtroppo ancora sorbirci le interviste ai suoi lacchè e le intemerate dei suoi giornalisti amici contro Giuntoli e la nostra società. Comunque pazienza, l’importante è che se ne sia andato fuori dai piedi. Annotazione casuale, su X c’era un utente che diceva che Allegri aveva la fila di ds alla porta per offrirgli la panchina, si sa qualcosa?

Sono i direttori dei centri estivi per ragazzi...che cercano persone di intrattenimento!

Se fossi un collaboratore di allegri gli farei causa per avermi fatto perdere il lavoro a causa di comportamenti inappropriati 

Allegri ha urlato in faccia alla federazione tutto il rancore e la frustrazione dei tifosi, che da anni vengono massacrati con revisioni ridicole, decisioni senza senso e chiamate a comando fatte unicamente per danneggiare la Juventus e spianare la strada agli altri.

Se la società si fosse fatta valere, non saremmo mai arrivati a questo e probabilmente avremmo pure avuto più punti (e forse vinto anche qualcosa). Ma loro sanno urlare solo con i propri tesserati e tifosi, non sia mai prendersela con Gravina, Ceferin, la FIGC... 

Conigli e vigliacchi, traditori senza onore che venderebbero la madre per qualche soldo. E qualcuno li applaude pure giustificandoli? 

È vero, in campo è uno schifo costante e lo è stato per anni.

Allegri non andava richiamato.

Allegri ha fatto danni.

Ma Allegri è stato molto più juventino di tutta la dirigenza messa insieme.

• Mi Piace 3
  • Haha 1

7 minuti fa, ntonio1986 ha scritto:

Se fossi un collaboratore di allegri gli farei causa per avermi fatto perdere il lavoro a causa di comportamenti inappropriati 

Perchè secondo te se impugna il licenziamento e chiede i danni di immagine, come hanno preannunciato i suoi legali, la Juventus non si costituisce ed in via riconvenzionale a sua volta chiede a lui i danni di immagine per centinaia di milioni di euro, essendo la partita trasmessa in tutto il mondo?

Tanto se perde la Juventus paga, ma se perde lui finisce sotto i ponti.

• Haha 1

27 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Francamente questa era l’ultima situazione che avrei pensato potesse avvenire tra Allegri e la Juve, in quanto ritenevo che, passata la buriana del post finale, le parti si sarebbero sedute,  con buon senso, attorno ad un tavolo ed avrebbero trovato una soluzione transattiva: da un lato Allegri aveva chiaro il suo destino alla Juve e capiva anche cosa aveva combinato all’Olimpico, tutto considerato.., e dall’altro lato la Juve aveva ben chiaro di dover pagare ancora un anno al Mister, salvo carte bollate, avvocati e tribunali…, percorso che non sai mai dove ti porta, a parte la grancassa mediatica che ormai, tra tutte le vicende ed “incriminazioni” capitateci, fa della Juve più la maggior cliente degli avvocati che una squadra di calcio..,

Ti do una notizia: i legali di Allegri avevano raggiunto un accodo transattivo con i legali della Juventus. E' stato Allegri a non voler firmare nulla.

Vuole la causa. Bene. E se la goda.

17 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Perchè secondo te se impugna il licenziamento e chiede i danni di immagine, come hanno preannunciato i suoi legali, la Juventus non si costituisce ed in via riconvenzionale a sua volta chiede a lui i danni di immagine per centinaia di milioni di euro, essendo la partita trasmessa in tutto il mondo?

Si vabbè centinaia di milioni di euro... perché non miliardi?

"Milioni" gif Ing. Cane...

19 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mr. …

Centinaia di milioni di euro ?

Stai esagerando … ad occhio e croce i danni di immagine se vincesse Allegri sarebbero più alti di quelli che sarebbero liquidati alla Juve … ma parliamo in tutti i casi di poca roba … di certo non milioni.

La cifra rilevante sta negli importi della retribuzione contrattuale.

3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Il comunicato sul sito della società  è una cosa, gli atti di una procedura di licenziamento un'altra.

Le considerazioni si sono innestate in merito alla (presunta) richiesta di Allegri dei danni di immagine ... non ricordo di aver detto che siano la stessa cosa, ma che il comunicato è - a mio parere - mal scritto ed invece di contenere una sobria comunicazione sociale eccede nell'attribuire disvalori ... ma visto che la sussistenza di "comportamenti" di gravità tale da legittimare il licenziamento per giusta causa dovrà essere riscontrata in giudizio, semmai non lo fosse quel comunicato rimarrebbe "nudo" nella sua essenza offensiva/lesiva. 

In definitiva la Società avrebbe ben potuto evitare di "travasare" nel comunicato considerazioni ulteriori ... buone per i media e per "cristallizzare" uno stato di fatto che in realtà sarà, solo successivamente, accertato in giudizio. Lo stesso, presunto, rifiuto di un accordo - di per se un errore se contro il parere degli avvocati - potrebbe essere condizionato da una richiesta di "rettifica" del comunicato ... proprio tornado alla idea di una formulazione del comunicato "eccessiva" che rimarrebbe cristallizzata ... il tutto al netto di una notizia (rifiuto) oggettivamente non riscontrabile e comunque non avente una interpretazione univoca. 

p.s. sono sempre stato abituato a motivare le mie considerazioni che possano poi essere corrette o sbagliate, non avendo tuttavia nel caso da nascondere la mia personale avversione e/o pregiudizio rispetto alla attuale conduzione della Juventus F.C. .ok

26 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Ti do una notizia: i legali di Allegri avevano raggiunto un accodo transattivo con i legali della Juventus. E' stato Allegri a non voler firmare nulla.

Vuole la causa. Bene. E se la goda.

Evidentemente ama le “cause”, anche se l’ultima, verso la ex moglie, l’ha persa in fatto di alimenti al figlio…

Si rivela quindi molto taccagno con tutti i soldi che deve già avere…

3 hours ago, bonve said:

faccio mie le parole di questo qui:

«Allegri è già stato pagato due anni dalla Juventus (primo esonero) mentre stava a casa a far niente. Ha poi ricevuto un contratto mostruoso da Andrea Agnelli: ha guadagnato il doppio di Pioli, Spalletti e Inzaghi, i tre tecnici scudettati durante la sua tenuta a Torino»

https://www.juventusnews24.com/campi-allegri-ex-juve-agnelli-contratto-commento-allenatore-social-parole/amp/

Parole false visto che quando è stato esonerato la prima volta aveva solo un anno di rimanenza del contratto 

15 ore fa, Amadir ha scritto:

Per Pogba devono aspettare che scadano i due anni minimi del decreto crescita, altrimenti devono pagare gli arretrati IRPEF.

Non sono un grande fan dei nostri dirigenti, ma non è che è proprio tutta gente presa dalla strada tipo nel film di Aldo Giovanni e Giacomo.

Mah, su Pogba ho i miei dubbi.

Non mi risultano comunicati di riduzione dello stipendio: io non sono così convinto che gli arretrati irpef di un anno, siano più alti che lo stipendio stesso di Pogba.

Poi sarà, ma la mia impressione di Ferrero è co. è sempre quella: forti con i deboli, a novanta con i forti

51 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Oddio, "centinaia di milioni" per danni di immagine mi fan venire in mente la reazione alle richieste di Dr. Male in Austin Powers ... si mettono tutti a ridere !

48 minuti fa, garrison ha scritto:

Si vabbè centinaia di milioni di euro... perché non miliardi?

"Milioni" gif Ing. Cane...

42 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Mr. …

Centinaia di milioni di euro ?

Stai esagerando … ad occhio e croce i danni di immagine se vincesse Allegri sarebbero più alti di quelli che sarebbero liquidati alla Juve … ma parliamo in tutti i casi di poca roba … di certo non milioni.

La cifra rilevante sta negli importi della retribuzione contrattuale.

uhuh

Credo che per la società, questo epilogo evitabilissimo serva per tracciare una linea e indicare la strada per i comportamenti dei dipendenti. Poi, sempre a mio avviso non rifacciamoci solo a quello che abbiamo visto la sera della finale. Anche quello ma credo ci sia altro.

1 ora fa, adon ha scritto:

Una fila così lunga che tutte le grandi panchine d’Europa stanno andando ad altri. 

Ma infatti. Non l'ha cercato nessuno nemmeno nei due anni che è stato fermo, altro che Real, questo è come la Bella di Torriglia. 

2 minuti fa, antoniov ha scritto:

Credo che per la società, questo epilogo evitabilissimo serva per tracciare una linea e indicare la strada per i comportamenti dei dipendenti. Poi, sempre a mio avviso non rifacciamoci solo a quello che abbiamo visto la sera della finale. Anche quello ma credo ci sia altro.

Ma infatti le cose più gravi sono quelle che non si sono viste, minacce da bulletto ad un direttore di giornale, distrutto attrezzature tecnologiche ad un paio di aziende, ma soprattutto non dimentichiamoci che negli ultimi mesi Giuntoli non poteva assistere agli allenamenti, uno che fino allo scorso anno andava addirittura in panchina

2 ore fa, Made ha scritto:

Pronti a perdere un'altra causa in tribunale 

l'importante è essere SEMPRE contro la Juve... 👌

1 ora fa, glc_1912 ha scritto:

Allegri ha urlato in faccia alla federazione tutto il rancore e la frustrazione dei tifosi, che da anni vengono massacrati con revisioni ridicole, decisioni senza senso e chiamate a comando fatte unicamente per danneggiare la Juventus e spianare la strada agli altri.

Se la società si fosse fatta valere, non saremmo mai arrivati a questo e probabilmente avremmo pure avuto più punti (e forse vinto anche qualcosa). Ma loro sanno urlare solo con i propri tesserati e tifosi, non sia mai prendersela con Gravina, Ceferin, la FIGC... 

Conigli e vigliacchi, traditori senza onore che venderebbero la madre per qualche soldo. E qualcuno li applaude pure giustificandoli? 

È vero, in campo è uno schifo costante e lo è stato per anni.

Allegri non andava richiamato.

Allegri ha fatto danni.

Ma Allegri è stato molto più juventino di tutta la dirigenza messa insieme.

ad Allegri della Juve non importa una beneamata fava ...

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.