Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

La Juventus licenzia Allegri per giusta causa: si andrà per vie legali con il tecnico che impugnerà l'atto

Recommended Posts

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Questo è ciò che conta.

Che non vi siano possibilità per un "ter" .ok

Se non ritorna Andrea Agnelli la vedrà con il  binocolo possibilità di ritorno pari a zero ma se ritorna il suo amichetto non dò nulla per scontato con la testa che aveva l'ultimo andrea agnelli  non mi meraviglierei se gli facesse un 5+5 o ancora meglio un decennale! ....doh

• Mi Piace 1

State parlando del nulla 

allegri ha una voglia matta di allenare 

lui senza campo non sa stare

L’idea di stare un anno a spasso lo fa stare male.

Inoltre  ha così tanta voglia di dimostrare altrove il suo valore e raccogliere altrove i trofei 

chiederà di togliere tutto di mezzo, di avere una parte di ingaggio come buona uscita e di essere liberato

tanto, ci sono tante squadra di prima fascia che lo cercano

• Mi Piace 1
  • Haha 3

1 minuto fa, Luisa2024 ha scritto:

State parlando del nulla 

Inoltre  ha così tanta voglia di dimostrare altrove il suo valore e raccogliere altrove i trofei 

chiederà di togliere tutto di mezzo, di avere una parte di ingaggio come buona uscita e di essere liberato

Vedi il Real Madrid. Pronto a salutare Ancelotti fresco vincitore di Champions e Liga. 

Adesso, Luisa2024 ha scritto:

State parlando del nulla 

lui senza campo non da stare

Si infatti Barcellona Bayern Liverpool hanno cambiato e come vedo stanno in fila per prenderlo ... come nel 2019 ha allenato il Real? pardon il Barcellona? no forse il Bayern? a no il Psg? ma che dico il City ... menomale i fatti non mentono .doh

Quella memoria corta 

Lite Nedved-Allegri – La finale di Coppa Italia persa ai tempi supplementari contro l’Inter è stata, a dir poco, mal digerita dalla dirigenza della Juventus. Al termine della gara, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è stato un acceso scontro tra il vice presidente Pavel Nedved e Massimiliano Allegri. Allo scontro, avvenuto nello spogliatoio, sarebbero stati presenti anche altri dirigenti e giocatori di peso della rosa.

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Si infatti Barcellona Bayern Liverpool hanno cambiato e come vedo stanno in fila per prenderlo ... come nel 2019 ha allenato il Real? pardon il Barcellona? no forse il Bayern? a no il Psg? ma che dico il City ... menomale i fatti non mentono .doh

Credo fosse ironica 😉

3 minuti fa, Luisa2024 ha scritto:

State parlando del nulla 

Stavo per risponderti argomentando poi ho capito che stai perculando. Ci son cascato, buona hehe

Adesso, Dastan85 ha scritto:

Credo fosse ironica 😉

Infatti hehe

Adesso, Radriv ha scritto:

Vedi il Real Madrid. Pronto a salutare Ancelotti fresco vincitore di Champions e Liga. 

Certi Amori fanno dei giri immensi poi ritornano cosi si unisce in matrimonio con il Real dopo che prima di venire da noi  aveva rifiutato il Real per detta sua ... 

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Credo fosse ironica 😉

Se ironica chiedo scusa per la figuraccia mi rintano e chiedo scusa 

16 minuti fa, General Lee ha scritto:

Eh no amico mio, non é che io posso sfanculare i dipendenti della azienda in cui lavoro perché non sono i miei responsabili, non funziona così

dell'ingiuria ne sei responsabile in sede civile (nemmeno penale), e nel caso devi risarcire i danni morali: ma il licenziamento per giusta causa non c'entra nulla con un episodio di ingiuria.

che poi in questo caso non c'è stata l'ingiuria, non si è sentita, perchè non è mai stata pronunciata. quindi stiamo parlando del nulla. l'episodio con Giuntoli vale zero.

6 minuti fa, Luisa2024 ha scritto:

State parlando del nulla 

lui senza campo non da stare

Scusami avevo capito che parlavi seriamente prima  ti ho risposto a tono ma ho capito che eri ironica mi scuso 

14 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Finalmente  siamo arrivati a un punto di non ritorno che poi vinca (non credo l'ha fatta  grossa ha iscenato uno spettacolo peggio di quello che ci proponeva in campo ogni partita ) ma pure se vince che se ne facciano una ragione i suoi fans ormai la JUVE non è più cosa per sto obsoleto livornese 

Ripeto se la Giustizia si comporta normalmente non ha speranze troppo evidenti le scene e i tanti testimoni ma mettiamo che vince ultimo urlo di gioia per i tifosi del vate ma che poi lo seguano sempre se trova squadra come vedo c'è una fila a prenderlo ...

No dai...non esagerare...quello è impossibile 😂

2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Certi Amori fanno dei giri immensi poi ritornano cosi si unisce in matrimonio con il Real dopo che prima di venire da noi  aveva rifiutato il Real per detta sua ... 

Se ironica chiedo scusa per la figuraccia mi rintano e chiedo scusa 

Era una battuta ma ci sta, purtroppo non credo Allegri possa andare al real . Ci tocca pagarlo ancora un anno mi sa😭

9 minutes ago, Radriv said:

Ancelotti guadagna meno del nostro caro Max ho sentito dire..se sia vero non so !

6 minutes ago, Luisa2024 said:

Quella memoria corta 

Lite Nedved-Allegri – La finale di Coppa Italia persa ai tempi supplementari contro l’Inter è stata, a dir poco, mal digerita dalla dirigenza della Juventus. Al termine della gara, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è stato un acceso scontro tra il vice presidente Pavel Nedved e Massimiliano Allegri. Allo scontro, avvenuto nello spogliatoio, sarebbero stati presenti anche altri dirigenti e giocatori di peso della rosa.

Ci credo, ha fatto in una sola partita un insieme di minkiate stellari.

1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Era una battuta ma ci sta, purtroppo non credo Allegri possa andare al real . Ci tocca pagarlo ancora un anno mi sa😭

Ma ti pare il Real ci pensa pure adesso stanno facendo il giro in pulmann festeggiando la vittoria della champions non roviniamogli la festa se qualcuno maledestramente  giocando sul cell va su questo forum dove accostiamo il livornese al real  so capaci di buttarsi da sopra il pulmann 

1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Ma ti pare il Real ci pensa pure adesso stanno facendo il giro in pulmann festeggiando la vittoria della champions non roviniamogli la festa se qualcuno maledestramente  giocando sul cell va su questo forum dove accostiamo il livornese al real  so capaci di buttarsi da sopra il pulmann 

I soliti sboroni...anche noi quest'anno abbiamo vinto la coppa numero 15, eppure mica abbiamo fatto tutto sto cinema con pulmann scoperti e cose varie...

1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

A quanto pare, tra l’altro, il primo dei motivi di licenziamento è il comportamento nei confronti di Maresca e di Rocchi …

Cioe’ un motivo per portarlo in processione e ringraziarlo perennemente … diventa motivo di licenziamento.

Ah devono anche ringraziarlo per lo show davanti alle istituzioni calcistiche e per aver messo in imbarazzo un'azienda intera. Siamo al livello sciroccati di testa con certune teorie strampalate, non che mi stupisca. Prossimo passo? Ma perché non ha dato un ceffone a Rocchi? E perché non è entrato a gamba tesa sul quarto uomo? Già che c'era perché non è salito in tribuna da Gravina per prenderlo a pugni?

• Haha 1

19 minuti fa, Luisa2024 ha scritto:
Nascondi Contenuto

State parlando del nulla 

Ci sono cascato anch'io.....mattacchione .ghgh

1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

no no, la cosa certa è che Motta lo hanno contattato a fine Gennaio e che abbiamo vinto la Coppa Italia mentre Giuntoli pensava a come sbarazzarsi di Allegri. non rinnovando nessuno, perchè l'allenatore sarebbe stato un altro.

tutte le testimonianze dei calciatori che ancora non conoscono il futuro sono uscite per sottolineare chi remava contro e chi a favore. Giuntoli era libero di esonerare Allegri pure alla prima giornata: paghi e te ne liberi.

Anche Allegri andava a casa di AA a Marzo. Sicuramente ci andava per bersi una birra, giusto?

• Mi Piace 1

39 minuti fa, tiger man ha scritto:

Le frasi dei testimoni sono acqua fresca se non ci sono elementi concreti 

Per altro il cambio era stato deciso da febbraio lo sanno tutti basta chiamare a testimoniare motta che non può mentire a riguardo

Io non sono il giudice ma credo crea sia molto difficile

Testimoni non collegati tra loro che dicono tutti la stessa cosa è un elemento molto concreto.

19 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

dell'ingiuria ne sei responsabile in sede civile (nemmeno penale), e nel caso devi risarcire i danni morali: ma il licenziamento per giusta causa non c'entra nulla con un episodio di ingiuria.

che poi in questo caso non c'è stata l'ingiuria, non si è sentita, perchè non è mai stata pronunciata. quindi stiamo parlando del nulla. l'episodio con Giuntoli vale zero.

Quello che vale zero è il signor Allegri.. infatti ha la fila di corteggiatori.  Dai fatevene una ragione ormai è al capolinea calcistico 

35 minuti fa, Doctor Who ha scritto:

Vaciago non ha sporto querela, il giorno dopo prendevano il caffe' insieme.

Non c'e' diffamazione se non c'e' denuncia. Comunque il tempo per sporgerla c'e', vediamo se qualcuno lo fa.

Vaciago può anche non far nulla ma visto che lui tira in ballo anche il club ledendone l'onorabilità ti posso tranquillamente denunciare per diffamazione soprattutto se ti metti in tasca i soldi e poi offendi pure.

Allegri-Juve, Paco d'Onofrio: "Non vedo presupposti per licenziamento per giusta causa, ma margini per una contestazione disciplinare. Mossa società è strategica"

Paco D’Onofrio, avvocato specializzato in diritto sportivo, è stato interpellato sulla rottura tra la Juventus e Massimiliano Allegri dai colleghi di Libero. Le sue parole: "Chi l’avrà vinta? Prima di tutto il fatto che la società abbia inviato la notifica non vuol dire che sia fondata e che venga accolta da un tribunale. Quindi è presto per esporsi. Era un atto dovuto alla luce delle modalità con cui è avvenuto l’esonero. Se vedo la giusta causa nel licenziamento? Resto dell’idea che non ci siano i presupposti per il licenziamento per giusta causa. Vedo più i margini per una contestazione disciplinare. 

Per questo immagino che Allegri impugni la questione. Come spiego la mossa della Juventus? Credo sia “strategica”, per così dire. In che senso? È una mossa sollecitatoria per invitare Allegri a sedersi nuovamente al tavolo e trovare un accordo sulla buonuscita. Conviene a entrambe le parti trovarlo. Se la vicenda andasse in tribunale lederebbe l’immagine di tutti. Dal punto di vista mediatico sarebbe un peso sia per una società che guarda al futuro sia per un allenatore alla ricerca di un nuovo incarico"

22 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

Quindi non ci sono stati nemmeno quelli con rocchi e con il direttore di Tuttosport?

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.