Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(CT) "La settimana di Thiago Motta: tra lunedì e martedì atteso l'annuncio della Juventus sul nuovo allenatore"

Recommended Posts

15 ore fa, Daghino ha scritto:

Ready for maifredi 2.0

2.jpg

Dopo 3 anni di NULLA, di calci in bocca da chiunque, Maccabi compreso, un poco di entusiasmo non guasterebbe

Poi se come dici tu (mi auguro non come speri tu) Motta sarà Maifredi 2.0, lo subisseremo di critiche e di melma, allo stesso modo di Allegri

Però p....miseria, fate cadere le braccia. Senza offesa

• Mi Piace 8

Ready for maifredi 2.0

Se è come il Maifredi del girone di andata va benissimo 😁 (a parte la supercoppa💀)

• Mi Piace 1

Ready for maifredi 2.0

Ok, poniamo il caso che sia così, significherà che avremo sbagliato di nuovo allenatore e dovremo prenderne un altro. In ogni caso: 1 - non ha senso fasciarsi la testa prima del tempo e fare previsioni catastrofiche basate sul nulla o su paragoni improbabili; 2 - Allegri andava comunque cambiato e le incertezze ci sarebbe state comunque e chiunque fosse stato il nuovo tecnico.

9 minuti fa, Buffon75 ha scritto:

2.jpg

Dopo 3 anni di NULLA, di calci in bocca da chiunque, Maccabi compreso, un poco di entusiasmo non guasterebbe

Poi se come dici tu (mi auguro non come speri tu) Motta sarà Maifredi 2.0, lo subisseremo di critiche e di melma, allo stesso modo di Allegri

Ma che poi il nesso tra Motta e Maifredi quale sarebbe? Che entrambi hanno allenato il Bologna? Ma ci rendiamo conto di che razza di paragone assurdo è? 

• Mi Piace 3

30 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Aspettano la luna nuova?

Temo di si, del resto con noi è tutto dilatato nel tempo. Questi stanno parlando di soldi. 

4 minuti fa, badboy ha scritto:

Temo di si, del resto con noi è tutto dilatato nel tempo. Questi stanno parlando di soldi. 

Al 99% è come dici tu. $oldi, what else...

19 ore fa, Herzog8 ha scritto:

Io capisco che uno possa avere dei dubbi su Thiago ma questo continuo parallelo con Maifredi che si legge da più parti, mi fa impazzire.

Ma cosa mai c’entrerà Maifredi con Thiago Motta? 
É una cosa veramente incomprensibile!

Ps. Scusami Mark, non è un attacco a te ma veramente è una cosa che non ha nessunissimo fondamento.

Quando venne Maifredi fu sbandierato esattamente come nuovo vate, persino più di Motta, il suo "calcio champagne" era il sogno che gli Juventini pensavano stessero per coronare, come finì forse lo sai meglio di me, ma come nacque ti assicuro che aveva esattamente le stesse premesse e persino più euforia.

Io mi chiedo, ma se Motta andrà via, chi allenerà il Bologna ? Qui nessuna delle due società da segnali in merito al nuovo allenatore. 

6 minuti fa, Mark777 ha scritto:

Quando venne Maifredi fu sbandierato esattamente come nuovo vate, persino più di Motta, il suo "calcio champagne" era il sogno che gli Juventini pensavano stessero per coronare, come finì forse lo sai meglio di me, ma come nacque ti assicuro che aveva esattamente le stesse premesse e persino più euforia.

Metterei la firma per ripetere esattamente lo stesso ciclo .iocero

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Io mi chiedo, ma se Motta andrà via, chi allenerà il Bologna ? Qui nessuna delle due società da segnali in merito al nuovo allenatore. 

avevo letto di italiano possibile a bologna 

4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

avevo letto di italiano possibile a bologna 

Staremo a vedere, da noi le soprese non mancano mai. 

4 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

Metterei la firma per ripetere esattamente lo stesso ciclo .iocero

Intendi quello che successe dopo con Moggi e Lippi, giusto?!

Il 02/06/2024 Alle 07:43, Forrest Bondurant ha scritto:

Sono davvero curioso di vedere aria nuova alla Juve. Benvenuto a Thiago Motta, e speriamo di liberarci dalle ragnatele di una mentalità assurda e di tutte le boiate sul dna.

Beh io trovo che il cosiddetto DNA non sia tutto da buttare, anzi... Diciamo che va aggiornato ed integrato con altre caratteristiche 

19 ore fa, Amadir ha scritto:

Juve del novennio:

2011-12 68-20 (secondo attacco)

2012-13 71-24 (terzo attacco)

2013-14 80-23 (+3 gol fatti sul secondo attacco)

2014-15 72-24 (+1 gol fatto sul secondo attacco)

2015-16 75-20 (terzo attacco)

2016-17 77-27 (terzo attacco, -17 gol dal primo)

2017-18 86-24 (secondo attacco)

2018-19 70-30 (terzo attacco)

2019-20 76-43 (quinto attacco, -22 gol dal primo)

Diciamo che tolto il 17-18 non siamo MAI stati una squadra particolarmente prolifica, non dico che abbiamo spesso vinto di corto muso grazie alla BBC ma non ci andiamo troppo lontani.

La Juventus peggiore è quella di Sarri .ghgh

30 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Tra lunedì e martedì il parto. Speriamo non sia un cesareo complicato.

ma quali lunedì e martedì? Questi?

4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Beh io trovo che il cosiddetto DNA non sia tutto da buttare, anzi... Diciamo che va aggiornato ed integrato con altre caratteristiche 

Mi riferivo alla stupida declinazione del nostro DNA fatta da Allegri e da Chiellini. Loro ne hanno data una lettura in chiave difensivistica, di sofferenza, di mettersi al pari delle provinciali. Per me è un'altra cosa, è la Juve del Trap, di Lippi, di Conte, squadre con attributi enormi che azzannava l'avversario e che non mollava a momenti neanche dopo il fischio dell'arbitro. In questi anni abbiamo sentito Chiellini, dopo un 2-6 ad Udine, dire che il nostro target era vincere 1-0 più che 6-2, la Juve non è questa cosa e spero che si possa cominciare a giocare a calcio per imporre il proprio gioco. Poi vedremo, per carità, ma si deve voltare pagina.

Il 2/6/2024 Alle 11:30, gufo bianconero ha scritto:

Concordo. Comunque vorrei che la mentalità offensiva e di controllo della partita fosse trasmessa già nelle giovanili come nel Barcellona e nell’Ajax anni 90. Vorrei vedere il pressing, non assalti all’arma bianca per poi beccarsi i contropiedi. Già dai primi anni di scuola calcio si dovrebbe lavorare sui fondamentali, insegnare a giocare a testa alta e calciare con entrambi i piedi.

Questo va bene se come il Barcellona hai dei giovani che poi si fanno tutta la carriera in prima squadra, da noi c'è il rischio che quelli davvero bravi se ne vadano entro i 23 anni, soprattutto i non italiani 

Che fastidio le vedove dello spogliarellista che invocano lo spirito di maifredi con cupi presagi sul futuro. 
Guardate che la terra  non e’ piatta ed il mondo va avanti comunque anche senza mr 7 milioni, le cui discussioni spero tra poco siano confinate in altre sezioni del forum

• Mi Piace 1

27 minuti fa, Magico caffè Herrera ha scritto:

fino al 2005

Magari con un paio di scudetti in meno e un paio di finali vinte in più

1 ora fa, Buffon75 ha scritto:

2.jpg

Pronto per vincere la Champions con Thiago Motta! Io mi auguro il massimo da questo allenatore e voglio essere fiducioso

17 ore fa, Daghino ha scritto:

Ready for maifredi 2.0

Beh se Motta sarà un buco nell’acqua con lui salta anche Giuntoli..

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.