Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ts-Gds) "Juventus, per Rabiot pronto un triennale e il ruolo di capitan futuro. Tre le alternative in caso di addio di Adrien"

Recommended Posts

Sarò strano, ma questo tizio che prende un mare di soldi, starlo a pregare promettendogli pure la fascia di capitano, mi pare proprio un abominio. Pare che ci deve fare un favore, quando è un pò che si guarda in giro sperando gli arrivi qualche offerta migliore. Per me punterei altrove, risparmiando pure un bel pò di soldi, evitando di dargli fasce che sono state indossate da ben altri uomini prima di lui. Ci fossero dubbi al riguardo, il J Museum è proprio li a dimostrarlo, anche a lui, ci facesse un giretto.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Il 03/06/2024 Alle 07:00, The pretender ha scritto:

Non mi ammazzerei nel tenerlo.... Non so cosa ci veda Motta....

Però teoricamente tutti gli allenatori che ha avuto, c'hanno sempre puntato. Un motivo allora ci sarà... 

Si infortuna poco o quasi mai

Ha il fisico, buono nel gioco aereo, corre e vede anche la porta

Il problema è che risulta incostante o perde spesso la concentrazione con un ingaggio da primi top nel mondo

Se il suo ingaggio fosse di 4 milioni credo che nessuno qui dentro ne parlerebbe così male

• Mi Piace 1

Il 3/6/2024 Alle 07:03, Dastan85 ha scritto:

Trasecolo..

Un onesto gregario trattato con i guanti..

Nemmeno fosse Mbappè.

Ma un Real Madrid, un Man U, un Arsenal, un Bayern Monaco che voglia assicurarselo proprio non esiste?!

No perché anche questa volta dobbiamo sperare che ALTRI ci salvino da noi stessi.

Capitano..

.doh

Tre su quattro squadre che hai citato non se lo accollano visto le disponibilità economiche per andare su altri profili.

Gli unici polli che possono cascarsi sono quelli dello United viste le recenti campagne acquisti fatte coi piedi. Ma stanno rinnovando la società, quindi possibile che prendano qualcuno che sappia fare mercato...

Offrono 7,5 milioni a un giocatore normale come Rabiot e ci deve pure pensare... Siamo oltre ogni immaginazione

1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Talmente di livello che non se lo infila nessuno in tutta Europa per il secondo anno di fila.

È una mezza "sola" ma siamo con le pezze al chiulo

Il 03/06/2024 Alle 06:59, DarthNoldor ha scritto:

Thuram ottima scelta 😁

Infatti. Un abisso rispetto al moscio rabiot, 5 buone partite in tre anni. Quest' anno penoso anche  contro le squadre retrocesse. Ma come si può offrire un triennale a questo senza palle?

• Mi Piace 1

6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Infatti. Un abisso rispetto al moscio rabiot, 5 buone partite in tre anni. Quest' anno penoso anche  contro le squadre retrocesse. Ma come si può offrire un triennale a questo senza palle?

Probabilmente perché un altro lo devi pagare al suo club..

Credo...

22 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo specchio di ciò che siamo oggi...

Dai che la VENDERÀ e ci LIBERERÀ Sylar!!! Abbiamo fede

1 ora fa, Moroboshi ha scritto:

Afuera. Medio giocatore 

Infatti prendono Gavi o Bellingham al suo posto 👌 

26 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Dai che la VENDERÀ e ci LIBERERÀ Sylar!!! Abbiamo fede

Infatti prendono Gavi o Bellingham al suo posto 👌 

Diamo 10 milioni al mese a questo cavallo da corsa incostante allora 

Il 03/06/2024 Alle 11:50, Robertsons ha scritto:

Zirkzee agli europei non c'e', Soule' nella coppa America neppure. 

Quando vi leverete sto vizio di giudicare i calciatori in base al fatto se siano titolari o comunque giochino nelle loro nazionali o meno forse si potrà iniziare a ragionare… pure gente come Howedes , Tagliafico e Zaccardo hanno vinto un mondiale giocando da titolare tutte le partite o quasi, ma questo non li rende fenomeni o più forti di altri che non ci giocano 

Lasciatelo andare dove vuole.

Accanto a Fagioli ci serve un profilo alla Kantè, e Rabiot non è quel tipo di giocatore.

44 minuti fa, Moroboshi ha scritto:

Diamo 10 milioni al mese a questo cavallo da corsa incostante allora 

A me basta che Elkann venda la juve! 

Su Rabiot credo sarà fondamentale l'opinione del nuovo allenatore; nel non gioco delle ultime tre stagioni i suoi "strappi" e la sua anarchia risultavano spesso fondamentali; bisognerà vedere quanto importanti saranno ritenute le sua caratteristiche nel nuovo progetto tecnico

Abbiamo la possibilità di sbarazzarci di Rabiot con la chiusura naturale del suo contratto con la Juventus..E c’è in società ancora chi gli propone un triennale, un aumento, la fascia di capitano e chi ne ha più ne metta… andiamo bene… Andrei su Ederson. 

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.