Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, signos77 ha scritto:

Almeno mi leggo qualcosa qui sull'angolo prima di coricarmi .muttley detto che mi sa che prima dell'europeo è già tanto se ufficializziamo l'allenatore e magari qualche rinnovo...

Pure secondo me fino a metà Luglio succederà poco.

3 minuti fa, maspep ha scritto:

Fondamentale sarà dare a Motta la base di calciatori su cui lavorare il PRIMA possibile.

Non arriviamo ad agosto x cortesia!!

Con l'Europeo di mezza cambia poco, chi arriva in fondo alla competizione gioca fino al 14/07, poi i giocatori devono farsi le ferie e si arriva ad Agosto...

9 minuti fa, Lorell ha scritto:

Fagioli può fare la mezzala di regia con un mediano come Fofana davanti la difesa, come Modric o Kroos

Perché alla Juve abbiamo sempre la fissa del regista davanti la difesa? 

perchè quelli che l'hanno visto, hanno ancora negli occhi le immagini di pirlo, e quello non era calcio era magia. per cui tutti noi un po' speriamo di riuscire a rivederlo in futuro.

giocatore immenso

8 minutes ago, Fino alla fine… said:

E' arrivato il periodo dell'anno del "Eh vedrai stasera Di Marzio apre il programma con una notiziona su di noi"...

La notizia:

locatelli rinnova fino al 2098

⚰️⚰️⚰️☠️☠️☠️☠️💀💀💀💀💀

• Mi Piace 1

10 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' arrivato il periodo dell'anno del "Eh vedrai stasera Di Marzio apre il programma con una notiziona su di noi"...

Quest'anno tocca bestemmiare dietro Pedullà, c'è crisi...

Laggente come Thiago Motta sta in vacanza, idem tutti gli altri. Levatevi il pepe al sedere saranno altre due settimane di fuffa forte .ghgh (e Motta una volta firmato rimarrà in vacanza).

• Mi Piace 1

13 minutes ago, Fino alla fine… said:

Secondo me a prescindere da tutto è un'intelligentissima manovra di disturbo, vedremo come ne usciranno da Napoli da questo labirinto.

Si esatto, non so se stare sveglio a sentire la prevedibile orribile sigla oppure andare a letto appena si addormenta il piccolo.

PS: E' l'unico programma di calciomercato al mondo che ad Agosto va in ferie...

Curiosità...non avendolo mai seguito mi domando se in caso di trasferimenti eclatanti facciano perlomeno delle edizioni straordinarie...ne sai qualcosa?

2 minutes ago, Bomberone1 said:

La notizia:

locatelli rinnova fino al 2098

⚰️⚰️⚰️☠️☠️☠️☠️💀💀💀💀💀

Con rinnovo automatico al raggiungimento di obiettivi minimi....fuma

1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Laggente come Thiago Motta sta in vacanza, idem tutti gli altri. Levatevi il pepe al sedere saranno altre due settimane di fuffa forte .ghgh (e Motta una volta firmato rimarrà in vacanza).

E beati loro, oserei dire sefz 

1 hour ago, alexpremium89 said:

La Juve ha offerto al napoli 20 milioni per di Lorenzo

Criscitiello 

Troppo, pero' e' un calciatore che ci serve come il pane per mille motivi.

Non credo molto a questa offerta.

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Curiosità...non avendolo mai seguito mi domando se in caso di trasferimento eclatanti facciano perlomeno delle edizioni straordinarie...ne sai qualcosa?

Hanno Sky Sport 24 dai...

Calciomercato l'Originale ormai è diventato una pagliacciata...

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Secondo me a prescindere da tutto è un'intelligentissima manovra di disturbo, vedremo come ne usciranno da Napoli da questo labirinto.

punto 2cents che questa è una velina. Alla fine rimarrà a Napoli.

Digregorio 

Di Lorenzo Bremer             Calafiori Cambiaso 

Koopmeiners Fagioli Rabiot 

Zhegrova Vlahovic Yildiz 

Però

Digre 20

Calafiori 25-30

Di Lorenzo 20

Iniziano ad essere troppi soldi solo per la difesa...

Poi ci ritroviamo di nuovo Rabiot e Locatelli a centrocampo...

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Curiosità...non avendolo mai seguito mi domando se in caso di trasferimento eclatanti facciano perlomeno delle edizioni straordinarie...ne sai qualcosa?

Ne parlerà Sky ma loro restano bellamente con i piedi nella sabbia

• Haha 1

5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Ma quanto mi mancano i periodi di Cr7, Higuain, Tevez... Gente inarrivabile solo per l'opinione pubblica juventina.

Adesso è il contrario, juventini che chiedono giocatori da 60 milioni e poi arrivano i Di Lorenzo. 🤣

Tevez era ampiamente "arrivabile" visto quanto venne pagato. Gli altri due erano inarrivabili ed è stato dimostrato ampiamente negli anni a venire purtroppo 

• Mi Piace 1

16 minutes ago, Lorell said:

Fagioli può fare la mezzala di regia con un mediano come Fofana davanti la difesa, come Modric o Kroos

Perché alla Juve abbiamo sempre la fissa del regista davanti la difesa? 

Tanto non ci sara' nessuna mezz'ala, Fagioli sara' uno dei due mediani davanti alla difesa che aiuteranno nella prima costruzione e fara' benissimo senza sfiancarsi a correre a caso per il campo da mezz'ala perdendo lucidita'.

12 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Si esatto, non so se stare sveglio a sentire la prevedibile orribile sigla oppure andare a letto appena si addormenta il piccolo.

PS: E' l'unico programma di calciomercato al mondo che ad Agosto va in ferie...

Ma perché lo sanno che i primi 15/20 gg. di agosto sono solo fuffa, tutti aspettano gli ultimi giorni per strappare i prezzi migliori.

Giustamente vanno al mare onde evitare inutili puntate filler (che epraltro ormai abbondano anche a giugno e luglio visto che il mercato italiano dei calciatori langue da anni senza soldi - che la stessa Sky ha deciso di non dare più.... -).

Solo Criscitiello e Ciccio Esposito fanno trasmissioni fiume sul nulla cosmico e sugli scambi tra Pizzighettone e Pergocrema.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Adesso, Dusan ha scritto:

punto 2cents che questa è una velina. Alla fine rimarrà a Napoli.

Personalmente non credo che il Napoli lo cederà alla Juve, saranno problemi loro su come gestiranno la cosa, a noi interessa poco.

20 minuti fa, garrison ha scritto:

"Juve are at the window" é meravigliosa...

se fossimo in russia sarebbe pure preoccupante .uhm 

11 minuti fa, sfonda ha scritto:

And ready to... Jump?

Juve Van Halen .yeah 

1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Però

Digre 20

Calafiori 25-30

Di Lorenzo 20

Iniziano ad essere troppi soldi solo per la difesa...

Poi ci ritroviamo di nuovo Rabiot e Locatelli a centrocampo...

Digre viene in prestito (da confermare con l'ufficialità) con un riscatto ed eventualmente pagamento in 3 esercizi. Anche gli altri due nel caso vengono presi con formule che pesano relativamente poco su questo bilancio. Alla fine con 20/22 milioni in questo mercato puoi prenderli tutti e 3.

naturalmente imho, non so nulla di nulla di nulla

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.