Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Stretta finale per Koopmeiners alla Juventus. Gasperini ha chiesto di avere subito a disposizione la nuova rosa e vuole Huijsen e Illing-Junior"

Recommended Posts

Io stimo sinceramente il poro Iling.

E sono convinto che nei 4 esterni d'attacco ci starebbe benissimo.

Ma, se proprio necessario, sarei pronto a salutarlo.

Ma Hujisen NO.

Cribbio.

Non facciamo scherzi .doh

C e da fare i complimenti ai dirigenti dell'Atalanta se riusciranno a concludere una trattativa del genere 

Hujsen e Iling insieme dovrebbe significare niente cash.

Se dobbiamo cmq aggiungerci del cash, la trovo un operazione un pò assurda.

E cmq segnatelo:

Iling a Bergamo diventa giocatore da 60 mln in su.

Iling Junior... tipico giocatore che infilano nella trattativa... perché gli scout dicono prendete questo prendete questo... poi tra 6 mesi ti accorgi che quello forte era lui 

5 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Hujsen e Iling insieme dovrebbe significare niente cash.

Se dobbiamo cmq aggiungerci del cash, la trovo un operazione un pò assurda.

E cmq segnatelo:

Iling a Bergamo diventa giocatore da 60 mln in su.

60 magari no , ma 40 di sicuro , il prossimo anno probabilmente ci saranno le valutazione di Hujsen e Iling sui 40 mln e Koop 25 

In effetti, Iling, nel 343 di Gasperini, potrebbe crescere molto.

Non vorrei che, tra un paio di anni, Soulé e Iling valessero il doppio di Koopmeiners. 

3 minuti fa, Campo Combi ha scritto:

Mi terrei sulla linea dell’Avvocato , il quale sosteneva sempre che dall’Atalanta ci hanno rifilato sempre dei bidoni 

Bha è sempre stata la succursale Juve . Scirea , Cabrini ,  Vieri , Inzaghi , Tacchinardi e via dicendo se erano bidoni questi ...

• Mi Piace 1

Secondo me Iling non ha rinnovato perche' vuole tornare in inghilterra, non credo accetti Bergamo.

Quanto a Huijsen, pure De Ligt doveva essere un fenomeno ma non mi pare sia niente di speciale, non mi strapperei i capelli, anche perche' per farlo crescere devi subire tre anni almeno di suoi errori, sbavature ecc e non credo possiamo permettercelo.

1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Non vorrei che, tra un paio di anni, Soulé e Iling valessero il doppio di Koopmeiners. 

Solo il doppio ? Tra un paio di anni Koop sarà un Gagliardini qualunque 

3 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Magari sbaglio ma a me Hujsen non è sembrato niente di che e se lo valutano 30 milioni, lo cederei senza grossi rimorsi. Poi è vero che a Bergamo sembrano tutti fenomeni.

Più che altro sono 10 anni che vendono giocatori che fuori dall'Atalanta dimostrano meno di quello che mostravano a Bergamo 

6 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Bha è sempre stata la succursale Juve . Scirea , Cabrini ,  Vieri , Inzaghi , Tacchinardi e via dicendo se erano bidoni questi ...

Sono stato impreciso e incompleto, diceva che dall’Atalanta abbiamo preso tanti campioni ma anche tanti bidoni☺️

Adesso, Campo Combi ha scritto:

Sono stato impreciso e incompleto, diceva che dall’Atalanta abbiamo preso tanti campioni ma anche tanti bidoni☺️

AH bhe , conosci una squadra da cui abbiamo acquistato solo campioni ?

10 minuti fa, Malakay ha scritto:

non credo possiamo permettercelo.

Non capirò mai perché il Barca si può permettere di schierare un 2007 al centro della difesa mentre noi non possiamo fare lo stesso con Huijsen.

9 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

AH bhe , conosci una squadra da cui abbiamo acquistato solo campioni ?

No ma si parla dell’Atalanta perché ai tempi era un bacino dal quale attingevamo abbastanza regolarmente, per cui Agnelli una volta fece questa battuta in un’intervista, tutto qui

Iling è sicuramente il più sacrificabile dei nostri emergenti; se la sua cessione esclude, ad esempio, quella di Soulè, va benissimo

42 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Molto probabile 

4 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Seguendo la premier sono sempre più convinto di aver schivato una bella pallottola con Romero, fortissimo fisicamente ma un cane tecnicamente parlando.

(se ti riferivi a quanto l’ha venduto la dea allora sono d’accordo con te)

Non è quello il problema. Noi lo abbiamo ceduto per 1 nocciolina, l'Atalanta per 40 milioni

4 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Bah... Iling non ha accettato il rinnovo perché vorrebbe tornare in PL

Accetta Bergamo?!? 

Huijsen vediamo se chiudiamo per Calafiori. Altrimenti te lo tieni

Magari Calafiori, sembrava avesse già preso casa a Torino.

Iling farebbe bene ad accettare Bergamo, hanno appena vinto europa league, si giocheranno la supercoppa , faranno champios. Poi guarda come valorizzano i giovani...

4 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Magari sbaglio ma a me Hujsen non è sembrato niente di che e se lo valutano 30 milioni, lo cederei senza grossi rimorsi. Poi è vero che a Bergamo sembrano tutti fenomeni.

In fase difensiva, alla Roma è stato un disastro, ma qui lo vedono tutti come se fosse un fenomeno....

38 minuti fa, lou 65 ha scritto:

huijsen anche no, per cortesia.

È scarso, al momento non vale assolutamente i 30 mln. richiesti. È vero che è giovane, può migliorare, ma al momento non ha il fisico ne' la tecnica per giocare ad alti livelli. A livello difensivo è una chiavica!! Chiedere ai tifosi della Rometta...