Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

e probabilmente il secondo miglior cc della Premier.

E rosicate.

quel "e probabilmente" fa tutta la differenza sefz

magari probabilmente l'interesse pe Luiz è per mettere fretta a Rabiot per rinnovare

1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Domanda per tutti quelli che dicono che Huijsen vale massimo 15-20... in tal caso l'Atalanta non dovrebbe avere problemi ad accettare una clausola di riacquisto a 30, no?

L' Atalanta non accetta quella tipologia di clausola, se vuoi venderlo per riprenderlo devi mandarlo al Genoa di turno, ma come dicono molti il giocatore/procuratore/genitore non sembrano volere una cessione del genere.

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Piano, piano .the

Le cifre che si leggono su Koop sono folli, ma aspettiamo le eventuali ufficialità prima di impazzire.

Dubito che Giuntoli non sappia quello che sta facendo, e quei burattini di Ferrero e Scanavino devono dare il loro ok quindi se loro due non sono convinti non si fa nulla

Calma .relax

Boh, folli?

Parliamo di un ragazzino con 13 partite di serie A(anche di basso livello per me), non dico sia scarso ma non è che sarà mai Nesta o Maldini

• Mi Piace 1

15 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Cmq se davvero Fofana va al Milan come dice Fabregas un pochino rosico. È un gran giocatore 

Io sono contento perché tutte le italiane debbono rafforzarsi, vorrei tornare a vedere italiane top come negli anni 2000 

Adesso, steph88 ha scritto:

Ok su Giuntoli ma Scanavino e Ferrero manco sanno chi sia Koop e tanto meno il suo valore

Scanavino e Ferrero non sanno manco cos'è la juve, capirai.

Al massimo il torino.

• Haha 1

Al Calafiori attuale Huijsen gli porta la borsa.

Poi magari tra 2-3 sarà il contrario eh.

Ma oggi c'è un abisso a favore di Calafiori. 

Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Si ma la valutazione "reale" è in base alle offerte cash che ti possono arrivare, dire che Huijsen vale 30 ml mi sembra un tantino eccessivo

è una plusvalenza netta ma scherziamo?

Ci mancherebbe altro che l’Atalanta ci negasse anche una valutazione generosa di Huijsen, gli stiamo già dando il c**o (perdona il mio ardore)

Scusatemi ma leggo valutazioni di Hujisen sui 30/35 milioni. 500 minuti in A in carriera, tra l'altro conditi da alcuni errori, anche grossolani (come normale che sia per un 2005 alla prima esperienza).  A oggi non vale quei soldi. Se vuoi che arrivi a certe cifre ci punti e lo fai giocare e magari la prossima estate o tra 2 varrà quei soldi o anche di più.  Se lo vendi o inserisci in uno scambio quest'anno te lo valutano, giustamente secondo me, altre cifre. Soulè vale quei soldi probabilmente ma perché quest'anno ha fatto una signora stagione. Hujisen per ora, come suoi pro, ha un gran potenziale ed è un 2005, il resto è tutto da dimostrare. 

37 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

Ok, ci sta.

Il punto è: ma se voglio mettere un giocatore con particolari attitudini difensive, prendo Luiz? Cioe'...in un'ipotetico centrocampo a due, con Koop sulla linea dei trequartisti/ali, a 40/45M o quello che è, Luiz è la scelta ideale da affiancare a Fagioli?

Come caratteristiche ci sta, perchè è un mediano difensivo, come ci starebbe Ederson. Comunque diciamo che in linea di massima serve uno che uno che si faccia valere nei contrasti, negli intercetti e nei recuperi. Anche Frendrup a me non dispiace, ha caratteristiche diverse, ma è un motorino e in serie A quest'anno è stato tra i migliori recuperatori di palloni.

2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Piano, piano .the

Le cifre che si leggono su Koop sono folli, ma aspettiamo le eventuali ufficialità prima di impazzire.

Dubito che Giuntoli non sappia quello che sta facendo, e quei burattini di Ferrero e Scanavino devono dare il loro ok quindi se loro due non sono convinti non si fa nulla

Calma .relax

Valutare Hujsen 30 mln mi pare un’enormità. Certo è che anche se lo valuti 20, parliamo di 60 mln per koop. Sono tanti. Il giocatore a noi serve tantissimo e probabilmente questo ci mette in una posizione complessa nella trattativa. Però vediamo se le cifre sono vere. Intanto se arriva è un ottimo inizio

• Mi Piace 1

16 minutes ago, starveling said:

Huijsen secondo me a Bergamo giocherebbe poco di più che a Roma.

Considerando quanto è sembrato scarso negli anticipi e nel gioco a difesa alta penso che con Gasperini ci metterà un po' a vedere il campo, poi magari diventerà il nuovo Cannavaro eh, ma all'inizio la vedo dura. 

Scalvini si è rotto il crociato.

Secondo me col tempo e con la difesa organizzata di Gasperini può diventare davvero un ottimo difensore.

Se volevano un mediocre per sostituire Scalvini prendevano Gatti che è pronto subito.

Gli interisti li senti berciare sui social che qualsiasi scoreggina del loro settore giovanile vale 20 mln di base, poi entro qui dentro vedi tifosi juventini che valutano i loro giovani, con esperienza in C e in A, cifre ridicole. Mi chiedo a volte da che parte stiate...

• Grazie 1

4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Rendetevi conto che qui rosicate per i colpi degli altri quando noi prenderemo uno dei miglior cc d’europa e probabilmente il secondo miglior cc della Premier.

E rosicate.

quando e se arriva sarò contentissimo. per adesso leggo di McKennie più 15 per uno che ha una valutazione di 70 e mun pò di paura che non venga ce l'ho

16 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Koopminers. È Juventus

Accordo vicino per 40 milioni più hujsen

Corriere di bergamo

Spero però che sia compresa una bella percentuale (almeno il 25%) sulla rivendita o un diritto di riacquisto a cifra prefissata (tipo 40 milioni).

Mi pare tanto senza ulteriori clausole

2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Quindi se Iling costa sui 20 ml , quanto vale Greenwood? 40?

3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Quanto odio ste ricostruzioni giornalistiche che affermano che con le contropartite si abbassa il conguaglio o cialtronate simili. Sono operazioni slegate e per il bilancio conta esclusivamente la valutazione del singolo. A bilancio non ci scriviamo 40+ Huijsen. Mi piangono gli occhi quando i giornalisti parlano di contropartita + conguaglio. Non vuol dire assolutamente un tubo, non è che ci scalano il prezzo, fa sanguinare gli occhi sta roba. 

Davvero.

Ho provato a spiegarlo anch'io ieri sera

Adesso, Bill Carson ha scritto:

è una plusvalenza netta ma scherziamo?

Ci mancherebbe altro che l’Atalanta ci negasse anche una valutazione generosa di Huijsen, gli stiamo già dando il c**o (perdona il mio ardore)

Tutto può essere ma non credo minimamente che l' Atalanta è disposta a valutare Koop 60 ml per cedercelo a 30 + Huijisen (valutato 30 ml).

3 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

I giovani buoni si tengono, non si conta sulla loro rivendita. Al limite si vendono i vecchi, questo modus operandi che sacrifica il nostro futuro per regalarci giocatori pronti subito e tutti da verificare è troppo miope per essere vero.

Si è capito come la pensi anche se non ribadisci il concetto 800 volte a cadenza di ogni 5 minuti 

1 minuto fa, Dusan ha scritto:

quel "e probabilmente" fa tutta la differenza sefz

magari probabilmente l'interesse pe Luiz è per mettere fretta a Rabiot per rinnovare

bhe certo... è come minacciare Pina Fantozzi dicendogli che se non fa la brava andiamo a prenderci Scarlett Johansson 😂

6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il punto è che a noi Hujsen non è costato nulla, quindi aggiungerlo nella trattativa significa comunque abbassare il costo di Koopmeiners del 100% di quello che ti scontano. 

Non abbassi niente. È la narrazione giornalistica che è ridicola a riguardo. Arthur non l’abbiamo pagato 20 milioni + Pjanic, a bilancio è stato valutato 80 maledetti milioni e lo abbiamo pagato 80 maledetti milioni. 40+ Huijsen vuol dire che Koop lo pagheremo 60/70 milioni. 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.