Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, Orphen ha scritto:

ma ieri leggevo tra i post il nome di Johan Bakayoko

c'è qualche news accreditabile?

Schira

Adesso, davik ha scritto:

vedono in Mati il possibile sostituto di Wirtz

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Txarren ha scritto:

La differenza sta nel tempo che la tifoseria concederà a Motta: una eventuale uscita ai gironi, onta vergognosa per Allegri diventerà magicamente incidente di percorso per Motta...da fastidio questa differenza di valutazione... ovviamente vale per tutti e due i clan

giustissimo, però motta non viene con l'etichetta e lo stipendio di un allenatore che "ti fa vincere", speriamo di essere lungimiranti e dargli tempo

1 minuto fa, davik ha scritto:

Ma se soule fosse del Leverkusen quanto dovremmo pagarlo? Questa è la vera domanda secondo me 

• Mi Piace 2

2 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq credo che fino alla fine europeo si faranno poche operazioni, il mercato rimarrà, per tutti,un po bloccato.

Che patimento..😥 : dai speriamo di avere quello di Thiago almeno prima e magari Koop.

Così evitiamo ansie 😄 

TJ - Affari con i Villans, la Juve ha un’idea intrigante

07.06.2024 01.15 di Massimo Pavan

La Juventus da circa dieci giorni è in costante rapporto con l'Aston Villa per imbastire uno scambio MCKennie e conguaglio per Douglas Luiz. I bianconeri però, non vorrebbero andare oltre un conguaglio da 10 milioni di euro ed e' per questo che in casa bianconera si potrebbero offrire due giocatori ai Villans, non Matias Soulé, valutato 40 milioni ma il brasiliano Arthur che Emery conosce e che potrebbe anche considerare come una pedina interessante. La valutazione complessiva di Douglas Luiz sarebbe quindi di 55 milioni con MCKennie 25, Arthur 20 ed un conguaglio da 10 milioni. 

Peccato la fonte 😭...

Troppo bello per essere vero.

Se Giuntoli piglia Douglas con McK, Arthur e i soldi di Kaio... Santo Subito.

• Mi Piace 1

13 minuti fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

No, intendevo per flame...io non sono propriamente un adone, ma a 52 anni ho ancora una chioma incredibilmente folta; la mia parrucchiera - e sottolineo parrucchiera - mi dice che sono il cliente con più capelli che ha. .ghgh

Fratello non fare lo spiritoso e rispetta gli scarsocriniti 😭😭😭😭

ma tanto prima o poi mi decido e vado in Turchia 

• Haha 1

1 ora fa, Rocvec27 ha scritto:

Si certo. Esattamente il tipo di operazioni che ci ha rovinato. Il famoso scambio Arthur -Pjanic che i giornalai valutavano come “pjanic + conguaglio di 15 milioni”. Peccato che a bilancio c’è andato per 80 ed è ancora una zavorra. È un modo di raccontare gli scambi assolutamente scorretto

Quello che ci ha rovinato è acquistare una riserva, se va bene, e pagarlo quanto un top.

Si può poi discutere se Koop sia a sua volta un top, questo si.

1 minuto fa, Shakya ha scritto:

giustissimo, però motta non viene con l'etichetta e lo stipendio di un allenatore che "ti fa vincere", speriamo di essere lungimiranti e dargli tempo

...con tutta la pazienza che abbiamo avuto in questi 3 anni, e con i proclami soprattutto...direi che se ci mettiamo di traverso quest' anno facciamo danni enormi....

3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La Juventus da circa dieci giorni è in costante rapporto con l'Aston Villa per imbastire uno scambio MCKennie e conguaglio per Douglas Luiz. I bianconeri però, non vorrebbero andare oltre un conguaglio da 10 milioni di euro ed e' per questo che in casa bianconera si potrebbero offrire due giocatori ai Villans, non Matias Soulé, valutato 40 milioni ma il brasiliano Arthur che Emery conosce e che potrebbe anche considerare come una pedina interessante. La valutazione complessiva di Douglas Luiz sarebbe quindi di 55 milioni con MCKennie 25, Arthur 20 ed un conguaglio da 10 milioni. 

Peccato la fonte 😭...

Sarebbe un'opera magistrale, sono scettico ma volesse il cielo

1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

Quanto stanno a bilancio McKennie e Artur? magari riuscissero a fare un operazione del genere , ma ci credo poco...

9 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Legnoverde gioca a destra o sinistra?

Destra 

• Mi Piace 1

1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Ho appena scoperto della nascita di un interclub a 5 metri da casa dei miei genitori, datemi una buona notizia.

ne ho bisogno!

@Palmisio Per palmisio addirittura sotto casa sua .ghgh

23 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Questo in psicologia si chiama proiezione .ghgh un comune meccanismo di elaborazione del lutto che è ancora fresco vedo .ghgh 

Ripeto, se la vostra idea di instant team in tutti questi anni è stata quella di una squadra di 25 anni di età media allora siamo sempre andati d'accordo senza saperlo .ghgh 

Elaborazione del lutto?

8 minuti fa, Orphen ha scritto:

eh, fosse un meccanismo circoscritto al solo lutto...

proiettiamo tutti i giorni la nostra vita psichica sui "vivi", per questo ci sono nevrosi

Scusami, approfitto del messaggio perché ricordo che ieri stavi per gurare qualcosa sulla NG. Non riesco a trovarla, poi hai riferito qualcosa? 😂

2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Nella mia poca esperienza queste trattative dove noi diamo i nostri "scarti" per giocatori forti delle altre squadre non si sono mai avverate.

Ricordo più il contrario

6 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Peccato la fonte 😭...

Se vabbè ,se ci cascano è circonvenzione d'incapace ,altro che bravo Giuntoli😂

Prima che si spenga la fake news legno verde ci vorrà mezza giornata....

Pompieri all'opera incessantemente .ghgh

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Quanto stanno a bilancio McKennie e Artur? magari riuscissero a fare un operazione del genere , ma ci credo poco...

arthur 21 e mc 5. ripeto sarebbe magistrale ma a parer mio (umile) difficile.

1 minuto fa, Shakya ha scritto:

Nella mia poca esperienza queste trattative dove noi diamo i nostri "scarti" per giocatori forti delle altre squadre non si sono mai avverate.

Ricordo più il contrario

esatto. oltre questo, e oltre il fatto che a parti invertite non lo faremmo mai (e loro tutto sono fuorché sprovveduti), a livello di bilancio per noi sarebbe una mano santa, per loro un'operazione sconveniente. sorvolo sul lato tecnico per il quale non ho competenze

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.