Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: "Chiesa-Roma, incontro in programma con l'agente"

Recommended Posts

4 ore fa, mirkodelpiero ha scritto:

Vedo che forse non avete capito. Già il solo fatto che ci siano voci di mercato su Chiesa, dimostra che la società lo vuole vendere. Vedo commenti  denigratori sulla Roma ma oggi come oggi, piuttosto di guadare come sono messe  le altre squadre è meglio guardare come siamo combinati noi. Nella nostra storia non eravamo mai arrivati a questo punto. Una grande decaduta. Siamo seriamente messi male. Sono già 4 anni che non siamo competitivi e penso che come stanno le cose non abbiamo costruito nulla in questi 4 anni anzi adesso si parla di togliere Chiesa. Oggi la Juve vale meno del Napoli e della Roma. Siamo la quinta o sesta squadra italiana. Quindi iniziamo a guardare chi sono i nostri avversari. 

siamo meno del napoli e della roma? e come mai siamo arrivati terzi e abbiamo vinto la coppa italia mentre quelli più bravi sono arrivati sesti e decimi e non hanno vinto un *?? mi sa che tu sei uno di quelli che si lamenta sempre a prescindere

2 ore fa, Lollo00 ha scritto:

Frenata Chiesa: alte le richieste della Juve. La Roma punta Gonzalez

LEGGO (F. BALZANI) - La Chiesa è in salita. La Roma frena le voci sull'attaccante bianconero e su un imminente incontro con il suo agente Ramadani in arrivo nella capitale lunedì. Il prezzo eccessivo sparato dalla Juve (40 milioni) ha spento sul nascere la trattativa nonostante il gradimento del giocatore e di De Rossi. La scadenza contrattuale al 2025 e la mancata continuità delle ultime stagioni impongono una riflessione. Inoltre si sarebbe inserito il Psg viste le difficoltà per Kvara

Chiesa ala offensiva 26 anni 35/40 milioni prezzo eccessivo, Di Lorenzo terzino destro 31 anni 20/25 milioni prezzo congruo.    

Secondo me su Chiesa è tutta una questione contrattuale...

La Juve non lo mantiene in rosa se non rinnova e lui per rinnovare a quanto pare vuole una cifra molto alta...

Se fosse realmente così è giusto che si trovi un'altra sistemazione, ma deve essere all'estero per una buona cifra!!!

Cmq sarebbe davvero un paradosso enorme, chiesa rimane se allegri va via, detto anche a giugno dello scorso anno... allegri rimasto, chiesa pure... se invece si cambia allenatore rimane... e poi c'è il rischio vada via proprio dopo che è andato via allegri... a sto punto non è certo solo tecnica la questione ma anche e forse sorpattutto economica da entrambi i lati 

Vedo che forse non avete capito. Già il solo fatto che ci siano voci di mercato su Chiesa, dimostra che la società lo vuole vendere. Vedo commenti  denigratori sulla Roma ma oggi come oggi, piuttosto di guadare come sono messe  le altre squadre è meglio guardare come siamo combinati noi. Nella nostra storia non eravamo mai arrivati a questo punto. Una grande decaduta. Siamo seriamente messi male. Sono già 4 anni che non siamo competitivi e penso che come stanno le cose non abbiamo costruito nulla in questi 4 anni anzi adesso si parla di togliere Chiesa. Oggi la Juve vale meno del Napoli e della Roma. Siamo la quinta o sesta squadra italiana. Quindi iniziamo a guardare chi sono i nostri avversari. 

abbiamo vinto l'ultimo scudetto 4 anni fa, nel mezzo abbiamo vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa e ci siamo SEMPRE qualificati per la Champions

forse sei troppo giovane per ricordarti che tra l'86 e il 95 non vincemmo mai lo scudetto (9 stagioni, non 4), così come tra lo 06 e il 12 (ma non per "colpe" nostre, però i 7° posti erano tutti nostri), che ci furono stagioni senza qualificarci per l'Europa

sono stati ben altri i periodi bui nella nostra storia

• Mi Piace 2

Se le alternative alla Juve trovate dal procuratore di Chiesa sono Napoli e Roma (squadre storicamente di secondo livello) che forse gli offrono mezzo milione in più d'ingaggio vuol dire che il giocatore non è che sia esattamente calibrato sul calcio.

• Mi Piace 1

6 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq sarebbe davvero un paradosso enorme, chiesa rimane se allegri va via, detto anche a giugno dello scorso anno... allegri rimasto, chiesa pure... se invece si cambia allenatore rimane... e poi c'è il rischio vada via proprio dopo che è andato via allegri... a sto punto non è certo solo tecnica la questione ma anche e forse sorpattutto economica da entrambi i lati 

Quoto.

Sarebbe paradossale, come minimo.

Proprio adesso che sembriamo virare sul tridente, cediamo uno dei migliori interpreti del ruolo.

1 minuto fa, Loz ha scritto:

abbiamo vinto l'ultimo scudetto 4 anni fa, nel mezzo abbiamo vinto 2 coppe italia e 1 supercoppa e ci siamo SEMPRE qualificati per la Champions

1 minuto fa, Loz ha scritto:

sono stati ben altri i periodi bui nella nostra storia

Credo che pian piano si renderanno conto o si sono già resi conto un po tutti di questo e chi non si rende conto è perché ho non ha vissuto periodi difficili della juve o perlomeno non è andato a rivedersi la storia della juve e di tali periodi, oppurevuole solo polemizzare.. oggi l'unica preoccupazione è la questione economica e di tempistiche per tornare anche li a avere una situzione buona.... ma chi parla di tragedie, macerie, catastrofi ecc per queste stagioni dopo l'ultimo scudetto non ha ben chiaro il significato dei termini (a livello sportivo chiaramente)... credo che chiunque razionalmente avrebbe firmato per un ciclo così lungo e vincente (unica nota stonata la champions purtroppo) e poi qualche anno di assestamento con cmq alcuni trofei e sempre nei primi 4 posti.... e io personalmente firmerei sempre per situzioni del genere dopo cicli vincenti... alla fine sono solo passati due anni senza trofei, l'obiettivo di quando non vinci deve essere restare in alto e magari cercare qualche trofeo anche  minore, ma cmq senza trofei il posto champions è il minimo, naturale che ci si arrabbi e si rimanga male quando non si vince..... però insomma le altre hanno vissuto periodi molto ma molto peggiori.....

• Mi Piace 1

11 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Quoto.

Sarebbe paradossale, come minimo.

Proprio adesso che sembriamo virare sul tridente, cediamo uno dei migliori interpreti del ruolo.

Vedremo come andrà, bisogna anche capire che tipo di formazione ha in mente motta, che cmq se non sbaglio ha usato diversi moduli col bologna e anche a livello contrattuale le questioni del giocatore  e della società... io non mi dispero mai per una cessione, ma una cessione di chiesa significa che devi andare a prendere un giocatore di un valore alto per rimpiazzarlo e soprattutto il rischio critica se le cose non vanno aumenta molto...  cmq vediamo, il toto vendita dei giornali verso i giocatori della juve ogni stagione parte forte.... così come almeno per adesso biosgna fidarsi delle mosse di giuntoli sul mercato qualsiasi esse saranno....

8 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Ipotizziamo che la juve intenda cederlo. Chiediamoci il perchè.

a) non si è più visto il chiesa pre-infortunio, questo è davvero un altro giocatore, anarchico come sempre ma senza esplosività nelle gambe, non è più veloce, non salta + nessuno nell'uno vs. uno.

b) nonostante annate altalenanti con pochissimi picchi, ad un anno dalla scadenza vuole un aumento enorme o non firma.

Ditemi voi cosa può fare la juve se non cercare di salvare il salvabile, visto che il ragazzo non ha nessuna intenzione di restare ad un ingaggio che comunque resta ed è già notevole di suo

Va bene tutto ma dire che siamo meno di Napoli e Roma è follia.

26 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Secondo me su Chiesa è tutta una questione contrattuale...

La Juve non lo mantiene in rosa se non rinnova e lui per rinnovare a quanto pare vuole una cifra molto alta...

Se fosse realmente così è giusto che si trovi un'altra sistemazione, ma deve essere all'estero per una buona cifra!!!

Si parla di 6,5 milioni richiesti per il miglior giocatore che abbiamo in rosa

la cifra è più che  giusta e legittima

se poi vedi che offrono 7,5 milioni a rabiot  e vlahovic  prenderà 12 milioni 

allora la verità non è lo stipendio che chiede, ma lo vogliono cedere per portare soldi in cassa o perchè non piace al nuovo mister.

7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ipotizziamo che la juve intenda cederlo. Chiediamoci il perchè.

a) non si è più visto il chiesa pre-infortunio, questo è davvero un altro giocatore, anarchico come sempre ma senza esplosività nelle gambe, non è più veloce, non salta + nessuno nell'uno vs. uno.

b) nonostante annate altalenanti con pochissimi picchi, ad un anno dalla scadenza vuole un aumento enorme o non firma.

Queste sono le TUE risposte al quesito.

Io la vedo diversamente.

a) è una tua personalissima opinione che Chiesa non sia più veloce (?) e non salti più l'uomo nell'1 vs 1 (?).

A mio avviso, è con Dusan il giocatore più forte della rosa;

b) "vuole un aumento enorme e non firma" è un'altra tua personalissima ricostruzione.

Si è sempre parlato di "rinnovo ponte", eventualmente.

Ci sta che non sia d'accordo.

Chi ha mai parlato di "aumento enorme"?!

7 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Ditemi voi cosa può fare la juve se non cercare di salvare il salvabile, visto che il ragazzo non ha nessuna intenzione di restare ad un ingaggio che comunque resta ed è già notevole di suo

Questa situazione la juve l'ha già affrontata e la sta affrontando con Rabiot..

E leggo che per convincerlo gli è stata offerta anche la fascia (!)..oltre al contratto faraonico.

Ed è Rabiot..

Se Chiesa ne avesse contezza, avrebbe tutto l'agio di chiederne 20!

• Mi Piace 1

1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Queste sono le TUE risposte al quesito.

Io la vedo diversamente.

a) è una tua personalissima opinione che Chiesa non sia più veloce (!) e non salti più l'uomo nell'1 vs 1.

A mio avviso, è con Dusan il giocatore più forte della rosa;

b) "vuole un aumento enorme e non firma" è un'altra tua personalissima ricostruzione.

Si è sempre parlato di "rinnovo ponte", eventualmente.

Ci sta che non sia d'accordo.

Chi ha mai parlato di "aumento enorme"?!

Questa situazione la juve l'ha già affrontata e la sta affrontando con Rabiot..

E leggo che per convincerlo gli è stata offerta anche la fascia (!)..oltre al contratto faraonico.

Ed è Rabiot..

Se Chiesa ne avesse contezza, avrebbe tutto l'agio di chiederne 20!

Io chiesa l'ho visto dal vivo (giacchè ho distrutto da quasi 2 anni ogni abbonamento paytv) e mi ha fatto una pessima impressione, tra l'altro molto spesso avulso dal gioco. E non gli ho visto una sola votla saltare l'uomo.

Lui da 5,5 vuole 8 milioni NETTI, non è una richiesta di aumento ENORME, visto che al lordo sono quasi 16 milioni?

Rabiot sappiamo bene qual'è la storia, col decreto crescita al lordo è ancora una cifra sopportabile, visto che sostituirlo COSTEREBBE ENORMEMENTE DI + TRA CARTELLINO E INGAGGIO.

tutto qui

Una sola risposta. Ahahahahahaha. Passi che voglia un aumento contrattuale ma che vada in squadre dove prenderebbe di meno, al 100%  non ci credo. Abbiamo visto Dybala che dai 10, presunti , richiesti è poi andato alla Roma per prendere molto meno di quello che già percepiva qui.  Ma calciatori di questo tipo, cosa andrebbero a fare alla Roma lasciando la Juve? Se succede anche questa volta, per il prossimo mi faccio i * miei, giuro.

• Mi Piace 1

sinceramente il chiesa visto ultimamente mi lascia perplesso. spesso ha saltato partite e quabdo ha giocato poche volte ha fatto la differenza. sicuramente è lontano parente del chiesa preinfortunio e questo dobbiamo dircelo. deve essere al top fisicamente senno diventa un giocatore normale, con una buona tecnica di base ma non certo un fenomeno . faceva della sua forza l'esplpsivita e la velocità impressionante che aveva. ad oggi poche volte gli ho visto fare quegli strappi che ci lasciavano a bocca aperta. già 6 milioni per me sono troppi ed è improprio paragonarlo a rabiot sono ruoli diversi e sostituire uno con l'esperienza di rabiot è difficile 

4 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Io chiesa l'ho visto dal vivo (giacchè ho distrutto da quasi 2 anni ogni abbonamento paytv) e mi ha fatto una pessima impressione, tra l'altro molto spesso avulso dal gioco

Era avulso dal gioco (si fa per dire) perché si estrinsecava in un ruolo diverso dal proprio e in un sistema che non prevedeva la fase offensiva.

Oltre al fatto che rientrava da un infortunio gravissimo.

5 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Lui da 5,5 vuole 8 milioni NETTI, non è una richiesta di aumento ENORME, visto che al lordo sono quasi 16 milioni?

Dove hai letto questa cosa?

Leggo piuttosto di proposta di "rinnovo ponte" a cifre inferiori all'attuale stipendio (5 milioni).

Ripeto, se sapesse che Rabiot ne guadagna più di 7 o che, fino a poco fa, l'ex Mister 7 + 2 o Sandro 6, beh ne potrebbe chiedere tranquillamente il triplo.

8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Rabiot sappiamo bene qual'è la storia, col decreto crescita al lordo è ancora una cifra sopportabile, visto che sostituirlo COSTEREBBE ENORMEMENTE DI + TRA CARTELLINO E INGAGGIO.

tutto qui

È proprio questo modo di pensare, questo "ricatto", che ci impoverisce.

Nessuna grande squadra, ma nemmeno il Poggibonsi, continuerebbe a pagare uno stipendio faraonico ad un gregario, ancorché con sgravi fiscali, solo perché, e non è detto, costerebbe di più comprare l'alternativa.

Avendo poi alle spalle una delle Proprietà più ricche dell'Universo!

Il prezzo giusto per Chiesa sarebbe a mio avviso 60milioni, visto la valutazione indaista di pipponi come V.Carboni, Pinamonti, Arnautovic o quanto chiede il Pappone Circonvesuviano per Di Lorenzo.

Se Chiesa è a bilancio solo per 15 a me frega zero.

Il valore del giocatore lo conosciamo, il post infortunio, secondo me, è stata anche una ripicca con Allegri.

Ora vedremo all'Europeo se il Pelato di Certaldo lo schiera ala oppure secondo punta se vale o no.

Dei soldi dell'ingaggio mi frega zero.

Non scordiamo che il Biondo vuole  una Juve sostenibile ma italiana, io di dare giocatori alla Gravinese non sono d'accordo, ma... a loro interessa.

Se fossi Chiesa e l'opzione più concreta in caso dovessi lasciare la Juventus sarebbe la Roma, mbè mi farei delle domande. 

43 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Se le alternative alla Juve trovate dal procuratore di Chiesa sono Napoli e Roma (squadre storicamente di secondo livello) che forse gli offrono mezzo milione in più d'ingaggio vuol dire che il giocatore non è che sia esattamente calibrato sul calcio.

Fa la fine di quell' altro genio che é finito alla Roma a prendere la metà di quello che voleva dalla Juve. La storia non insegna niente a questi ignoranti di calciatori 

• Mi Piace 1

1 minuto fa, spiderman ha scritto:

Fa la fine di quell' altro genio che é finito alla Roma a prendere la metà di quello che voleva dalla Juve. La storia non insegna niente a questi ignoranti di calciatori 

Almeno Dybala c'è andato di fatto a fine carriera, Chiesa nel momento top o quasi della carriera passerebbe dalla Juve alla Roma, forse è nato sulla Tuscolana e non lo sapevo, altrimenti non si spiega, o meglio si spiega eccome... 

12 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Era avulso dal gioco (si fa per dire) perché si estrinsecava in un ruolo diverso dal proprio e in un sistema che non prevedeva la fase offensiva.

Oltre al fatto che rientrava da un infortunio gravissimo.

Dove hai letto questa cosa?

Leggo piuttosto di proposta di "rinnovo ponte" a cifre inferiori all'attuale stipendio (5 milioni).

Ripeto, se sapesse che Rabiot ne guadagna più di 7 o che, fino a poco fa, l'ex Mister 7 + 2 o Sandro 6, beh ne potrebbe chiedere tranquillamente il triplo.

È proprio questo modo di pensare, questo "ricatto", che ci impoverisce.

Nessuna grande squadra, ma nemmeno il Poggibonsi, continuerebbe a pagare uno stipendio faraonico ad un gregario, ancorché con sgravi fiscali, solo perché, e non è detto, costerebbe di più comprare l'alternativa.

Avendo poi alle spalle una delle Proprietà più ricche dell'Universo!

Guarda che allegri non cé più. Se chiesa se ne va e se rinnovano rabiot é perché così vuole il nuovo allenatore. 

Adesso, starveling ha scritto:

Almeno Dybala c'è andato di fatto a fine carriera, Chiesa nel momento top o quasi della carriera passerebbe dalla Juve alla Roma, forse è nato sulla Tuscolana e non lo sapevo, altrimenti non si spiega, o meglio si spiega eccome... 

Si spiega eccome. Pensa a quando andavi a scuola alle medie. Pensa agli alunni più scarsi.. ecco i calciatori sono fra quelli. Cosa vuoi pretendere?

48 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

il calcio che conta.

Lasciare la Juve per una top di Liga o Premiere posso capire, accasarsi da Conte o da Zorro Fonseca ha un che di ridicolo: ridimensionamento non percepito.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.