Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

8 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Ho già detto che ero ironico....e sono un supporter di Motta dallo scorso anno...sono strafelice che lo abbiano preso!

Certo il contrappasso che ho rilevato, indipendentemente dal passato, è comunque evidente. Chi doveva partire gli si chiede di rimanere e chi doveva rimanere per rendere al meglio viene bellamente invitato a trovarsi una sistemazione...non si può non vederlo...

Ma non è vero. Si cerca di rinnovare rabiot perché costa poco in rapporto al suo valore (è comunque il migliore del nostro centrocampo), mentre chiesa è sul mercato solo perché non vuole rinnovare alle nostre condizioni 

Non c'è da fare molta dietrologia...

2 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Beh,se dai via Chiesa e prendi Zirkzee, sistemi anche buco che si è creato causa infortunio Milik.

Senza il polacco se Dusan ha raffreddore siamo messi male.

Anche io farei così 

• Mi Piace 1

Adesso, Lorell ha scritto:

Chiesa lo ci cede perché non rinnova e per non perderlo a zero Dybala style, Motta c'entra il giusto 

Mah...la narrazione dice che stia chiedendo alla società di tenere Rabiot....quindi se vuole potrebbe chiedere di tenere Chiesa.....sapppiamo poco, per questo è meglio che arrivi, giusto per sentirlo parlare da allenatore della Juventus e magari capire un po' di piu'

8 ore fa, Lorell ha scritto:

Col rinnovo di Rabiot chi salutiamo tra Koop e Dougie? sefz

diugie e investiamo su zirkzee

7 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Staro qui e mi sto notando ogni singolo...poi fra due anni quando si vedra il vero kean listo ogni utente...kean quest'anno prima ddll infortunio era diventato titolare. Ha fatto delle partite meravigliose nonostante l'ex allenatore in panchina... kean al psg nel tridente con mpappe e neymar sembrava alla pari... il problema di kean sono stati i 2 allenatori Pensionati ovvero allegri mancini...dagli fiducia mettilo in una squadra che gioca a calcio e poi vedrai...sicuramente il miglior attaccante italiano del dopo bobo vieri imho

È scarso Inutile girarci intorno. Con mbappè e Neymar gioco bene anche io

Chiesa sta sbagliando con questo atteggiamento farà la fine di Dybala a giocarsi le partite di Table soccer 

Vedrete ora rinnova Kean 

Ma si come riserve vanno bene salaemakers, simeone, chiunque volete. 

L'importante sono i titolari e lì ci deve essere gente del livello di Greenwood

3 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Milik rotto , speravo in qualche gol all’europeo. Rimarrà in rosa e bisogna avere comunque un altro vice Vlahovic 

Per forza, anche perché se c'e' un ruolo dove la U23 non ha sfornato nulla di buono per la prima squadra è proprio il centravanti classico alla Milik. A questo punto veramente ci sarebbe da fiondarsi su Zirkee, ma è chiaro che è una spesa enorme per non farlo partire titolare......se aveva idea di tenersi Milik come riserva...sto infortunio scombussola non poco i piani di mercato

È arrivato il momento di fare il sacrificio per zirkzee, piuttosto rinuncio al terzino dx ( provando Barbieri e Djaló).

prometto di comprarmi la sua maglia 

• Mi Piace 2

Adesso, Mescaleros ha scritto:

Ma si come riserve vanno bene salaemakers, simeone, chiunque volete. 

L'importante sono i titolari e lì ci deve essere gente del livello di Greenwood

Se davvero Chiesa lo vendono, Greenwood lo prendono in 5 minuti 

Adesso, mrBurns ha scritto:

Se davvero Chiesa lo vendono, Greenwood lo prendono in 5 minuti 

E allora va bene. Altro fondamentale è Douglas Luiz

Se arrivano Douglas Luiz e Koop me ne faccio una ragione della partenza di Chiesa. Un esterno lo troviamo, il mercato è pieno zeppo di esterni offensivi.

Poi a mio avviso si andrà di 4312 con Koop alle spalle di Yildiz e Dusan. Quindi tutta questa certezza necessità di avere esterni non la vedo.

• Mi Piace 2

Chiesa al Napoli tornerà ad essere devastante, giocatore perfetto per conte. Grinta cuore e gambe. Credo che sia la destinazione migliore per lui

Per me greenwood sarebbe un upgrade di chiesa, ma che comunque non deve essere regalato al Napoli.

quanto dovrebbero darci per l’infortunio di Milik ? Non ricordo bene la regola

5 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non vedo l'ora che Zirkzee firmi con il Milan...

Mah, per me 40 + 20 sono troppi anche per loro.

Fonseca ha già allenato Jonathan David ed è in scadenza di contratto 2025

3 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Chiesa al Napoli tornerà ad essere devastante, giocatore perfetto per conte. Grinta cuore e gambe. Credo che sia la destinazione migliore per lui

Con conte non valgono i discorsi sul fatto che chiesa non può giocare seconda punta?

5 minuti fa, Daimon ha scritto:

Se arrivano Douglas Luiz e Koop me ne faccio una ragione della partenza di Chiesa. Un esterno lo troviamo, il mercato è pieno zeppo di esterni offensivi.

Poi a mio avviso si andrà di 4312 con Koop alle spalle di Yildiz e Dusan. Quindi tutta questa certezza necessità di avere esterni non la vedo.

Il 4-3-1-2 nel 2024 e’ un modulo osceno

• Mi Piace 1

1 ora fa, farwest ha scritto:

Vi chiedo, realisticamente, secondo voi qual'è il valore a cui si dovrebbe vendere Chiesa? Cioè se lo vedessero Napoli o Atalanta varrebbe ad occhio minimo 60 milioni. Perché, se lo vendiamo noi, all'estero o in Italia, vale 30 massimo massimo 40 milioni? Non ci arrivo proprio, perché i nostri valgono sempre "poco" (valore di punta De Ligt venduto a 67, ma comprato però a 85)? Anche ora che è palesemente una richiesta di Conte, che il pappone non vuole/può non esaudire, non si potrebbe sfruttare sta cosa per sparare alto?

Perché è in scadenza. Comunque realisticamente per 30 mln per me parte.

17 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Milik rotto , speravo in qualche gol all’europeo. Rimarrà in rosa e bisogna avere comunque un altro vice Vlahovic 

E poi prima di prendere un'altro attaccante non puoi nemmeno vendere Kean... 

7 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Non credo lo sia per il suo conto in banca.. da noi non rinnova perché vuole più soldi..

Nè per le sue ambizioni personali...neppure la Conference giocherebbe...

3 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Per me greenwood sarebbe un upgrade di chiesa, ma che comunque non deve essere regalato al Napoli.

quanto dovrebbero darci per l’infortunio di Milik ? Non ricordo bene la regola

Uno sputo 

Se non ricordo male stiamo ampiamente sotto il milione come ordine di grandezza 

E si torna ancora una volta al solito discorso: fifa e uefa sono inadeguate a sostenere le squadre che pagano gli ingaggi e i cartellini dei giocatori 

6 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Mah, per me 40 + 20 sono troppi anche per loro.

Fonseca ha già allenato Jonathan David ed è in scadenza di contratto 2025

In realtà la richiesta di commissioni si è abbassata a 10

18 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Motta non so se gioca con la prima punta 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.