Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, lord yupa ha scritto:

Uno sputo 

Se non ricordo male stiamo ampiamente sotto il milione come ordine di grandezza 

E si torna ancora una volta al solito discorso: fifa e uefa sono inadeguate a sostenere le squadre che pagano gli ingaggi e i cartellini dei giocatori 

Io ricordavo i soldi totali dello stipendio (era successo per pedri se non vado errato)

6 minutes ago, Fede_Bix said:

Il 4-3-1-2 nel 2024 e’ un modulo osceno

Mah, dipende da come viene fatto e con quali interpreti. Il Real ha giocato prevalentemente così quest'anno

Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io ricordavo i soldi totali dello stipendio (era successo per pedri se non vado errato)

Felice di sbagliarmi 

17 ore fa, Cesco20 ha scritto:

Secondo Sport.de sito sportivo tedesco abbastanza attentibile il Bayern sarebbe su chiesa per 40 mln... riporto e spero pero con tutto il mio cuore che resti

Ecco piuttosto li si che ci sono contropartite interessanti in uscita, leggevo che Goretzka, Gnabry, De ligt e Coman sono "cedibili"

8 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Beh alla fine avendo Cambiaso può diventare 3-4-1-2/3-4-2-1 tipo Atalanta, dipenderebbe solo dall'altro esterno che compri. Anzi in teoria ci sarebbe già con Kostic, se soltanto quest'ultimo non fosse scarso...

Adesso, sturaroway ha scritto:

Mah, dipende da come viene fatto e con quali interpreti. Il Real ha giocato prevalentemente così quest'anno

Si, con interpreti di un certo tipo e un Vinicius che partiva da sinistra comunque, un Bellingham quasi falso 9. Non centra nulla con un ipotetico 4-3-1-2 con Koop, Vlahovic e Yildiz, sarebbe osceno. Un attacco lentissimo. Vinicius e Rodrygo sono due razzi

Potrebbe essere questa la Juve titolare in mente a Giuntoli e Motta?

4-2-3-1

Di Gregorio

Di Lorenzo-Bremer-Calafiori-Cambiaso

Douglas Luiz-Rabiot

Greenwood-Koopmeiners-Yildiz

Vlahovic

• Mi Piace 1

Io che uno ambizioso come Chiesa vada al Napoli o alla Roma non ci credo. Per me alla fine rinnoverà o andrà in premier, ma tutto ciò dopo l’europeo.  

• Mi Piace 1

Adesso, zosinho ha scritto:

Potrebbe essere questa la Juve titolare in mente a Giuntoli e Motta?

4-2-3-1

Di Gregorio

Di Lorenzo-Bremer-Calafiori-Cambiaso

Douglas Luiz-Rabiot

Greenwood-Koopmeiners-Yildiz

Vlahovic

Molto verosimile, magari

9 ore fa, Where is Rocchi? ha scritto:

Perin rinnova, scesni non schioda non credo arrivi di gregorio a sto punto

Di Gregorio ha gia firmato deve solo essere annunciato altro che non arriva .asd

12 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

È un modulo osceno perché richiede qualità, cosa che ormai nel calcio di oggi manca paurosamente. 

4 minuti fa, Theknight'slady ha scritto:

Io che uno ambizioso come Chiesa vada al Napoli o alla Roma non ci credo. Per me alla fine rinnoverà o andrà in premier, ma tutto ciò dopo l’europeo.  

Magari l'ha convinto Anduogno

Che chiarisca quanto prima chiesa, non si parla di altro, voglio sapere chi arriva prima di tutto! E siamo solo al 10 giugno 

Adesso, marko77 ha scritto:

Che chiarisca quanto prima chiesa, non si parla di altro, voglio sapere chi arriva prima di tutto! E siamo solo al 10 giugno 

Bisogna aspettare l'uscita dell'Italia dall'Europeo ormai

3 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È un modulo osceno perché richiede qualità, cosa che ormai nel calcio di oggi manca paurosamente. 

Il 4-3-1-2 è un modulo molto impegnativo da assimilare e occcorrono una seconda punta e un trequartista di qualità, la Juve lo faceva quando c’era Zidane ad esempio oppure con Nedved ed ora n più avevi una seconda punta delle qualità di Del Piero

7 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

È osceno perché non puoi fare pressing sulla costruzione del gioco avversario e sugli esterni sei sempre in inferiorità numerica, ciò fa allargare le maglie del centrocampo: ti entrano da turte le parti...Il Real lo fa in maniera totalmente atipica essendo fondamentale Bellingham un centrocampista di grande gamba

17 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Con conte non valgono i discorsi sul fatto che chiesa non può giocare seconda punta?

Conte gli troverà la sistemazione ideale, non è uno sprovveduto. Inoltre li vedo anche caratterialmente affini (voglia di  vincere, di migliorarsi, ecc..). È la soluzione migliore per lui e peggiore per noi. Ma se non vuole rinnovare c'è poco da fare

22 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Chiesa al Napoli tornerà ad essere devastante, giocatore perfetto per conte. Grinta cuore e gambe. Credo che sia la destinazione migliore per lui

Nel 5-3-2 di Conte? Chiesa è un esterno di attacco da 4-3-3 o 4-2-3-1 quindi con il Napoli di Conte non c'entra nulla, andrebbe a a rovinarsi la carriera.

• Mi Piace 1

Adesso, Ratio ha scritto:

Nel 5-3-2 di Conte? Chiesa è un esterno di attacco da 4-3-3 o 4-2-3-1 quindi con il Napoli di Conte non c'entra nulla, andrebbe a a rovinarsi la carriera.

Anche perché Conte lo mette a fare il Pepe...povero lui

• Mi Piace 1

31 minuti fa, Andre_88 ha scritto:

Non vedo l'ora che Zirkzee firmi con il Milan...

Il forum rossonero è da un'altra parte.

23 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Con conte non valgono i discorsi sul fatto che chiesa non può giocare seconda punta?

Il Napoli giocherà 3-4-3, secondo me

23 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Perché la Juve per alcuni deve sempre andare contromano in autostrada ed avere ragione 

3 minuti fa, Ratio ha scritto:

Non che la cosa mi interessi, ma Conte al Tottenham giocava col 3-4-3, con Son e Kulusevski

4 minuti fa, Ratio ha scritto:

3-4-3

Kvara Chiesa

Osimhen(ochicchessia)

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.