Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

Chiesa, dal record di gol in Serie A ad un futuro incerto con l'arrivo di Thiago Motta. Senza rinnovo è sul mercato. Via ora che è tornato al top?

Recommended Posts

Tra l’altro leggo che Milik è uscito dopo 4 minuti di gioco per infortunio contro la Polonia , spero nulla di serio 

2 ore fa, DOJ ha scritto:

Strano, mi avevano deInvece mi pare che Allegri li abbia valorizzati, arrivando anche in Champions, e la società ora cerchi di incassare per virare su profili di esperienza: rinnovo Rabiot, Koopmeiners, aveva quasi chiuso Felipe Anderson ecc.

Su Chiesa, Allegri ha fatto un mezzo miracolo. Giocatore senza ginocchia, che fa solo una cosa bene, non è costante, non sa fraseggiare e che non va visto nella gara singola ma su un campionato di 40 partite, dove non dà garanzie. Piano piano in molti capiranno anche il lavoro di Allegri nel secondo ciclo, con tutti i problemi che ha dovuto affrontare...

P.S. ricordiamoci i "dolorini" di Chiesa, quando dalle risonanze e dalle visite risultava tutto ok ma lui non se la sentiva.

Fai parte della compagnia teatrale dei de filippo ?

• Haha 1

Io capisco chi dice che siamo sopravvissuti alle cessioni di Zidane Vieri e  Baggio ,ma nella Juve odierna chiesa vale quelli li.ovviamente non al livello di singolo 

Ma chi si può permettere Chiesa ? 

La roma e il Napoli puossono offrirgli 6 mln netti l'anno e 30mln alla Juve ? Ricordiamo che non fanno la CL e il mondiale per Club.

Lukaku l'hanno potuto pagare 7,5, ma usufruisce del decrto crescita non hanno pagato il cartellino, Dybala 4,5 + bonus ma non hanno pagato il cartellino.

Il Napoli paga 10 mln a Osimhen ma tanto lo sanno che verrà venduto o quest'anno o l'anno prossimo, tutti gli altri prendono meno di 3,5 mln.

19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perché per Rabiot non vale lo stesso principio?

... l'anno appena scaduto lo ha giocato prolungando il contratto o sbaglio ?! 

... e se si, oggi non si parla per Lui di una proposta di prolungamento triennale ?! 

... come ben saprai non amo particolarmente questo "nuovo corso", ma le situazioni non mi paiono comparabili e se Chiesa dovesse partire perché non accetta un prolungamento annuale mi pare una sua scelta.

32 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Perché per Rabiot non vale lo stesso principio?

Rabiot è già scaduto, non hanno la stessa condizione contrattuale, Rabiot poi essendo arrivato a zero non ha ammortamento a bilancio 

1 ora fa, DOJ ha scritto:

Mi pare evidente che la teoria "con un altro allenatore vedi questa rosa" sia già stata smentita, perché la società sta già cercando di intervenire. Anche nelle caselle di quelli "adesso vedi con Motta" ovvero Locatelli, Chiesa, Soulè, Iling, Huijsen ecc. Certo, non sappiamo molto, ma non ci sono incedibili e anzi Rabiot che era un fedelissimo di Allegri vogliono rinnovarlo. Mi sembra di rivivere l'arrivo di Sarri quando è ripartito uguale uguale, ovvero Khedira e Matuidi a fianco di Pjanic. Il calcio giocato non è un videogioco...

P.S. La teoria che la rosa non fosse con l'allenatore era già stata smentita d'altronde.

La tabula rasa con il passato, evidente il diktat di chi comanda ... 

2 ore fa, juventudes ha scritto:

Ovviamente qui tutti felici, quando un giocatore tecnico va via, tutti contenti a fare gli sbruffoni. Poi lo cediamo all'Inter e parliamo di Marotta League.

.ghgh 

Quando ci sono i bidoni tutti a fare discorsi filosofici sul loro utilizzo tattico e la loro importanza nello spogliatoio.

Assurdo.

La Juventus ormai è diventata una continua illusione.

Perchè parli di un giocatore tecnico?

Mi sai dare qualche esemplificazione del fatto da te asserito?

2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... l'anno appena scaduto lo ha giocato prolungando il contratto o sbaglio ?! 

... e se si, oggi non si parla per Lui di una proposta di prolungamento triennale ?! 

... come ben saprai non amo particolarmente questo "nuovo corso", ma le situazioni non mi paiono comparabili e se Chiesa dovesse partire perché non accetta un prolungamento annuale mi pare una sua scelta.

Certo che non sono comparabili!

E non lo sono perché Rabiot viene rinnovato di anno in anno con i famosi "contratti innovativi" (cit. la mamma) al medesimo stipendio.

Addirittura, quest'anno, gli offriamo anche la fascia da capitano (sic).

Ed è Rabiot..

Chiesa, viceversa, a un anno dalla scadenza gli viene offerto un "contratto ponte" (qualsiasi cosa voglia dire) ad uno stipendio addirittura inferiore a quello che già percepisce.

Ed è, a mio avviso, un pochino più forte ed importante del francese.

Questa disparità di trattamento presenta molteplici aspetti COMICI.

Che rendono il quadro ancor più irricevibile.

Spero, così come è accaduto l'anno scorso con lo scambio bischero Vlahovic/Lukaku, che anche stavolta, ALTRI ci possano salvare da noi stessi.

8 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Rabiot è già scaduto, non hanno la stessa condizione contrattuale, Rabiot poi essendo arrivato a zero non ha ammortamento a bilancio 

Appunto. 

Il che è anche peggio!

È tutto paradossale.

• Mi Piace 1

Chiesa è forte ma non insostituibile. Questo è tutto ciò che c'è da dire. 

• Mi Piace 1

36 minuti fa, DarioSen ha scritto:

A conti fatti non mi interessa avere in rosa un giocatore che batte cassa senza aver portato nulla alla storia del club, se non un lungo periodo di degenza (stra)pagata...

Vendere al miglior offerente....

Il 99.99 dei calciatori sono così.

Poi prima di dare addosso a questo o quello aspetterei un attimino, anche perché non sappiamo se la notizia sia vera e soprattutto non conosciamo i dettagli della proposta

Cmq se fosse vera la proposta al ribasso ( un solo anno) per chiesa e a rialzo ( triennale) per giga robot ci sarebbero le condizioni per chiamare i berretti verdi 

1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Cmq se fosse vera la proposta al ribasso ( un solo anno) per chiesa e a rialzo ( triennale) per giga robot ci sarebbero per condizioni per chiamare i berretti verdi 

Rabiot, che non terrei, hai dimostrato di essere molto più utile di lui.

• Mi Piace 1

43 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

No no, ma sono d'accordo con te.

Erano assolutamente fondate quelle voci.

Dobbiamo ringraziare Vlahovic e il Chelsea che fecero saltare quella roba.

Per questo ho paura.

Perché se ci fosse la possibilità lo venderebbero subito Chiesa.

Di nuovo dobbiamo sperare che qualcun altro ci salvi da noi stessi.

Vero, triste ma vero.

14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Certo che non sono comparabili!

E non lo sono perché Rabiot viene rinnovato di anno in anno con i famosi "contratti innovativi" (cit. la mamma) al medesimo stipendio.

Addirittura, quest'anno, gli offriamo anche la fascia da capitano (sic).

Ed è Rabiot..

Chiesa, viceversa, a un anno dalla scadenza gli viene offerto un "contratto ponte" (qualsiasi cosa voglia dire) ad uno stipendio addirittura inferiore a quello che già percepisce.

Ed è, a mio avviso, un pochino più forte ed importante del francese.

Questa disparità di trattamento presenta molteplici aspetti COMICI.

Che rendono il quadro ancor più irricevibile.

Spero, così come è accaduto l'anno scorso con lo scambio bischero Vlahovic/Lukaku, che anche stavolta, ALTRI ci possano salvare da noi stessi.

Appunto. 

Il che è anche peggio!

È tutto paradossale.

Ma peggio cosa? Sono due situazioni completamente differenti 

Calciatore testa bassa che in una squadra senza gioco spicca per individualità, ma se la nostra ambizione è tornare ad avere un gioco dopo tre anni di nulla, di Chiesa possiamo privarcene tranquillamente.

Va anche detto che lo ha pubblicato uno scarabocchia carte della cheerleader dello sport,  quindi attendibile quanto l'etero malgioglio

Cmq biosgna sottolienare anche che c'è una sorta di campagna mediatica "contro" chiesa spostando l'attenzione sul suo non voler rinnovare o chiedere più soldi... adesso maliziosamente si può pensare che possa anche essere la società a spostare la "grana" sul giocatore facendo capire che è lui a non accettare un rinnvo.... ma allo stesso tempo si prendano con le pinze tutte ste notizie perché sappiamo anche che i media godono a "vendere" i nostri giocatori o a creare polemiche per destabilizzare... piccola parentesi per fortuna col cambio allenatore si parla di questi aspetti senza pregiudizi o colpe affibiate a volontà dello stesso allenatore...

2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Ma peggio cosa? Sono due situazioni completamente differenti 

Io trovo che "corteggiare" Rabiot ancora adesso a 20 giorni dalla scadenza (speriamo) del suo contratto e fare i pidocchiosi con Chiesa offrendogli un "contratto ponte" (cit. e sic) a cifre inferiori sia un qualcosa di inenarrabile.

Se un alieno atterrasse sulla Terra e chiedesse conto di questa situazione, non ci crederebbe.

E d'altra parte sarebbe impossibile da spiegare.

2 ore fa, badboy ha scritto:

Nessuno lo vuole fucilare, si discute. 

Non ho detto che si voleva fucilarlo, hai capito male. Non mi fido delle notizie della GDS, soprattutto perché oggi se ne inventerebbero di ogni pur di non parlare dei debiti della loro squadra.

É a 1 anno dalla scadenza, se di rinnovo nn si parla o nn c'é un punto di intesa, é scontato che si cercherá di piazzarlo

Situazione simile a dybala, vediamo come ne escono

19 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Io trovo che "corteggiare" Rabiot ancora adesso a 20 giorni dalla scadenza (speriamo) del suo contratto e fare i pidocchiosi con Chiesa offrendogli un "contratto ponte" (cit. e sic) a cifre inferiori sia un qualcosa di inenarrabile.

Se un alieno atterrasse sulla Terra e chiedesse conto di questa situazione, non ci crederebbe.

E d'altra parte sarebbe impossibile da spiegare.

Basterebbe spiegargli, all’alieno , due principi spiccioli di economia e bilancio 😂

• Haha 1

46 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Cmq se fosse vera la proposta al ribasso ( un solo anno) per chiesa e a rialzo ( triennale) per giga robot ci sarebbero per condizioni per chiamare i berretti verdi 

Rabiot è sano . Chiesa ?