Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: "Non solo Chiesa, alla Roma piace molto anche Soulé"

Recommended Posts

Yildiz invece non gli piace? Vlahovic no?
Bah, questi vorrebbero prendere Chiesa e Soulé con dei “pagherò”…

Chiesa, Soulè e Vlahovic in cambio di una manciata di pasta

24 minuti fa, cgs ha scritto:

Come pagano con buoni cadhoc? 

Bucatini all’amatriciana

Se Chiesa vale 30 Soulè secondo gli esperti qui dentro varrà 20....con 50 milioni pagabili in 10 esercizi li possiamo dare alla Roma e noi in cambio compriamo Greenwood con quei soldi, insomma un vero affare....

A volte mi viene da pensare che potremmo andare noi a fare i dirigenti bianconeri.

Pensate che pacchia per Elkann: a me basterebbero anche 200.000 euro l'anno, altro che lo stipendio di Giuntoli...
E sicuramente riusciremmo a vendere un giocatore che tra 7 mesi può firmare per chiunque (Chiesa), ad almeno 50 milioni, e un giocatore reduce da venti buone partite al Real Frosinone, come minimo a 45 milioni.

Alla Juve stanno sbagliando tutto, serve un progetto-giovani anche nella dirigenza.
Io nel curriculum posso inserire 16 anni di esperienza nel forum, e l'acquisto regolare di un quotidiano sportivo.

20 minuti fa, zebra67 ha scritto:

A volte mi viene da pensare che potremmo andare noi a fare i dirigenti bianconeri.

Pensate che pacchia per Elkann: a me basterebbero anche 200.000 euro l'anno, altro che lo stipendio di Giuntoli...
E sicuramente riusciremmo a vendere un giocatore che tra 7 mesi può firmare per chiunque (Chiesa), ad almeno 50 milioni, e un giocatore reduce da venti buone partite al Real Frosinone, come minimo a 45 milioni.

Alla Juve stanno sbagliando tutto, serve un progetto-giovani anche nella dirigenza.
Io nel curriculum posso inserire 16 anni di esperienza nel forum, e l'acquisto regolare di un quotidiano sportivo.

Se nel frattempo acquisti Greenwood a 50 la cosa è fattibile....

1 minuto fa, delpeter ha scritto:

Se nel frattempo acquisti Greenwood a 50 la cosa è fattibile....

Eh no, io sono un iscritto al forum di vecchia data, quindi con capacità mostruose e esperienza pluriennale, mica un semplice dirigente professionista, quindi riesco a convincere lo United a cedercelo per 10 milioni + De Sciglio.

Adesso, zebra67 ha scritto:

Eh no, io sono un iscritto al forum di vecchia data, quindi con capacità mostruose e esperienza pluriennale, mica un semplice dirigente professionista, quindi riesco a convincere lo United a cedercelo per 10 milioni + De Sciglio.

Ok, allora ci siamo....visto che ha contratto anche lui che scade nel 2025 sei subito ingaggiato al posto di GIuntoli....

• Haha 1

21 ore fa, TureBianconero ha scritto:

Vai, per 80 milioni ci si siede a trattare per entrambi... 

E con quei soldi mi prendo Greenwood e Gudmunson.

• Mi Piace 1

On 6/7/2024 at 11:55 PM, alex65viareggio said:

Hanno tutti i soldi tranne che noi…

che poi siamo gli unici ad averli

Just now, Scirea68 said:

E con quei soldi mi prendo Greenwood e Gudmunson.

Ma anche no, sarebbe non solo un downgrade tecnico ma ci porteremmo in casa due persone con gli stessi pessimi problemi fuori dal campo

6 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Ma anche no, sarebbe non solo un downgrade tecnico ma ci porteremmo in casa due persone con gli stessi pessimi problemi fuori dal campo

Downgrade tecnico non direi proprio.

Per quanto riguarda gli aspetti extracalcistici (tra l'altro risolti per l'inglese e quasi sicuramente pure per l'islandese) non me ne preoccuperei. Tra l'altro, ricordiamoci che pure Ronaldo aveva problemi identici quando è arrivato da noi. In ogni caso, mi fido di Giuntoli.

1 minute ago, Scirea68 said:

Downgrade tecnico non direi proprio.

Greenwood - Chiesa --> preferisco Chiesa mille volte (secondo me è più forte)

Gudmunsson - Soulè --> siamo lì, a mio parere nessuno dei due è da Juve. Ottimi titolari nelle squadre in cui giocano, sicuri panchinari nelle squadre top.

• Mi Piace 1

9 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Greenwood - Chiesa --> preferisco Chiesa mille volte (secondo me è più forte)

Gudmunsson - Soulè --> siamo lì, a mio parere nessuno dei due è da Juve. Ottimi titolari nelle squadre in cui giocano, sicuri panchinari nelle squadre top.

Opinioni personali.

7 ore fa, 0oo-rooze ha scritto:

Bravo

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.