Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cmq Calafiori grande personalità. Scende palla al piede e verticalizza alla grande. Fagioli lo vedo poco propenso al rischio troppo timoroso.

Risente ancora della presenza del livornese.

2 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Cmq Calafiori grande personalità. Scende palla al piede e verticalizza alla grande. Fagioli lo vedo poco propenso al rischio troppo timoroso.

Forse ci vuole un po' di tempo per calarsi perfettamente nel ruolo.

E poi arriva da un anno di inattività "agonistica" 

• Mi Piace 1

Frattesi ha una capacità metafisica di inserirsi per fare gol e assist. Il centrocampista più forte del campionato in questo. Ma non chiedetegli di portare palla, negato.

4 minuti fa, Nestor Sensini ha scritto:

Che però forse costa più di Greenwood

Se si può sognar…

8 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Anche Tchouna ad 8 milioni di clausola

Non è già della Lazio? Oppure è un altro? 

1 ora fa, Tiger Black&white ha scritto:

quando lo ha detto?

Video di oggi sul suo canale YouTube, ha fatto la formazione della Juve e non lo ha incluso 

17 minuti fa, mikele74ap ha scritto:

Se non si sbrigano a venderlo il Bologna rischia di doverlo vendere a 10 milioni dopo l’europeo 🤣

E' tutta una strategia per farsi leggere dai vertici del Bologna immagino uhuh

11 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Sta giocando bene Fagioli, secondo me. Tra l'altro anche noi potremmo giocare con questo 3421 in teoria, con Koopmeneirs e Yildiz dietro Vlahovic 

• Mi Piace 1

2 minutes ago, Michi07 said:

Sta giocando bene Fagioli, secondo me. Tra l'altro anche noi potremmo giocare con questo 3421 in teoria, con Koopmeneirs e Yildiz dietro Vlahovic 

La nota dolente sarebbe l'esterno destro se Cambiaso sta a sinistra. Chi metteremmo? Weah?

Preferisco il 4231 con Danilo o Djalo' terzini

la metà delle pagine del topic piene di formazioni alla pene di segugio.

Ma che fastidio.....

• Mi Piace 4

Adesso, euroventus ha scritto:

La nota dolente sarebbe l'esterno destro se Cambiaso sta a sinistra. Chi metteremmo? Weah?

Di Lorenzo 

Adesso, davik ha scritto:

la metà delle pagine del topic piene di formazioni alla pene di segugio.

Ma che fastidio.....

La proposta di fare un topic apposito fatta da un utente ieri non era poi così male .sisi

Adesso, VecchiaGuardiaJuve ha scritto:

Siete sicuri che Thiago Motta giocherà con la difesa a 4? 😎

Infatti, allo Spezia giocava con la difesa a 3, non è da escludere.

1 minuto fa, euroventus ha scritto:

Secondo me qualcuno a destra bisogna prenderlo comunque. Danilo non ce lo vedo a fare una stagione da terzino, ormai non è più il suo ruolo e comincia ad avere un'età. Djalo non l'abbiamo mai visto e non so quanto ci si possa puntare. Inoltre anche lui è un centrale. Pensarlo terzino mi sembra un po' una forzatura. Che potrei anche capire qualora fosse il sostituto di una certezza, ma con Danilo proprio no. Sarebbe una coppia di centrali spostati sulla fascia ed entrambi, chi per un motivo chi per un altro, non ti garantirebbero un rendimento di livello

1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Comunque siamo sempre la Juve e abbiamo la next gen per certi acquisti.

Certe cose è bene lasciarle all' Atalanta o al napoli,a meno che non creda di essere il più furbo di tutti.e che siamo diventati la squadra più tifata d' Italia per caso.

Quando la Juve era la Juve diventava grande con i Montero, i Diivio, Conte,  Ravanelli, Iuliano, Zambrotta, Del Piero, Torricelli che arrivano dalla serie B o dalle squadrette.. 

• Mi Piace 1

Con la formazione pedullesca guidata da Motta potremo finalmente tornare a giocare a calcio, dominando il possesso palla e potendo contare su diversi piedi di pregevole fattura

• Mi Piace 1

Calafiori è da prendere assolutamente. Come ripeto da mesi, per me sarebbe il primo da prendere. Purtroppo sembra che la trattativa si sia un po' complicata. In ogni caso, io per lui farei anche uno sforzo importante. Giocatore che ti cambia il volto della difesa

• Mi Piace 2

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Dobbiamo guardare al presente. Teoricamente potremmo permetterci pure di prendere Mbappe perché il più rivendibile al mondo ma secondo voi un centrocampo con Rabiot fagioli e uno tra Koopmeiners o Luiz non basterebbe e avanzerebbe dato il livello del campionato italiano dove non ci giocano modric Casemiro Kroos prime?

Sul fatto che un giocatore basti e avanzi ho parecchi dubbi. Oltretutto non sappiamo con quale centrocampo giocheremo. Koop a due tra l'altro neanche lo capirei. Noi dobbiamo aggiungere (almeno) un centrocampista vista la fine di Pogba; ce ne serviranno due se Rabiot non rinnova.

L'unico dubbio che ho su Fagioli è legato al carattere, vorrei fosse più determinato nel utilizzare la sua indubbia qualità.

3 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Infatti, allo Spezia giocava con la difesa a 3, non è da escludere.

Anche al Genoa ha giocato spesso con la difesa a 3.

Un 3-4-1-2 potrebbe essere un’altra soluzione.

Staremo a vedere..😉

1 minute ago, Mr. November said:

Secondo me qualcuno a destra bisogna prenderlo comunque. Danilo non ce lo vedo a fare una stagione da terzino, ormai non è più il suo ruolo e comincia ad avere un'età. Djalo non l'abbiamo mai visto e non so quanto ci si possa puntare. Inoltre anche lui è un centrale. Pensarlo terzino mi sembra un po' una forzatura. Che potrei anche capire qualora fosse il sostituto di una certezza, ma con Danilo proprio no. Sarebbe una coppia di centrali spostati sulla fascia ed entrambi, chi per un motivo chi per un altro, non ti garantirebbero un rendimento di livello

Djalo' ci ha già giocato da terzino, tra l'altro su entrambe le fasce però è vero che era pre infortunio e non sappiamo quanto recupera.

È che a me non va giù Di Lorenzo come tipologia di acquisto.

3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Motta non concepisce la posizione di terzino in maniera “classica” in cui sale e prende l’ampiezza…

Con Motta il terzino “stringe” e serve a creare superiorità numerica per uscire col palleggio. 

Tipo il City di Guardiola che gioca praticamente con 4 centrali (Gvardiol e Akanji terzini)

• Mi Piace 1

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.