Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Enri78

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Sinceramente Berardi non lo schiferei a condizioni gratuite. Vero è che è rotto, ma i numeri li ha sempre avuti. magari può essere una buona riserva per i prossimi anni. Ovviamente stipendio non più alto dell'attuale

Nel senso una buona riserva al posto di De Sciglio? .ghgh

Legamenti, menisco, tendine d'Achille .ghgh

li ha fatti tutti uhuh

3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè siamo dovuti andare noi da lui e non il contrario? 

Motta e’ ancora ufficialmente in vacanza, come tutti gli allenatori dei club, poi c’e’ chi va nelle sedi a firmare e chi no.

11 minutes ago, Orphen said:

Grazie Enri, troppo buono, ricambio parimenti la stima

mi metto anch'io nella categoria tifosi ed appassionati, non è falsa modestia ma ritengo di avere ancora molte "pagnotte" da mangiare prima di potermi considerare al pari di chi mastica calcio con competenze e professionalità...poi te lo sai, ci siamo scambiati un po' di cose in mp e conosci i percorsi e le traiettorie che vorrei seguire e che sto provando a delineare in prospettiva sefz

qui nel forum abbiamo tante persone con un vissuto significativo in questo settore, basti pensare a @baggio18, se non sbaglio pure Marianox, Svevxi e da poco ho scoperto Furio78, altro utente molto preparato...ma come loro ovviamente non posso non menzionare te, dio zigo, sempiternus, kimi, ico ecc...tutti eccellenti disquisitori di calcio, coi quali ho sempre piacere di confrontarmi al fine di integrare ed arricchire le mie conoscenze; rispetto al percorso di maturazione di Yildiz, ritengo giusto il ragionamento di affiancargli una chioccia di spessore ed esperienza, a patto che non sia un giocatore troppo opprimente...serve un modello comportamentale oltre che calcistico, un esempio di professionalità che riesca ad indirizzare il ragazzo, un po' come accaduto in quell'unicum annuale tra Soulé e Di Maria...se ci facciamo caso, spesso Mati cita Angel e l'esperienza condivisa che hanno avuto, non è un caso...serve un giocatore di livello non solo per il discorso "nurturing", ma anche e soprattutto per le rotazioni...la prossima stagione sarà densa di impegni e non possiamo permetterci gap tra titolari e riserve, quindi un nome alla Grealish potrebbe starci, anche come anagrafe....a me sarebbe piaciuto Rafa Silva...ogni grande club ha un percorso di sviluppo e maturazione, in alcuni casi l'inserimento in prima squadra è più graduale, in altre più immediato e di impatto, dipende dalle culture organizzative...il Real fa passare i suoi ragazzi dal Castilla, il Bayern li manda in prestito, le inglesi hanno le academy, l'Ajax fa vivere l'experience del De Toekomst ecc...forse solo il Barça, per un assunto culturale ormai ben radicato, brucia anzitempo qualsivoglia step lanciando nel rischioso mondo della titolarità dei ragazzi sbarbatelli ...ma qui, a compensare la dissonanza percettiva, ci pensa la scuola Masia a forgiare la psiche di 16enni che hanno già una forma mentis di un 25enne

Ti ringrazio caro, ma io sono un mero kazzone a riguardo...sono più un cantastorie, meglio un giullare...

Ai tuoi ottimi nomi aggiungerei @Schizoe @cortomuso

• Grazie 1

2 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'inter tiene frattesi come quinto praticamente un titolare in nazionale

Non mi pare sta follia avere riserve adeguate.

L'Inter è una squadra costruita negli anni, noi ci stiamo ricostruendo ora. Nel caso credo che comunque Barrenechea e Locatelli come riserve vadano più che bene.

1 hour ago, PaulinoPogba said:

Thiago Motta vede Greenwood come un giocatore che si inserisce perfettamente nel suo sistema. L'acquisto di Greenwood è descritto come uno degli "obiettivi principali" della Juventus quest'estate. 

[Corriere dello Sport]

Che bello avere un allenatore competente sul mercato, penso di non aver mai provato questa sensazione da quando seguo la Juve.

5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque per me quell’offerta da 50 milioni e’ venuta dall’arabia

Non penso che in europa siano disposti a spendere cosi tanto per Soule’, che ne so 35/40 si, ma a 50 fai saltare il banco

Secondo me Newcastle 

1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma Alfredone è il coinquilino di Giuntoli?

Secondo me lo sta pedinando, lo immagino col binocolo in mano nella casa di fronte e a ogni movimento fa un tweet .ghgh

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

li ha fatti tutti uhuh

.asd

A parte gli scherzi. Giocatore da doppia cifra gol+assist, all'apice della propria maturità. Se riesci a prenderlo a 5 mln + stipendio da 3, cosa fai? Lo lasci lì? Io ci proverei

Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

li ha fatti tutti uhuh

è anche brutto avere una struttura come il jmedical che costa mica poco e non dargli nulla da fare.

battute a parte, berardi ci crederò quando lo vedrò, e probabilmente non capiterà. In settimana un bell'annuncio rasserena gli animi...

Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Secondo me lo sta pedinando, lo immagino col binocolo in mano nella casa di fronte e a ogni movimento fa un tweet .ghgh

gli ha infiliato un air tag nelle mutande, non si spiega altrimenti😂

4 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Cioè siamo dovuti andare noi da lui e non il contrario? 

magari Giuntoli doveva fare pure qualcosa d'altro in Portogallo o in Spagna .fuma

3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Alfredo gasa, sa proprio tutto e vuole farlo sapere

Vero. Le notizie possono essere giuste o sbagliate come per tutti ma lui quest’anno non ha solo quelle giuste, conosce proprio ogni movimento 

• Mi Piace 1

6 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Mi sono perso qualcosa... Ma da dove esce Grealish?? 

😳

dal cocco che ha spaccato de sciglio con la testa

• Haha 1

6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Comunque per me quell’offerta da 50 milioni e’ venuta dall’arabia

Non penso che in europa siano disposti a spendere cosi tanto per Soule’, che ne so 35/40 si, ma a 50 fai saltare il banco

se è vera sarà della Premier sicuramente.

1 minuto fa, Bobo1987 ha scritto:

Secondo me Newcastle 

Vabbeh stessa razza allora in questo caso, pif

Non so.. Dovesse esser vera, finisco di fatturare, metto la benza e glielo porto

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Dopo sto vertice si chiude anche per Luiz e Koopmeiners 

e si cristianone fa tutto un giro.......

quanto mi gasa!

2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma mai nella vita, zirkzee deve iniziare a segnare 20 gol a stagione, sarà quel tipo di centravanti?

Seppur mi piaccia ho i miei dubbi

Questo è vero, è l'unico dubbio che c'è sul giocatore. Per questo auspico che comunque resti Vlahovic, però non so quanto la questione dell'ingaggio possa cambiare gli scenari.

2 minuti fa, andremz ha scritto:

Che bello avere un allenatore competente sul mercato, penso di non aver mai provato questa sensazione da quando seguo la Juve.

ancora gente che va dietro le boiate di zazzaMinchioni .ghgh

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.