Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, Gabbione quotidiano ha scritto:

Chiesa ormai è fuori ..non credo in Thuram .

Cosi sembra ma di ufficiale non c’è nulla spero rimanga alla fine 👌🏻

1 ora fa, davis ha scritto:

Ne abbiamo troppi da comprare.

Danilo e Calafiori fortunatamente possono fare anche i terzini in caso di necessità, sempre che il brasiliano resti in squadra 

A me preoccupa il discorso ali.

Ad oggi di sicuro c'é solo yildiz

Felipe Anderson avrebbe fatto certamente comodo per fare numero 

Di base oggi hai:

Chiesa Soulé 

Yildiz Iling 

Iling va, per cui serve uno a destra. 

Chiesa va, per cui serve uno a sinistra. 

Se vendono pure Soulé che * giochiamo a fare con le ali?

• Grazie 1

12 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

E se lo ha detto corsa..... ma quando la finirete di andare dietro a sti minchiatari?

Io c'ero quando corsa faceva il "guru" col nick ACB ma sono passati quasi 20 anni.

Posto che non credo nemmeno a momblano

Ma perché estremizzare sempre tutto, o si è affidabilissimi o *, mai una via di mezzo, gli scenari cambiano, Di Marzio era affidabilissimo sulla Juve ai tempi di Marotta, ora è sempre l’ultimo a sapere le cose, Pedullà da quando è arrivato Giuntoli anticipa sempre tutti con tanto di dettagli, c’è gente che ne prende una come la Della Valle su Vlahovic e vive per anni di rendita, Corsa è risaputo che sia amico di Calvo, tra l’altro il nostro direttore commerciale che si occupa proprio di sponsor , quindi puó piacere o meno, ma un minimo di attendibilità credo l’abbia!! 

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Thuram non panchina Fagioli 

Vero comunque con tante partite sono tutti titolari, almeno 5 top servono

Ad oggi ancora nessun accordo della Juventus per il nuovo main sponsor. Relazioni sempre aperte con alcuni brand importanti, ma non ci sono chiusure imminenti. I bianconeri si prenderanno tutto il tempo possibile, ma le cifre non saranno in linea con i precedenti accordi. Non c'è il potere contrattuale del 2019 derivante anche da Ronaldo. La prospettiva rimane quella di un accordo di portata annua inferiore all'ultimo contratto con Jeep. [Mirko Nicolino]

Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Il Milan beneficia del decreto? 

Altrimenti questi sono fuori di testa 

46 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Io mi auguro che arrivi anche koopmeiners. Il solo Douglas luiz, per quanto fortissimo, non basta 

koop è l'obiettivo principale sefz

• Mi Piace 1

Adesso, ilbetta ha scritto:

Ad oggi ancora nessun accordo della Juventus per il nuovo main sponsor. Relazioni sempre aperte con alcuni brand importanti, ma non ci sono chiusure imminenti. I bianconeri si prenderanno tutto il tempo possibile, ma le cifre non saranno in linea con i precedenti accordi. Non c'è il potere contrattuale del 2019 derivante anche da Ronaldo. La prospettiva rimane quella di un accordo di portata annua inferiore all'ultimo contratto con Jeep. [Mirko Nicolino]

Quindi nemmeno stavolta Momblano ha azzeccato la notizia.

Adesso, Adrianick ha scritto:

Di base oggi hai:

Chiesa Soulé 

Yildiz Iling 

Iling va, per cui serve uno a destra. 

Chiesa va, per cui serve uno a sinistra. 

Se vendono pure Soulé che * giochiamo a fare con le ali?

Ben inteso che con quel modulo e le tante partite da giocare e per come quel ruolo sia logorante, servono 5 giocatori per le tante partite che andremo a giocare.

Il quinto potrebbe anche essere Kostic o un giovane forte da lanciare man mano. Gli altri 4 devono essere assolutamente forti. Tra i 4, se lo terranno, va bene anche Soule e poi servono altri 3. Chiesa, Yildiz e serve un altro forte, tipo anche Greenwood. Ovviamente se parte uno dei primi 3, allora serve un altro di un certo livello.

2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma solo a me questa ragazza non dice niente? anzi, mi sembra piuttosto bruttarella

Classico tipo che il giorno dopo struccata non riconosci più 

1 minuto fa, ilbetta ha scritto:

È uno scenario credibile, ma non perché i nostri dirigenti siano incapaci, ma perché se si è riusciti ad ottenere 45 mil nel momento migliore con una rosa di campioni più un brand vivente come Ronaldo, come si può sperare di ottenere la stessa cifra oggi?? A meno che ci siano trattative che riguardano un pacchetto di minoranza , ma ne dubito 

1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Il Milan beneficia del decreto? 

Altrimenti questi sono fuori di testa 

È lui che ne beneficia quindi che sia da noi o da loro è la stessa cosa. Basta che si compra un box in periferia da 10.000€

43 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Dopo accuse per violenza sessuale, doping, scommesse, multe per stato di ebbrezza, e chi più ne ha più ne metta, finalmente torna un po’ di austerità sabauda

IMG-4535.jpg

.ghgh

mi hai spezzato .asd

41 minuti fa, NolanBlack ha scritto:

Banane solo per le ufficialità.

Non v'azzardate a tirarle fuori prima!

Altro che banane, ho la lista degli utenti pronta da perculare fin quando non si convertiranno.
Uno in particolare che svela i suoi segreti.

Quella di rabiot al Milan è una palla colossale,in primis solo il club che detiene il giocatore da diversi anni ha il beneficio del decreto crescita e poi non sono spese per il Milan quindi..

1 minuto fa, Zizkov ha scritto:

È lui che ne beneficia quindi che sia da noi o da loro è la stessa cosa. Basta che si compra un box in periferia da 10.000€

Si in periferia di Orgosolo 

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.