Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Senza problema mediatico Greenwood potevi sognartelo visto che sarebbe arrivato a costare oltre 100 milioni

Greenwood, senza il gravissimo inciampo extra-campo che ne ha significativamente condizionato la carriera, oggi sarebbe nel tier di Vinicius e Rodrygo

il talento è indiscutibile ed è pur sempre un 2001

• Mi Piace 2

1 minuto fa, mattitheiceman ha scritto:

Davvero... Tutti unanimi sul dire che Douglas.Luiz è un gran colpo

Non solo…l’elogio sperticato di quello che potrebbe essere il

nostro centrocampo, alcune espressioni tipo “Juve scatenata” che non sentivo da tempo…

ditemi quello che volete ma io non crederò mai che in una sola sessione di mercato noi riusciamo a rivoltare come un calzino il nostro centrocampo da statico e scarso tecnicamente a dinamico e con un tasso tecnico di assoluto valore 

io

NON CI CREDO 

Di Gregorio

(Perin, Pinsoglio);

x, Bremer, Calafiori, Cambiaso

(y, Rugani, Danilo, Weah);

D. Luiz, Fagioli, Koopmeiners;

(Locatelli, Barrenechea, Rabiot?);

Greenwood, Vlahovic, Yildiz

(Soulé/Chiesa, Milik, z).

Formazione assurda, forte, giovane, affidabile.

In grado di poter, con l’esperienza, eventualmente anche affermarsi in campo europeo. Mi priverei di Soulé o Chiesa per Greenwood, chiaramente; sono mesi che faccio il suo nome.

L’unico dubbio è sul terzino destro ed eventuale riserva, non vorrei Di Lorenzo ma non mi viene in mente nessuno.

In attacco come riserva prenderei Berardi a prezzo di sald(issim)o, che francamente per il livello della Serie A va bene.

• Mi Piace 1

10 minuti fa, silver1981 ha scritto:

impossibile che possiamo tirarne fuori 20 cash per Luiz, altri 40 per Koop e altrei 30 o 40 per Greenwood

Ed i 30 per Calafiori? 🤣🤣🤣

• Mi Piace 1

Adesso, Orphen ha scritto:

Greenwood, senza il gravissimo inciampo extra-campo che ne ha significativamente condizionato la carriera, oggi sarebbe nel tier di Vinicius e Rodrygo

il talento è indiscutibile ed è pur sempre un 2001

Non lo voglio capire 😅🤦🏻‍♂️ speriamo di prenderlo veramente

1 minuto fa, Zakkaria ha scritto:

Io di Chiesa dato che guadagna molto ed è in scadenza. Mi sono anche rotto di certi giochini, se vuoi firmare firmi a 5 mln dato che in 4 anni ne ha di fatto saltato due e l'ultimo è stato mediocre.

Se prendiamo Greenwood io Chiesa lo vendo senza nessunissimo problema 

11 minutes ago, Sim94 said:

DI MARZIO
la juve ha l'accordo con Greenwood, giocatore bloccoat
richiesta 50

juve a 30

arriva se esce Chiesa o Soule

Azz. Giuntolone On Fire.

Bene, ottimo esterno e cifre di cartellino in linea, ma io mi sarei tenuto Chiesa. Alla fine ti verrebbe a costare uguale.

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

L'arrivo di Douglas Luiz non esclude quello di Teun Koopmeiners, a fuoco lento, non è detto invece che rinnovi il contratto Adrien Rabiot. La Juve gli ha chiesto cosa vuole fare, non si è ancora parlato di soldi. Rabiot si è preso dei giorni di tempo ma per Giuntoli l'occasione Douglas Luiz era troppo importante.

(Di Marzio)

Ma basta,sfanculiamo lui e mammina una volta per tutte.Manco stessimo parlando di Kroos.

• Mi Piace 1

2 minuti fa, Dusan ha scritto:

kostic - di lorenzo sarebbe un giusto scambio, tutti è due stessa età.

Non capisco però se arriverà DiLorenzo, oltre a weah, cosa ne facciamo di Danilo?

io darei un anno di tempo sotto la guida di Motta che migliora i giovani e vedere cosa succede

Sancho se abbassa l'ingaggio?

Sancho non si vale Greenwood per me.

Mi piacerebbe vedere la faccia di Anduogno che non é riuscito a convincere un giocatore a restare. 

1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

No no, si son sposati proprio. .ghgh Cio’ detto, il buon MG resta una discreta merdina perche’ tali macchie non si lavano e stai pur certo che i millemila pajassi mediatici, gli stadi avversari e tre quarti di mondo politico ci andranno a nozze fin dal primo giorno.

Infatti non ho capito il perché di questa sfida da parte di Giuntoli 

Adesso, Zakkaria ha scritto:

Greenwood è uno dei giovani potenzialmente più forti nel panorama mondiale, non scherziamo.

L'extra calcio non è trascurabile, per quanto mi riguarda.

• Mi Piace 2

2 minuti fa, Gabbione quotidiano ha scritto:

L'ipotesi Grealish non la pensi fattibile e credibile?

nel mercato, per quanto si impongano vincoli e paletti, tutto è possibile e le soluzioni, anche creative, si possono pur sempre trovare se c'è volontà da parte di tutti gli attori coinvolti in una trattativa

a me piacerebbe

4 minuti fa, CappelloDiPaglia ha scritto:

Se Chiesa va davvero a Napoli o Roma.. io non capisco

Alla Juve sembra forse esserci davvero un nuovo corso e tu che fai te ne vai boh

Magari non va d accordo con qualcuno.

2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Per carità sul campo è fortissimo...sui social gia tutti a dire giusto alla juve poteva andare, da fastidio sta cosa...

Sui social i tifosi avversari ci criticherebbero anche l’acquisto di Frate Tuck dandogli del ladro

2 minuti fa, The Natural ha scritto:

No Koopmeiners è fondamentale, unisce le doti di centrocampista classico a incisività negli ultimi 30 metri.

Rabiot al massimo alternativo a Locatelli, a questo punto irrealistico.

Se prendi Greenwood e tieni Soule impensabile avere un quarto esterno da comprare, si ricicla Weah o dalla next Hasa ( che non vedo personalmente nel ruolo)

la mia considerazione dipende da Vlahovic, che non è bravo a liberare l'area come lo scamacca di turno ed ha bisogno di essere servito

quindi almeno per il prossimo anno Koop rischierebbe di essere "sacrificato" trovandosi lo spazio davanti occupato

Preferirei quindi spendere 25 milioni per Fofana e formare una diga formidabile

e formare un terzetto dietro Vlahovic capace di goal e assist: Chiesa, Yildiz, Soule, Miretti, Fagioli e un acquisto di peso

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.