Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

B4C

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Recommended Posts

Adesso, Dusan ha scritto:

Nkunku vecchio pallino speravo che Paratici potesse pagare la clausola da 60 ml all'epoca .fuma 

Però è troppo inclini agli infortuni

23/24 Infortunio alla coscia 26/feb/2024 03/mag/2024 67 giorni Chelsea FC12
23/24 Infortunio all'anca 05/gen/2024 28/gen/2024 23 giorni Chelsea FC5
23/24 Ritardo di condizione 01/nov/2023 14/dic/2023 43 giorni Chelsea FC7
23/24 Infortunio al ginocchio 03/ago/2023 20/nov/2023 109 giorni Chelsea FC15
22/23 Rottura della fibra muscolare 04/mar/2023 12/apr/2023 39 giorni RB LipsiaFrancia8
22/23 Ritardo di condizione 07/feb/2023 17/feb/2023 10 giorni RB Lipsia1
22/23 Rottura del legamento collaterale laterale 15/nov/2022 06/feb/2023 83 giorni RB LipsiaFrancia12

Sancho al BVB mi piaceva molto, sembrava potesse essere un secondo Mbappè. Potremmo chiederlo in prestito con diritto di riscatto (oltre a Greenwood che Giuntoli vorrebbe prendere) ovviamente se esce Chiesa, dovrebbero entrare 2.

Però al contrario di Greenwood ha dimostrato di non reggere le aspettative di una grande piazza, ha fatto bene solo al BVB. Non saprei...

7 minuti fa, Orphen ha scritto:

Wendell, Sandro e ce n'è anche un altro in giro, ora però non ricordo il nome...fenotipo piuttosto comune direi

come la storiella di Robinho, Emanuelson, Bastos e Willian, che sembravano tutti figli dello stesso genitore sefz

Alla fine era Willian l'intruso visto che è l'unico che ha continuato e continua a giocare ad alti livelli nonostante i 35 anni sefz

Adesso, ElMachico ha scritto:

Comunque una domanda...

Perchè lo United non se lo tiene Greenwood?

Per le questioni extra campo

Avevano sbandierato che Greenwood non avrebbe mai più giocato da loro dopo il processo legale. Anziché venderlo al tempo per due noccioline sono stati furbi e l’hanno mandato in prestito sperando di capitalizzare, e hanno avuto successo perché Greenwood è davvero fortissimo e l’ha fatto vedere pure quest’anno con un Getafe qualunque 

• Mi Piace 1

Se arriva greenwood non oso immaginare che porcate tirano fuori le cheerleader di Appiano. Ricordate il mese di luglio la shitstorm verso Lukaku che aveva osato non accettare di restare?

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

il fenomeno epico Greenwood giocando nel Getafe arrivato 12° in Liga (dove pure il tanto criticato Morata dice sempre la sua) ha fatto la bellezza di 10 gol stagionali come il derelitto catorcio Chiesa .ehm 

Si ha anche 4 anni in meno e non giocava da un anno...

2 minuti fa, SABER ha scritto:

Quale francese? 😅

uno appartiene al fenotipo gallico atlantid, l'altro è un colonizzato .ghgh

1 minuto fa, davis ha scritto:

sono entrambi forti..il problema è che chiesa vuole più soldi e gioca sulla mattonella di Yildiz.

Niente e nessuno deve ostacolare il nostro prossimo numero 10

ma se a Bologna hanno giocato assieme (segnando entrambi)

uno a sinistra l'altro a destra

il fenomeno epico Greenwood giocando nel Getafe arrivato 12° in Liga (dove pure il tanto criticato Morata dice sempre la sua) ha fatto la bellezza di 10 gol stagionali come il derelitto catorcio Chiesa .ehm 

Se verrà confermato che Chiesa chiedeva 7 e passa milioni sarà stato lui a volersene andare...

Adesso, ★Kimi85★ ha scritto:

Eh ma quella e' roba del City(Girona docet) :)

Per carità. Ma se hai 50 mln da spendere così a babbo morto non proveresti più a prendere uno come lui, per quello che serve a noi proprio numericamente in rosa?

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Se chiesa dovesse andare alla Roma, il nome e’ Zalewski che ha fatto anche un bel gol..

Ad alcuni non piace ma per me, prenderemmo lui, altri in quella squadra buoni non ce ne sono.

Non comprerei nessuno da loro

Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Alla fine era Willian l'intruso visto che è l'unico che ha continuato e continua a giocare ad alti livelli nonostante i 35 anni sefz

e si vede che i geni buoni sono stati trasmessi soltanto a lui 

1 minuto fa, Orphen ha scritto:

se strappa anche un Nkunku o un Sancho in prestito mi metto una sua polaroid nel portafoglio a mo' di santino sefz

Sancho é il nome pari livello di Chiesa, che dicevi prima. 

Greenwood é quello che puoi prendere con messo esborso, soprattutto di stipendio, ed esplodere positivamente 

5 minuti fa, andremz ha scritto:

Quella barbetta di Douglas Luiz... Mi piacerebbe sapere dove stava nel 2001

ancora nella pancia della madre, è nato giusto 20 giorni dopo, 1/10/2001 uhuh

2 minuti fa, Anaksunamun ha scritto:

Greenwood è un esterno destro/ seconda punta, probabile sostituirà McKennie 

37 minuti fa, Orphen ha scritto:

eh lo so che mi lincerete perché è fuori da 8 mesi e costa un manicomio, però io lo vedo più fuori che dentro il progetto Maresca

anche su alcuni forum del Chelsea aleggia questa idea

ah giusto il nome...Christopher Nkunku sefz

attaccante esterno, trequartista, falso nove...

Forte forte ma è più rotto di de Sciglio e costa 50 volte di più sefz

Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi spero che i vostri figli non commettano mai un errore 

La presunzione di innocenza è una barzelletta, la damnatio memoriae un dogma

3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Io Greenwood per ovvie ragioni non lo vorrei. La sua seconda opportunità è già essere ingiustamente un uomo libero.

Immagino quanto possano essere felici le ragazze della Juventus Woman di un acquisto del genere 

No vabbè ne ho lette di scemenze ma questa ti giuro con tutto il rispetto possibile è la più grande mai letta qua sopra… 😂😂😂

• Grazie 1

2 minuti fa, Orphen ha scritto:

se strappa anche un Nkunku o un Sancho in prestito mi metto una sua polaroid nel portafoglio a mo' di santino sefz

Io metto poster in camera 

2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Mamma mia Artù e che disfattismo 

Adesso, Zakkaria ha scritto:

Però al contrario di Greenwood ha dimostrato di non reggere le aspettative di una grande piazza, ha fatto bene solo al BVB. Non saprei...

mi sa che ti confondi con sancho

Adesso, golditrezegol ha scritto:

Se arriva greenwood non oso immaginare che porcate tirano fuori le cheerleader di Appiano. Ricordate il mese di luglio la shitstorm verso Lukaku che aveva osato non accettare di restare?

Lasciali comprare Gudmounson a loro, che ha un bel processino ancora tutto da fare .sisi

3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Intanto Ten Hag e' stato riconfermato da Sir Jim Ratcliffe(proprietario di Ineos e co proprietario dello United)

Apposto

@GIUNTOLI doppio acquisto Sancho - Greenwood in cambio di Arthur - Weah e Kean e siamo apposto susu

.smoke

ma se a Bologna hanno giocato assieme (segnando entrambi)

uno a sinistra l'altro a destra

se chiesa vuole restare e adattarsi a destra sono contento, se prendiamo greenwood al suo posto sono contento lo stesso

l'importante è che mi lasciano esplodere il turco in santa pace

sia greenwood che chiesa sono forti

1 minuto fa, Aseptic ha scritto:

Se verrà confermato che Chiesa chiedeva 7 e passa milioni sarà stato lui a volersene andare...

No, è colpa del club che non vuole rinnovare uno dei giocatori più decenti della rosa, il loro arcigno modus operandi è sempre il solito e ormai antisgamo 

1 minuto fa, The Natural ha scritto:

Si ha anche 4 anni in meno e non giocava da un anno...

anche Chiesa è stato demolito fisicamente negli ultimi anni

Guest
This topic is now closed to further replies.

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.